By Erin Holloway

'A Town Called Malice' - cast, trama e tutto il resto sull'inebriante dramma poliziesco degli anni '80

Il cast di 'A Town Called Malice' (da sinistra) include Jack Rowan, Tahirah Sharif, Dougray Scott e Martha Plimpton. (Credito immagine: Sky)

Una città chiamata malizia è girato sullo sfondo della Costa del Sol, nel sud della Spagna, con una colonna sonora strepitosa degli anni '80 e una storia d'amore senza fine, violenza e accampamento, quindi promette che ci sarà molto da apprezzare per quelli di noi abbastanza grandi da ricordare quei giorni inebrianti della Ottanta.

Il nuovo dramma in otto parti Una città chiamata malizia sta arrivando su Sky Max e prende il titolo dalla canzone di successo dei primi anni '80 di The Jam (Paul Weller, Bruce Foxton). Fortemente guidato dalla musica, Una città chiamata malizia Il cuore pulsante è il suono degli anni '80. È stato creato dall'acclamato regista Nick Love e segue i Lord, una famiglia criminale del sud di Londra che è furiosa di essere caduta in fondo alla catena alimentare criminale. Sperano che un trasferimento in Spagna consentirà loro di reinventarsi e riconquistare il loro antico splendore, ma alcuni ostacoli molto grandi finiscono per intralciarsi.



Nick Love, creatore e scrittore, afferma: Che cast fantastico. Sono così fortunato a lavorare finalmente con alcuni dei miei attori preferiti ed eroi d'infanzia. Non potrei essere più entusiasta di vedere come portano in vita la famiglia del Signore.

Gabriel Silver, Director of Commissioning, presso Sky Studios, aggiunge: 'Se Dallas e Pulp Fiction creassero un figlio d'amore sulle note dei Duran Duran, sarebbe Una città chiamata malizia , un cocktail inebriante di romanticismo, avarizia e violenza degli anni '80, servito con pezzetti di ananas e un ombrello. Portato in vita in modo così brillante dalle sceneggiature di Nick Love, il pubblico sarà riportato nel vivido mondo della Costa del Sol nel suo sfarzo, con una gloriosa interpretazione della colonna sonora dell'epoca.'

Quindi ecco la nostra guida a tutto ciò che devi sapere Una città chiamata malizia ...

La marmellata.

The Jam ha avuto un successo con A Town Called Malice nel 1982, e questo dramma Sky Max prende il nome da esso.(Credito immagine: Getty)

Data di uscita di 'A Town Called Malice'.

Una città come la malizia andrà in onda su Sky Max e Now nel Regno Unito nel 2023, quindi assicurati di prendere gli scaldamuscoli e una pina colada e goditi il ​​viaggio degli anni '80! Ci aggiorneremo con notizie su una data di rilascio internazionale a tempo debito. NBCUniversal Global Distribution gestirà le vendite internazionali della serie per conto di Sky Studios.

C'è un trailer di 'A Town Called Malice'?

Con il casting non ancora completato Una città chiamata malizia e le riprese devono ancora iniziare, è troppo presto per aspettarsi un trailer da Sky. Ci aggiorneremo comunque il prima possibile.

Trama di 'Una città chiamata malizia'.

In Una città chiamata malizia , I Lord hanno decisamente superato i loro tempi d'oro criminali, ma ciò non significa che non si sentano nostalgici per i loro anni di gloria. Gene Lord (Jack Rowan), il più giovane del clan, in particolare si sente trascurato e trascurato dalla sua famiglia che non riesce a riconoscere la sua intelligenza e il suo istinto omicida. Dopo essere sopravvissuti per un pelo a una battaglia tra gang, Gene e la sua formidabile fidanzata Cindy (Tahirah Sharif) fuggono sulla Costa del Sol, in Spagna, per sfuggire all'arresto e si ritrovano coinvolti nella malavita locale, cercando disperatamente di evitare guai. Le cose si surriscaldano ancora di più quando il resto dei Lord si unisce a loro sulla Costa del Sol e cerca di reclamare la loro giornata felice come top dog criminali. Tuttavia, questo non va d'accordo con Gene e Cindy, che hanno un piano molto diverso...

Il cast di 'A Town Called Malice' è il protagonista

C'è un grande cast per Una città chiamata malizia. La famiglia Lord è guidata da Jason Flemyng ( Salvami , Serratura , Stock e due barili da fumo ) come Albert Lord, Jack Rowan ( Nato per uccidere, Peaky Blinders , Tris ) come Gene Lord, Tahirah Sharif ( L'ossessione di Bly Manor ) si unisce a Cindy Carter, che è la ragazza di Gene, e Martha Plimpton ( Massa , La buona moglie ) che interpreta Mint Ma.

Saranno raggiunti da membri della famiglia più ampia, incluso Dougray Scott ( Casalinga disperata S , Da allora in poi , Missione: Impossibile 2 ) come zio Tony. Cerca anche Lex Shrapnel ( Capitano America ) come Leonard Lord, Daniel Sharman ( Temete i morti che camminano , Medici ) come Kelly Lord, George Jacques ( Il terzo giorno: autunno) come Anthony Lord ed Eliza Butterworth ( L'ultimo regno ) come Carly Lord.

Nick Love, creatore di 'A Town Called Malice'.

Nick Love è meglio conosciuto come il creatore del film del 2004 La fabbrica del calcio interpretato da Danny Dyer, il preferito di EastEnders. Il film parlava di un annoiato teppista del football del Chelsea.

Altri film di Nick Love hanno incluso The Business (anche con Danny Dyer) e Goodbye Charlie Bright (Paul Nicholls, Danny Dyer, Nicola Stapleton). Love ha anche scritto e diretto la versione del 2012 di The Sweeney , con Ray Winstone, Plan B e Hayley Atwell.

Nick è anche noto per Eroe americano e la serie TV Antiproiettile , con Noel Clarke e Ashley Walters.

'Sono molto emozionato ed estremamente grato a Sky per aver supportato ancora una volta la mia visione', afferma Nick Love. 'Ho vissuto e respirato Malice negli ultimi anni, e che finalmente si realizzi, è un sogno che si avvera.'

Tutto sulla canzone di successo di The Jam A Town Called Malice

Una città chiamata malizia prende il nome dalla celebre canzone dei Jam, che divenne la numero 1 in Gran Bretagna nel febbraio 1982 e vi rimase per tre settimane. Una città chiamata malizia è stata l'unica canzone Jam a classificarsi negli Stati Uniti dove ha raggiunto il numero 31 nella classifica Mainstream Rock Tracks nel 1982.

Il titolo era un gioco sul nome del Romanzo di Nevil Shute del 1950 Una città come Alice , anche se il cantautore Paul Weller ha detto di non averlo letto in quel momento. Ha scritto i testi sulla sua città natale di Woking ed è ancora considerato un classico. Dai un'occhiata a The Jame che canta A Town Like Malice qui sotto...

Articoli Interessanti