Sul pianerottolo: Leigh e i suoi agenti penitenziari. (Credito immagine: C4)
In TV stasera, nuovo dramma carcerario Vite inizia in C4, L'apprendista ritorna su BBC1 e c'è un nuovo drago in città come la diciannovesima serie di Tana del drago prende il via su BBC2. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.
I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...
Vite , 21:00, C4
Jamie-Lee O'Donnell e Nina Sosanya recitano.(Credito immagine: C4)
I drammi carcerari spesso mettono i prigionieri al centro della storia, ma questo nuovo dramma acuto ed esilarante dà al format una nuova svolta concentrandosi sugli ufficiali. Leigh (Nina Sosanya) gestisce l'ala C dell'HMP Long Marsh e si preoccupa così tanto del suo lavoro che dorme lì, ma il suo lavoro è in pericolo. Con un nuovo ufficiale ( Ragazze di Derry Jamie-Lee O'Donnell) alla supervisione, un odore sospetto in una delle celle e un sedile del water mancante trasformato in un'arma improvvisata, non si preannuncia una buona giornata per essere al comando...
★★★★★ SP
L'apprendista , 21:00, BBC1
Karren, Lord Sugar e Tim.(Credito immagine: BBC)
Sedici aspiranti imprenditori desiderosi di ottenere una taglia di £ 250.000? Può significare solo una cosa - L'apprendista ! Stasera, Lord Sugar ordina a un equipaggio eterogeneo di creare una campagna di marketing per una compagnia di crociere. Salpando da Portsmouth - con i passeggeri di prima classe Karren Brady e il nuovo assistente Tim Campbell che tengono un registro di eventuali ammutinamenti - gli ambiziosi candidati si tuffano nel compito, ma si rendono presto conto di essere fuori dalle loro possibilità, a seguito di disastri di progettazione e una pubblicità che carri armati. Di ritorno sulla terraferma, un candidato si ritrova alla fine del viaggio...
★★★★ ER
Tana del drago , 20:00, BBC1
Steven Bartlett si unisce ai Dragons.(Credito immagine: BBC)
Il Dragone più recente e più giovane di sempre si unisce al gruppo di investitori di The Den mentre lo spettacolo torna con la sua 19a serie. Secondo quanto riferito, Steven Bartlett, 29 anni, ha accumulato una fortuna di 300 milioni di sterline tramite la sua società di social media marketing. Prende il suo posto al fianco di Peter Jones, Deborah Meaden, Touker Suleyman e Sara Davies come altri imprenditori, tra cui un tecnico per capelli e un duo di produttori di formaggi, che si lanciano per investimenti.
★★★ MD
cobra kai , stagione 4 , Netflix
Daniel e Johnny interpretati da Ralph Macchio e William Zabka.(Credito immagine: Netflix)
I rivali di lunga data nelle arti marziali Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) dovranno seppellire definitivamente le loro divergenze quando Il bambino del karate La serie spin-off torna per una quarta stagione. È l'unico modo in cui potranno impedire allo spietato sensei John Kreese (Martin Kove), aiutato dal suo vecchio compagno di guerra del Vietnam Terry Silver (Thomas Ian Griffith), di vincere l'All Valley Karate Tournament di Los Angeles. La posta in gioco è particolarmente alta quest'anno: i perdenti dovranno lasciare l'area per sempre. Ma Daniel e Johnny possono davvero convincersi a seppellire l'ascia di guerra?
Fascino , Disney+
I madrigali ci danno il benvenuto in Colombia.(Credito immagine: Disney+)
L'ultimo film d'animazione Disney è ambientato in un villaggio colombiano e racconta la storia di una famiglia straordinaria, i madrigali, ognuno dei quali ha un dono magico. L'eccezione è Mirabel, che non ha ricevuto il dono della magia durante la sua cerimonia di maturità. Ma quando scopre che la magia sta svanendo e la sua famiglia è in pericolo, Mirabel sa che è la loro ultima speranza. La musica del film viene da Hamilton protagonista Lin-Manuel Miranda, mentre Brooklyn nove-nove Stephanie Beatriz presta la sua voce a Mirabel.
Una favola commovente raccontata in tipico stile Disney.
Non perdere Vite stasera in TV - Nina Sosanya è fantastica nei panni del capo sotto pressione Leigh in questo nuovo drammatico dramma.
Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .
Buona visione!