By Erin Holloway

'Trigger Point': data di uscita, cast, trama e tutto ciò che sappiamo quando arriva il primo trailer

Punto di innesco

Trigger Point è interpretato da Vicky McClure e Adrian Lester. (Credito immagine: Matt Frost / ITV)

Punto di innesco è un thriller ad alto numero di ottani su ITV che sta trasportando Linea di condotta l'ufficiale stellare Vicky McClure a un'unità di polizia molto diversa.

Prodotto da HTM Television di Jed Mercurio, Punto di innesco gira la telecamera sul pericoloso mondo delle operazioni antiterrorismo e dello smaltimento delle bombe della polizia a Londra.



Quando una serie è supportata dal produttore esecutivo Jed Mercurio (sceneggiatore-creatore di Guardia del corpo e Linea di condotta ), sai che andrà bene, e Punto di innesco sembra che ci terrà con il fiato sospeso!

Ecco tutto ciò che sappiamo Punto di innesco finchè arriva il primo trailer!

Data di rilascio 'Trigger Point'.

La serie inizia domenica 23 gennaio alle 21:00 su ITV e Hub ITV.

Vedi altro

Quanti episodi di 'Trigger Point' ci saranno?

Punto di innesco La prima stagione sarà lunga sei episodi.

Cast di 'Punto di innesco'.

ITV ha rilasciato una serie di immagini Punto di innesco a giugno, dandoci il nostro primo sguardo alle nostre due stelle in azione!

La star di Trigger Point Vicky McClure

Vicky McClure nel ruolo dell'ufficiale Lana Washington.(Credito immagine: ITV)

Vicky McClure interpreta l'ufficiale in prima linea Lana Washington. Lana è un 'Expo', un esperto agente di smaltimento di bombe con la London Metropolitan Bomb Disposal Squad. Adrian Lester ( La Torre, Vita ) interpreterà Joel Nutkins, uno dei suoi colleghi ufficiali. Sono entrambi ex militari e hanno una stretta relazione dopo aver prestato servizio in Afghanistan insieme.

Adrian Lester ha detto: Non vedo l'ora di collaborare con Vicky in questa nuova fantastica serie.

Il materiale di Jed Mercurio è sempre ottimo. Questa serie è ambiziosa e stimolante, motivo per cui è emozionante far parte della squadra.

La star di Trigger Point Adrian Lester

Adrian Lester nel ruolo di Joel Nutkins.(Credito immagine: ITV)

Ulteriore cast include Mark Stanley ( Onore ) come DI Thom Youngblood, Warren Brown ( Lutero ) come Karl Maguire, Kerry Godliman ( Dopo la vita ) come Sonya Reeves, Cal MacAninch ( Delle ) come Lee Robins SCO19, Majinder Virk ( Midsomer omicidi ) come Samira Desai SO15 e Ralph Ineson ( La cattura ) come comandante Bregman.

Qual è la trama?

Scritto dal nuovo arrivato Daniel Brierley, Punto di innesco concentra l'attenzione sulle vite pericolose che conducono gli agenti dell'antiterrorismo e dell'eliminazione delle bombe della polizia metropolitana. Rischiano la vita ogni giorno, con la morte solo a un battito di cuore.

Quando una campagna terroristica minaccia Londra durante l'estate, le fiere sono in prima linea nella risposta urgente a una serie di attentati. Entrano in una corsa contro il tempo per scoprire chi c'è dietro gli attacchi prima che il numero delle vittime aumenti...

Daniel Brierley ha detto: Sono oltremodo entusiasta - e onorato - di avere Adrian Lester che si unisce al cast di Trigger Point.

Adrian è uno dei migliori attori britannici e non vedo l'ora di vederlo al fianco di un altro tesoro nazionale in Vicky!

È un ottimo abbinamento e so che saranno fantastici nei loro ruoli.

C'è un trailer per Trigger Point?

Sì! Vicky McClure ha condiviso il primo trailer di Punto di innesco ! Se ti piace Linea di condotta , pensiamo Punto di innesco sarà per te...

Vedi altro