By Erin Holloway

Il trailer della seconda stagione di 'Truth Be Told' riporta Octavia Spencer sul caso

A dire il vero

(Credito immagine: Apple TV Plus)

Octavia Spencer indossa le cuffie e si dirige di nuovo nella cabina di registrazione per portare agli ascoltatori di podcast i fatti della seconda stagione di Apple TV Plus. A dire il vero , che ha rilasciato il trailer della sua nuova stagione che debutterà sul servizio di streaming il 20 agosto.

A dire il vero Spencer interpreta Poppy Parnell, un podcaster di crimini veri che rischia tutto per perseguire la verità e la giustizia. La prima stagione dello show, creata da Nichelle Tramble Spellman e prodotta da Hello Sunshine di Spencer e Reese Witherspoon, si è guadagnata un NAACP Image Award. Sembra superare lo sforzo con la seconda stagione.



Protagonista al fianco di Spencer nella nuova stagione di A dire il vero è Kate Hudson, che interpreterà l'amica d'infanzia di Poppy e magnate dei media Micah Keith, il cui caso del marito assassinato è stato archiviato dalla polizia, costringendo Poppy a indagare. Tuttavia, più approfondisce il caso, più l'amicizia di Poppy e Micah sarà spinta al limite.

Dal trailer, Poppy sembra che passerà attraverso la suoneria in questa stagione. Problemi con il suo matrimonio, un viaggio in ospedale e altro verranno messi qui mentre cerca di svelare il caso. Dai un'occhiata a cosa c'è in serbo con il trailer.

Membri del cast di ritorno per A dire il vero includono Mekhi Phifer, Ron Cephas Jones, Tracie Thomas, Haneefah Wood, Katherine LaNasa, Michael Beach e Tami Roman. Oltre a Hudson, i nuovi membri del cast della seconda stagione includono Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge e Mychala Faith Lee.

La seconda stagione di 10 episodi di A dire il vero presenterà in anteprima il suo primo episodio il 20 agosto, con nuovi episodi che verranno poi rilasciati ogni venerdì. A dire il vero La prima stagione ha debuttato su Apple TV Plus il 6 dicembre 2019. Resta al passo con l'intera prima stagione sul servizio di streaming.

Apple TV Plus sta vivendo un'estate impegnativa con programmi nuovi e di ritorno. Oltre ai suoi programmi di selezione come ted lazo , Lo spettacolo mattutino , Vedere e A dire il vero , Apple TV Plus debutterà con nuove serie tra cui Invasione , Fondazione e Lo strizzacervelli della porta accanto .

Per guardare tutti questi programmi, un abbonamento Apple TV Plus costa $ 4,99 al mese. Sono disponibili prove gratuite della durata di un anno per i consumatori che hanno acquistato di recente un prodotto Apple, ad esempio un computer iPhone, iPad, iPod o Mac.

Le migliori offerte Apple TV plus di oggi Apple TV+ - Mensile $ 4,99/mese Visualizzazione in Apple TV+

Articoli Interessanti