By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di giovedì 30 dicembre

Stasera TV - Uno per il piatto di scorta!

Uno per il piatto di scorta! (Credito immagine: BBC)

In TV stasera, Sir David scopre di più sui giganti del passato Attenborough e il cimitero dei mammut su BBC1, ci sono più punti durante i punti dentro The Great British Sewing Bee: Speciale Capodanno delle celebrità anche su BBC1 e su C4, Josh e Alex possono uscire con gli animali Una notte allo zoo di Londra . Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

Attenborough e il cimitero dei mammut , 20:00, BBC1

Stasera TV David Attenborough.

David Attenborough ospita.(Credito immagine: BBC)

Fin da ragazzo, David Attenborough è stato affascinato dall'idea di cacciare fossili in un cimitero di mammut dell'era glaciale. Ora ha la sua occasione mentre si unisce ad archeologi e paleontologi nello scavo di una cava di ghiaia nel Cotswolds dove quattro anni fa è stato trovato un tesoro di ossa di mammut fossilizzate. Il sito sul letto preistorico del fiume Tamigi rivela anche strumenti di pietra usati dai primi umani, ma solleva molte domande sul destino dei giganti dell'era glaciale. Perché erano lì? E gli antichi umani potrebbero averli uccisi?

★★★★ HD

The Great British Sewing Bee: Speciale Capodanno delle celebrità , 21:00, BBC1

TV stasera Lawrence, Claire, Kirsty e Rose

Lawrence, Claire, Kirsty e Rose.(Credito immagine: BBC)

Sara Pascoe accoglie la giornalista Kirsty Wark, la cantante degli Steps Claire Richards, la comica Rose Matafeo e Drag Race di RuPaul nel Regno Unito il vincitore Lawrence Chaney alla stanza del cucito. La loro prima sfida è realizzare un panciotto, quindi trasformare vecchi abiti in abiti da bambino e infine realizzare un abito da festa che assomigli al cibo per le feste. 'Chi non vorrebbe essere avvolto nella pancetta?' chiede a Lawrence del suo vestito ispirato ai maiali con le coperte.

JL

Una notte allo zoo di Londra , 21:00, C4

Stasera in TV Alex e Josh hanno lasciato che il passeggino si prendesse cura della tensione

Alex e Josh hanno lasciato che il passeggino si prendesse cura della tensione.(Credito immagine: C4)

Aspettati una grande eccitazione dal dichiarato fan dello zoo Josh Widdicombe mentre lui e Alex Brooker trascorrono la notte allo zoo di Londra, accompagnati dagli amici comici Desiree Burch e Guz Khan. Il quartetto può camminare con gli animali, parlare con gli animali e, in un'occasione, sorprendere i residenti in una posizione compromettente quando i poveri occupanti (leoni, in questo caso) avevano una ragionevole aspettativa di privacy.

★★★★ SP

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Emilia a Parigi , stagione 2 , Netflix

TV stasera Lucien Laviscount come Alfie e Lily Collins come Emily.

La vita diventa ancora più caotica per la star del dramma Netflix.(Credito immagine: Netflix)

Sesso e città La commedia drammatica patinata del creatore Darren Star è stata un grande successo per Netflix l'anno scorso, fornendo un punto luminoso durante un periodo cupo. Lily Collins interpreta Emily Cooper, una giovane esperta direttrice del marketing con un senso della moda unico, che si è trasferita da Chicago a Parigi per lavoro. La seconda stagione vede la vita diventare più complicata e caotica per Emily quando si ritrova coinvolta in un triangolo amoroso con Gabriel (Lucas Bravo) e la sua ex e la sua nuova amica Camille (Camille Razat), che vogliono riaccendere la loro storia d'amore.

Il miglior film da vedere in TV oggi

Giuda , 21:00, BBC2

TV stasera Renée Zellweger fa Garland

Renée Zellweger fa Garland.(Credito immagine: BBC)

Concentrandosi sul turno di cinque settimane di Judy Garland al Talk of the Town di Londra nel 1968, pochi mesi prima della sua morte, a soli 47 anni, questo film biografico della leggendaria cantante sale e scende nella sua performance centrale. Fortunatamente, Renée Zellweger è più che all'altezza del compito, interpretando positivamente il ruolo della tormentata star nei suoi ultimi giorni. È una performance davvero straordinaria, poiché assistiamo alle lotte di Garland, afflitta da alcol e tossicodipendenza, ma determinata che lo spettacolo deve andare avanti. Il film raramente fa un tuffo in profondità in gran parte di questo, ma il punto di vista di Renée sull'icona è qualcosa che deve davvero essere visto.

Sport in diretta

  • EFL, Nottingham Forest contro Huddersfield Town , 19:30 (k-o 19:45), Sky Sports Main Event/ORA

Saponi in TV stasera

  • East Enders , 19:40, BBC1
  • Emmerdale , 19:00, ITV
  • Hollyoaks , 18:00, C4

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere Attenborough e il cimitero dei mammut stasera in TV – è sempre bello rivedere Sir David sui nostri schermi.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!

Articoli Interessanti