By Erin Holloway

Tom Fletcher è stato 'sventrato' per essere l'ottava celebrità a lasciare 'Strictly Come Dancing'

Tom Fletcher

Tom Fletcher e Amy Dowden salutano 'Strictly' (Credito immagine: BBC/Guy Levy)

La star dei McFly Tom Fletcher è stata l'ultima vittima del mondo sottosopra Vieni a ballare rigorosamente votando, poiché è diventato l'ottava celebrità ad uscire dallo spettacolo di ballo della BBC One.

Ancora più sorprendente, il marcatore della scorsa settimana di un perfetto 40 dai giudici, Rhys Stephenson, si è ritrovato ancora una volta nel ballo di fine anno, dopo un errore nella sua esibizione di sabato.



Ancora una volta Rhys e la sua partner Nancy Xu hanno eseguito il loro Jive a Sciolto a partire dal Sciolto prima che Tom e la sua partner Amy Dowden eseguissero la loro Couples Choice Da solo a partire dal Infelice nel tentativo di rimanere in gara.

Il giudice Motsi Mabuse ha detto: beh, penso che sia stata così dura, intendo la più dura che abbia mai visto da quando sono qui. Ma c'era un combattente chiaro. Ho sentito che Rhys e Nancy hanno appena messo su un altro livello extra, quindi salverò Rhys e Nancy.

Il collega giudice Anton du Beke e il giudice ospite Cynthia Erivo erano d'accordo, quindi era ora di dire ta-ta a Tom e Amy.

Una briciola di conforto per la coppia, che ha perso uno spettacolo all'inizio Rigorosamente dopo che entrambi sono risultati positivi al Covid, è stato il supporto del giudice capo Shirley Ballas.

Lei esitò: No, avrei salvato Tom e Amy.

Tom non ha avuto rimpianti o amarezza per aver lasciato in questa fase del concorso e ha detto alla conduttrice Tess Daly: Onestamente, ho passato il tempo migliore, ne ho amato ogni secondo. Ho fatto la migliore amica con Amy, sei stata fantastica, grazie mille per avermi insegnato a ballare, so che a volte è stata una lotta. È uno spettacolo fantastico, tutti quelli che ci lavorano, tutti voi ragazzi siete stati fantastici, mi è piaciuto conoscervi. Grazie mille, è stata la migliore esperienza e non me ne pento neanche un minuto, quindi grazie mille a tutti. Sono sventrato ad andarmene.

Le restanti sei coppie scenderanno in pista quando Vieni a ballare rigorosamente ritorna sabato 27 novembre alle 18:55, mentre puoi vedere di più da Tom e Amy in poi Rigorosamente ne bastano due lunedì 22 novembre alle 18:30 su BBC Two e BBC iPlayer.

Articoli Interessanti