By Erin Holloway

Secondo quanto riferito, Tom Holland in trattative per ospitare gli Oscar

Tom Holland sul red carpet per

Tom Holland potrebbe seguire le orme di Jimmy Kimmel ed Ellen DeGeneres come prossimo conduttore degli Oscar... (Credito immagine: Emma McIntyre/Getty Images)

Tom Holland ( Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa ) sarebbe stato in trattative per ospitare gli Oscar, secondo Il giornalista di Hollywood .

La star 25enne della Marvel ha espresso interesse ad ospitare gli Oscar durante un THR colloquio insieme a Kevin Feige, Tim Roth e la produttrice Amy Pascal sull'enorme successo della sua terza uscita da solista come Spider-Man.



Inizialmente, Holland ha detto di essere stato troppo impegnato nel periodo della cerimonia con il tour stampa per Inesplorato e le riprese del nuovo programma di Apple TV+, La stanza affollata , a marzo.

Tuttavia, THR ha detto che Holland li ha contattati poco dopo la fine della loro chat, dicendo: 'Volevo solo tornare indietro rapidamente su ciò che avevo detto. Mi stai chiedendo degli Oscar - sei la prima persona a parlarne - e io sono seduto qui a dire: 'Certo che ospiterei i fottuti Oscar!'

'Sono appena andato in bagno e mi stavo guardando allo specchio e mi sono detto, 'Che razza di idiota del cazzo non ospiterebbe gli Oscar?' Quindi sì, se me lo chiedessero, lo farei , e sarebbe molto divertente. Mi piacerebbe davvero molto, ha aggiunto Holland.

A seguito di quell'intervista, THR rivelato l'Accademia aveva contattato l'Olanda per esplorare la possibilità che lui ospitasse la cerimonia.

La cerimonia degli Oscar di quest'anno (che andrà in onda su ABC il 27 marzo) sarà la prima ad avere un ospite dal 2018.

Durante il tour stampa virtuale della Television Critics Association di martedì (11 gennaio) mattina, Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment, ha rivelato che la 94a cerimonia degli Academy Awards sarebbe tornata con un presentatore.

L'ultima cerimonia ha avuto un ospite nel 2018, dove l'evento è stato guidato dal conduttore televisivo americano, Jimmy Kimmel. Kevin Hart è stato annunciato come l'ospite degli Academy Awards 2019, ma si è ritirato dall'ospitare pochi giorni dopo tra polemiche.

Sfortunatamente, Erwich non ha rivelato chi avrebbe ospitato la cerimonia di quest'anno, quindi il coinvolgimento di Tom Holland non è stato confermato. Ha scherzato 'Potrei essere io', prima di girare invece per lodare il suo produttore esecutivo degli Oscar, Will Packer.

'Will ha davvero il polso della cultura popolare e dell'intrattenimento', ha detto, 'so che ha molto in serbo e avremo presto maggiori dettagli da condividere'.

I candidati all'Oscar di quest'anno saranno rivelati l'8 febbraio, con la cerimonia della 94esima edizione degli Academy Awards che si terrà il 27 marzo.

Articoli Interessanti