By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di mercoledì 29 dicembre

Stasera TV - Boba Fett e Fennec Shand.

Boba Fett e Fennec Shand. (Credito immagine: Disney+)

In TV stasera, Guerre stellari spin off Il libro di Boba Fett arriva su Disney+, Paul O'Grady incontra più cani bisognosi (e un felino senza pelo) in Per amore dei cani su ITV e c'è un secondo speciale spaventapasseri su BBC1, Worzel Gummidge: Calliope Jane . Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

Il libro di Boba Fett , Disney+

TV stasera Jennifer Beals come Twi

Jennifer Beals nel ruolo di Twi'lek.(Credito immagine: Disney+)

Guerre stellari i fan si aspettano una sorpresa con un altro spin-off galattico, dopo il successo di Il Mandaloriano . Con Temuera Morrison, questo nuovo dramma rivela cosa è successo al leggendario cacciatore di taglie dopo gli eventi di L'impero colpisce ancora . L'avventura vede lui e il mercenario d'élite Fennec Shand (Ming-Na Wen) navigare negli inferi della galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato criminale.

★★★★ HD

Paul O'Grady: Per amore dei cani , 19:30, ITV

Stasera TV Paul con il bichon frise Lolly

Paul con bichon frise Lolly.(Credito immagine: ITV)

Quando l'adorabile piccola bichon frise Lolly arriva a Battersea, è chiaro che qualcosa non va nei suoi occhi. Sta camminando contro i muri e andando a sbattere contro le ciotole, quindi Paul la porta a vedere il veterinario, che diagnostica la cataratta. Purtroppo, è troppo tardi per curare la sua cecità, ma questo cane carino e intelligente non lascerà che questo la trattenga. Altrove, Paul prova alcuni oli aromaterapici calmanti con il cockapoo ansioso Lex e viene colpito da un gatto Sphynx chiamato Khamun. Non è il solito moggy, ma quando i suoi amici più soffici trovano nuove case, questo felino senza pelliccia troverà mai un proprietario a cui non importa della sua mancanza di capelli?

JL

Worzel Gummidge: Calliope Jane , 19:15, BBC1

Stasera in TV Worzel e zia Sally.

Worzel e zia Sally.(Credito immagine: BBC)

Bill Bailey guest recita nel ruolo di FR Peregrine, il proprietario di un'antica fiera a vapore itinerante, in una seconda festosa avventura per l'adorabile spaventapasseri. Worzel (Mackenzie Crook) è estremamente eccitato quando la fiera arriva a Scatterbrook e racconta la storia di un pezzo magico di musica d'organo che permette agli spaventapasseri di godersi le giostre mentre gli umani vengono mandati a dormire, una storia che il signor Peregrine sembra familiare! L'esilarante banda di motociclisti spaventapasseri fa un gradito ritorno, così come zia Sally (Vicki Pepperdine), la cui nuova amica nel museo è l'ex attrazione del luna park Calliope Jane (Nneka Okoye).

★★★★ IM

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Emilia a Parigi , stagione 2 , Netflix

TV stasera Lucien Laviscount come Alfie e Lily Collins come Emily.

La vita diventa ancora più caotica per la star del dramma Netflix.(Credito immagine: Netflix)

Sesso e città La commedia drammatica patinata del creatore Darren Star è stata un grande successo per Netflix l'anno scorso, fornendo un punto luminoso durante un periodo cupo. Lily Collins interpreta Emily Cooper, una giovane esperta direttrice del marketing con un senso della moda unico, che si è trasferita da Chicago a Parigi per lavoro. La seconda stagione vede la vita diventare più complicata e caotica per Emily quando si ritrova coinvolta in un triangolo amoroso con Gabriel (Lucas Bravo) e la sua ex e la sua nuova amica Camille (Camille Razat), che vogliono riaccendere la loro storia d'amore.

Il miglior film da vedere in TV stasera

È nata una stella , 21:00, BBC1

Stasera in TV Bradley Cooper e Lady Gaga sono le star

Bradley Cooper e Lady Gaga sono i protagonisti.(Credito immagine: BBC)

Questa è stata una scelta coraggiosa per il debutto alla regia dell'attore Bradley Cooper, ma in alcuni casi dimostra il suo coraggio. Prendendo anche uno dei ruoli principali, interpreta una rockstar che ha una connessione immediata con un'artista (Lady Gaga) che vede in un bar. Ma mentre la sua stella sale, bevande e droghe hanno un effetto paralizzante su di lui. Entrambi i protagonisti sono sensazionali, mentre la storia è meno barocca rispetto alle versioni precedenti: la versione di Cooper è più interessata all'intensa ma tragica storia d'amore. E, ragazzo, ti ha colpito. Puoi anche vedere Lady Gaga alla BBC su BBC2 alle 23:20.

Sport in diretta

  • Grillo, Le ceneri , 23:00, BT Sport 1

Saponi in TV stasera

  • Emmerdale , 19:00, ITV
  • Hollyoaks , 18:00, C4

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere Il libro di Boba Fett in TV stasera – una vera delizia per Guerre stellari fan.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!