By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di mercoledì 5 gennaio

Stasera TV - Trisha Goddard presenta mentre i volontari rivedono le loro diete.

Trisha Goddard ospita come volontari revisiona le loro diete. (Credito immagine: Canale 5)

In TV stasera, Trisha Goddard presenta una nuova serie di Tu sei quello che mangi su Canale 5, serie comica Mandi ritorna su BBC2 e ospita il dottor Amir Khan Come rinunciare allo zucchero anche su Canale 5. Chiunque penserebbe che fosse gennaio! Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

Tu sei quello che mangi , 20, Canale 5

TV stasera Trish Goddard presenta.

Trish Goddard presenta.(Credito immagine: Canale 5)

La serie che ha portato Gillian McKeith (e i suoi famigerati test di 'cacca'!) alla fama nel 2004 è tornata, ma questa volta con la leggenda del talk show Trisha Goddard come conduttrice. Ogni episodio presenta due persone alla disperata ricerca di rivedere la propria dieta, salute e benessere. I primi sono la guardia di sicurezza Jackie e l'allenatore sportivo Adam, che sono diventati dipendenti da fast food e cibo da asporto. Il medico di famiglia, il dottor Amir Khan, la nutrizionista Kate Llewellyn-Waters e la professoressa Lindsay Hall sono a disposizione per aiutarli a trasformarli, con Trisha che vede i risultati straordinari (ed emotivi) alla fine di otto settimane.

★★★★ TL

Mandi , 22:00, BBC2

Stasera in TV Altri momenti da far rizzare i capelli con Mandy

Altri momenti da far rizzare i capelli con Mandy.(Credito immagine: BBC)

Diane Morgan ritorna nei panni di Mandy Carter, una fumatrice accanita, una cacciatrice di lavoro in un doppio conto che la vede diventare una guida turistica di una casa signorile. I suoi sforzi per impressionare il suo datore di lavoro portano a qualcosa di inaspettato e un'apparizione in serie TV sulla storia familiare Chi sei, secondo te? . Le trame sono surreali ma affidabili e divertenti, e la breve durata di 15 minuti di ogni episodio ti fa desiderare di più.

★★★★ SP

Come rinunciare allo zucchero , 19:00, Canale 5

Stasera in TV il dottor Amir Khan ci mostra gli effetti dello zucchero aggiunto

Il dottor Amir Khan ci mostra gli effetti dello zucchero aggiunto.(Credito immagine: Canale 5)

Il medico di base Amir Khan si propone di conoscere l'impatto di una dieta ricca di zuccheri dopo aver visto molti pazienti lottare per ridurre il proprio consumo, anche di fronte a drammatiche conseguenze per la salute. Per un mese, mangia 177 g di zuccheri aggiunti ogni giorno: cioccolato, torte e alimenti trasformati. Presto potrà vedere e sentire gli effetti evidenti sul suo corpo, ma la cosa interessante è ciò che tutto quello zucchero sta facendo al suo cervello e quanto crea dipendenza.

JL

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Cobra Kai, stagione 4 , Netflix

Stasera tv Daniel e Johnny interpretati da Ralph Macchio e William Zabka.

Daniel e Johnny interpretati da Ralph Macchio e William Zabka.(Credito immagine: Netflix)

I rivali di lunga data nelle arti marziali Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) dovranno seppellire definitivamente le loro divergenze quando Il bambino del karate La serie spin-off torna per una quarta stagione. È l'unico modo in cui potranno impedire allo spietato sensei John Kreese (Martin Kove), aiutato dal suo vecchio compagno di guerra del Vietnam Terry Silver (Thomas Ian Griffith), di vincere l'All Valley Karate Tournament di Los Angeles. La posta in gioco è particolarmente alta quest'anno: i perdenti dovranno lasciare l'area per sempre. Ma Daniel e Johnny possono davvero convincersi a seppellire l'ascia di guerra?

Il miglior film da vedere in TV stasera

Non guardare in alto , Netflix

TV stasera Meryl Streep come presidente degli Stati Uniti? È un sì da parte nostra

Meryl Streep come presidente degli Stati Uniti? È un sì da parte nostra.(Credito immagine: Netflix)

Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence hanno sei mesi per salvare il mondo in questo film comico pre-apocalittico scritto e diretto dal premio Oscar Adam McKay. Interpretano gli astronomi Dr Randall Mindy e Kate Dibiasky, che scoprono che una cometa è in rotta di collisione con la Terra. Sfortunatamente, nessuno sembra crederci, quindi cercano di ottenere l'avvertimento tramite i media e fanno visita al presidente degli Stati Uniti Orlean (Meryl Streep) e al suo sfortunato figlio Jason (una divertente svolta da Jonah Hill), che è il suo capo di Personale. Riusciranno a far svegliare il mondo prima che sia troppo tardi? Nel cast anche Cate Blanchett, Mark Rylance e la cantante Ariana Grande.

Sport in diretta

  • EFL, Chelsea-Tottenham Hotspur , 19:00 (k-o 19:45), Evento principale Sky Sports/ORA
  • Grillo, Le ceneri , 23:00, BT Sport 1

Saponi in TV stasera

  • Emmerdale , 19:00, ITV
  • Via dell'Incoronazione , 19:30 e 20:30, ITV
  • Hollyoaks , 18:30, C4
  • Vicinato , 18, Canale 5
  • A casa e fuori casa , 18:00 e 18:30, 5 Stelle

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere Tu sei quello che mangi in TV stasera – hai già infranto i tuoi propositi per il nuovo anno?

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!

Articoli Interessanti