Presentatore Harry Hill con i giudici Liam Charles e Ravneet Gill. (Credito immagine: C4)
In tv stasera, quel famoso tendone ospita la versione per ragazzi del concorso a Junior Bake Off su C4, c'è un episodio di celebrità di Batti i cacciatori su ITV e una nuova serie di commedie romantiche, Sotto le vigne , su Ghianda TV. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.
Junior Bake Off , 17:00, C4
Ridacchiare con Liam, Harry e Rav.(Credito immagine: C4)
'Sono eccitato al 99,9% e nervoso allo 0,1%', afferma con entusiasmo la fornaia di nove anni Lola mentre un'altra serie inizia nella tenda. I nervi salgono presto alle stelle per tutti e otto i giovani fornai, tuttavia, quando viene presentato il giudice sostitutivo: con il solito esperto Liam Charles malato, un certo Paul Hollywood è il temibile sostituto di questa settimana! Ma la cottura deve continuare – dopotutto questa è la Cake Week – quindi la prima tecnica è fare dei mini involtini di porcellino, poi uno spettacolo di una torta che celebra il loro momento di maggiore orgoglio. Anche Paul è colpito. Continua tutte le sere di questa settimana.
JL
Batti i cacciatori - Speciale celebrità , 21:00, ITV
Omid Djalili è una delle celebrità che affrontano i Chasers.(Credito immagine: ITV)
L'extra-divertente Speciale celebrità la versione dello spin-off del quiz ritorna con due nuove edizioni che raccolgono fondi per beneficenza. I concorrenti di stasera includono Richard Whitehead, Jenny Eclair e Omid Djalili, che gareggia con il presentatore Bradley Walsh per le risate più grandi. Domani, i volti famosi che affronteranno sei dei massimi esperti di quiz della TV sono Adrian Chiles, Joel Dommett, Carol Vorderman, Samia Longchambon e Simon Weston.
★★★ NT
Sotto le vigne , Ghianda TV
Daisy e Lewis (Rebecca Gibney e Charles Edwards) devono imparare a condividere.(Credito immagine: Ghianda TV)
L'avvocato londinese Louis è a un bivio. Il suo matrimonio è in crisi, il suo socio in affari è stato colto in appropriazione indebita ed è stato radiato dall'albo dopo essere diventato virale per essersi spogliato mentre era ubriaco cieco a Piccadilly Circus! Quando Louis riceve una telefonata che dice di aver ereditato la vigna di suo zio Stanley in Nuova Zelanda, vola a Queenstown, solo per scoprire che l'irresponsabile socialite Daisy è stata lasciata metà di tutto, incluso il gatto a tre zampe di Stanley. Una storia avvincente e ben scritta su un pesce fuor d'acqua, con Charles Edwards e Rebecca Gibney perfettamente accoppiati nei panni dell'asciutto Louis e della vibrante Daisy, che promette di mettergli un po' di rosa sulle guance!
★★★★ ER
Intorno al mondo in 80 giorni , BBC iPlayer
Phileas Fogg è accompagnato da Passepartout e Abigail Fix.(Credito immagine: BBC)
Il romanzo classico di Jules Verne è stato adattato per lo schermo molte volte nel corso dei decenni, eppure questa spettacolare serie in otto parti porterà la storia a una nuova generazione di spettatori. L'azione si svolge ancora nel 1872, ma Phileas Fogg di David Tennant è più imperfetto e riflessivo di molti dei suoi predecessori, mentre la tenace giornalista Abigail Fix (Leonie Benesch) è un'altra aggiunta rinfrescante a una storia che ha qualcosa per tutta la famiglia. La serie è iniziata il Santo Stefano con un doppio conto, ma ora tutti gli otto episodi sono disponibili su iPlayer, per chiunque si sia perso questo gioiello durante il frenetico periodo festivo. Il cast è eccezionale e l'azione avvincente e avvincente mentre Fix, Fogg e il suo cameriere Passepartout (Ibrahim Koma) iniziano il loro viaggio epico ed emozionante
La figlia perduta , Netflix
Olivia Coleman recita.(Credito immagine: Netflix)
La terrificante ossessione di una donna è al centro di questo thriller tratto dal romanzo di Elena Ferrante. Olivia Colman interpreta Leda, una divorziata di mezza età da sola in vacanza, il cui incontro casuale con la giovane madre Nina (Dakota Johnson) prende una piega oscura quando è costretta a confrontarsi con il suo passato. Presto viene sopraffatta dai ricordi e dalle conseguenze delle scelte non convenzionali che ha fatto in gioventù.
Non perdere Junior Bake Off stasera in TV – otto giovani fornai devono affrontare Paul Hollywood come giudice sostituto!
Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .
Buona visione!