Marsha Thomason si unisce al cast della terza serie. (Credito immagine: ITV)
In TV stasera, c'è un nuovo Family Liaison Officer in città nel ruolo del film drammatico di ITV La baia ritorna per una terza serie. Su Canale 5 altre due anime coraggiose intraprendono un viaggio dimagrante Tu sei quello che mangi e su Sky Arts Artista paesaggista dell'anno Inizia il 2022. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.
I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...
La baia , 21:00, ITV
Il cast di 'The Bay' affronta un nuovo caso.(Credito immagine: ITV)
C'è un nuovo Family Liaison Officer in città mentre Jenn Townsend (Marsha Thomason) prende il posto di Lisa Armstrong, nella terza serie del film drammatico. È alla fine, quando il primo caso di Jenn la vede alle prese con la famiglia di un giovane pugile promettente trovato morto a Morecambe Bay. Nel frattempo, i suoi due figli affrontano sfide proprie poiché, dopo essersi trasferiti da Manchester, devono adattarsi alla loro nuova scuola. Ci sono molte false piste nell'episodio uno e, sulla base dei colpi di scena nelle serie precedenti, questo non sarà un caso facile da risolvere per Jenn, il suo capo o gli spettatori.
★★★ IM
Tu sei quello che mangi , 20:00, Canale 5
Il dottor Amir Khan con Helen, che apporta alcuni drammatici cambiamenti nello stile di vita.(Credito immagine: Canale 5)
La sovrappeso Helen, 48 anni, è ai minimi storici quando inizia il piano di otto settimane del programma. Una segreta mangiatrice di abbuffate, è in un circolo vizioso - più peso guadagna, peggio si sente e più mangia - ma con l'aiuto di Trisha Goddard e del suo team, la trasformazione nel corpo e nella mente è notevole. Anche la 28enne Leonie ha bisogno di un sano aiuto, la cui dieta beige è un disastro per le sue viscere e la sua autostima.
JL
Artista paesaggista dell'anno , 20:00, Sky Arts/ORA
Presentano Joan Bakewell e Stephen Mangan.(Credito immagine: Sky)
Ritorna lo spettacolo che capovolge la frase 'guardare la vernice asciugarsi'. È una gioia vedere come gli artisti si avvicinano al loro lavoro e anche ascoltare la loro ispirazione quando i conduttori Joan Bakewell e Stephen Mangan li invitano gentilmente ad aprirsi. Quest'anno, l'enfasi è sul cambiamento climatico mentre gli artisti si dirigono attraverso la costa e la campagna del Regno Unito, iniziando con il loro primo incarico all'Eden Project in Cornovaglia.
★★★★ MC
Intorno al mondo in 80 giorni , BBC iPlayer
Phileas Fogg con Passepartout e Abigail Fix.(Credito immagine: BBC)
Il romanzo classico di Jules Verne è stato adattato per lo schermo molte volte nel corso dei decenni, eppure questa spettacolare serie in otto parti porterà la storia a una nuova generazione di spettatori. L'azione si svolge ancora nel 1872, ma Phileas Fogg di David Tennant è più imperfetto e riflessivo di molti dei suoi predecessori, mentre la tenace giornalista Abigail Fix (Leonie Benesch) è un'altra aggiunta rinfrescante a una storia che ha qualcosa per tutta la famiglia. La serie è iniziata il Santo Stefano con un doppio conto, ma ora tutti gli otto episodi sono disponibili su iPlayer, per chiunque si sia perso questo gioiello durante il frenetico periodo festivo. Il cast è eccezionale e l'azione avvincente e avvincente mentre Fix, Fogg e il suo cameriere Passepartout (Ibrahim Koma) iniziano il loro viaggio epico ed emozionante.
Eterni , Disney+
Una serie di nuovi supereroi si unisce al MCU.(Credito immagine: Disney+)
The Avengers e X-Men danno il benvenuto a un'altra squadra di supereroi nel Marvel Cinematic Universe questa settimana quando un cast di A-list, tra cui Angelina Jolie, Gemma Chan e Salma Hayek, intraprende un'epica battaglia contro le forze del male. Il film è diretto dal regista premio Oscar Chloé Zhao ( terra nomade ) e inizia nel 5000 a.C. quando 10 eroi superpotenti - gli Eterni - vengono inviati dai Celestiali simili a divini sulla Terra per proteggere l'umanità da mostri simili a lucertole chiamati Deviants. L'azione salta quindi ai giorni nostri, dove troviamo i supereroi che ora vivono segretamente e sparsi per il mondo. I fan del genere dei fumetti non rimarranno delusi.
Non perdere La baia in TV stasera – un forte dramma poliziesco con molti colpi di scena.
Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .
Buona visione!