By Erin Holloway

Finch, guidato da Tom Hanks, ottiene la data di uscita su Apple TV Plus

Fringuello Tom Hanks

(Credito immagine: Apple Original Films)

Apple si è mantenuta nel business di Tom Hanks. Dopo il rilascio Levriero su Apple TV Plus nel 2020, il servizio di streaming debutterà anche con l'ultimo film di Hanks, Fringuello , il 5 novembre.

Hanks interpreta il protagonista Finch, un ingegnere robotico che è uno dei pochi sopravvissuti a un cataclismatico evento solare che ha lasciato il mondo in una terra desolata. Vivendo in un bunker sotterraneo per un decennio, Finch ha costruito il suo mondo che condivide con il suo cane, Goodyear. Per assicurarsi che qualcuno continui a prendersi cura di Goodyear anche dopo che se ne sarà andato, Finch crea un robot (interpretato da Caleb Landry Jones) che si chiama Jeff. Quando devono intraprendere un pericoloso viaggio nell'ovest americano, Finch cerca di mostrare a Jeff le meraviglie della vita e insegna a lui e Goodyear ad andare d'accordo.



Miguel Sapochnik, noto soprattutto per aver diretto episodi di Game of Thrones e Vero detective , dirige da una sceneggiatura originale di Craig Luck e Ivor Powell. Oltre a Hanks e Jones, i membri del cast includono Skeet Ulrich, Lora Martinez-Cunningham e Christopher Farrar.

Apple Original Films prevede di uscire Fringuello esclusivamente su Apple TV Plus. Ciò arriva anche dopo che Hanks è stato citato come 'affranto' per il fatto che Greyhound ha saltato i cinema l'anno scorso.

Oltre al suo elenco di programmi TV Apple Original ( ted lazo , Lo spettacolo mattutino , Vedere , Fondazione ), Apple TV Plus ha una buona lista di film originali in cui è coinvolto. Questo include il film vincitore del Sundance CODA , che sarà presentato in anteprima nelle sale e su Apple TV Plus il 13 agosto, così come un altro film atteso per il 2021, La tragedia di Macbeth , un adattamento della famosa commedia di Shakespeare di Joel Coen e interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand.

Altri film in cantiere, anche se senza date di uscita fisse, sono di Martin Scorsese Gli assassini della luna dei fiori ; Il canto del cigno con Mahershala Ali e Naomie Harris; Più nitido con Julianne Moore; e un adattamento della storia di YA Il cielo è ovunque .

Le migliori offerte Apple TV plus di oggi Apple TV+ - Mensile $ 4,99/mese Visualizzazione in Apple TV+