By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di domenica 2 gennaio

Stasera TV - Nancy e le ostetriche festeggiano la Pasqua 1967.

Nancy e le ostetriche celebrano la Pasqua del 1967. (Credito immagine: BBC)

In TV stasera, è Pasqua in Poplar come la nuova serie di Chiama l'ostetrica inizia su BBC1. Su ITV Maxine Peake si esibisce in modo brillante Anna , che descrive in dettaglio la lotta di una madre per ottenere giustizia per suo figlio dopo il disastro di Hillsborough e su C4 La grande ceramica buttata giù ritorna con un nuovo ospite e un sacco di stoviglie strepitose. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

Chiama l'ostetrica , 20:00, BBC1

In TV stasera il cast festeggia la Pasqua 1967.

Il cast celebra la Pasqua del 1967.(Credito immagine: BBC)

Caldo alle calcagna di lo speciale di Natale , l'ultima serie prende il via in uno stile tipicamente toccante quando il team aiuta una coppia che ha avuto un passato difficile e c'è uno shock per alcuni costruttori che lavorano alla demolizione di una casa. In mezzo all'alto dramma, ci sono momenti adorabili, specialmente da parte della meravigliosamente non filtrata e ora neo-qualificata Nancy (Megan Cusack) mentre vediamo più scorci della sua vulnerabilità ben nascosta. Nel frattempo, Poplar celebra la Pasqua del 1967 e l'imminente Eurovision Song Contest!

★★★★ DC

Anna , 21:00, ITV

Stasera in TV Maxine Peake nei panni dell

Maxine Peake nel ruolo dell'attivista Anne Williams.(Credito immagine: ITV)

Maxine Peake offre una performance straziante nei panni di una madre che combatte per la giustizia dopo che suo figlio di 15 anni è stato ucciso a Hillsborough in questo dramma della vita reale. Il cupo senso di terrore cresce mentre la tragedia si svolge nel potente episodio di apertura di stasera, e la disperazione di Anne Williams si trasforma rapidamente in rabbia mentre le autorità cercano di nascondere ciò che è realmente accaduto al suo ragazzo e agli altri fan che sono morti in quel fatidico giorno. Quella che segue è una storia di vero coraggio che mostra il potere dell'amore di una madre e fino a che punto si è spinta per onorare il suo amato figlio. Documentario La vera Anna è giovedì (21:00).

Scuola superiore

La grande ceramica buttata giù , 19:45, C4

TV stasera Rich, Ellie e Keith sono la squadra del nuovo look

Rich, Ellie e Keith sono la squadra del nuovo look.(Credito immagine: C4)

È di nuovo al Gladstone Pottery Museum, Stoke-on-Trent, dove 12 dilettanti si eccitano, sperando di impressionare gli esperti Keith Brymer Jones e Rich Miller. La prima sfida dei vasai è creare un set di stoviglie per bambini ispirato alla loro infanzia e i risultati sono di prim'ordine. Il secondo compito è lanciare quante più bottiglie di latte in ceramica possibili, entro 15 minuti. La comica Ellie Taylor è una conduttrice formidabile mentre Siobhán McSweeney si riprende da una gamba rotta prima di tornare più avanti nella serie in 10 parti.

★★★★ ER

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

cobra kai , stagione 4 , Netflix

Stasera tv Daniel e Johnny interpretati da Ralph Macchio e William Zabka.

Daniel e Johnny interpretati da Ralph Macchio e William Zabka.(Credito immagine: Netflix)

I rivali di lunga data nelle arti marziali Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) dovranno seppellire definitivamente le loro divergenze quando Il bambino del karate La serie spin-off torna per una quarta stagione. È l'unico modo in cui potranno impedire allo spietato sensei John Kreese (Martin Kove), aiutato dal suo vecchio compagno di guerra del Vietnam Terry Silver (Thomas Ian Griffith), di vincere l'All Valley Karate Tournament di Los Angeles. La posta in gioco è particolarmente alta quest'anno: i perdenti dovranno lasciare l'area per sempre. Ma Daniel e Johnny possono davvero convincersi a seppellire l'ascia di guerra?

Il miglior film da vedere in TV oggi

Il file Ipcress , 14:05, BBC2

TV stasera Michael Caine recita nel thriller classico

Michael Caine recita nel thriller classico.(Credito immagine: BBC)

Un rinfrescante cambiamento rispetto al machismo di James Bond, Harry Palmer di Len Deighton è una spia in cui possiamo credere: un cinico cockney occhialuto con la passione per la cucina. Palmer (Michael Caine) è incaricato di indagare su come i migliori scienziati subiscono il lavaggio del cervello dai nemici della Guerra Fredda. Successivamente i film di Palmer non hanno mai eguagliato l'originale e guardando di nuovo questo film puoi capire perché. Il regista Sidney J Furie è stato innovativo nell'uso della location, utilizzando le strade di Londra al meglio per dare a questo un'atmosfera completamente moderna. Come si confronterà il remake della serie ITV, in arrivo?

Sport in diretta

  • Premier League, Brentford-Aston Villa , 14 (k-o 14), Evento principale Sky Sports/ORA
  • Premier League, Chelsea-Liverpool , 16:00 (k-o 16:30), Evento principale Sky Sports/ORA
  • Campionato mondiale di freccette , 19:30, Evento principale Sky Sports/ORA

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere Chiama l'ostetrica stasera in TV – la nuova serie inizia alla grande.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!

Articoli Interessanti