By Erin Holloway

Olimpiadi di Tokyo: come guardare il calcio maschile

Spagna Olimpiadi di calcio

(Credito immagine: foto di Claudio Villa/Getty Images)

Un importante torneo di calcio si è appena concluso con Euro 2020, ma ora il mondo intero sarà coinvolto nel torneo di calcio maschile delle Olimpiadi di Tokyo.

Come guardare gli eventi delle Olimpiadi di Tokyo

- Baseball
- Basket maschile
- Basket femminile
- Ginnastica
- Andare con lo skateboard
- Calcio femminile
- Softball
- Nuoto
- Atletica leggera



Come il torneo di calcio femminile alle partite, il torneo di calcio maschile prende il via prima del Cerimonia di apertura il 23 luglio e si svolgerà durante le due settimane di gioco, con la partita per la medaglia d'oro fissata per il 7 agosto. La fase iniziale del torneo olimpico dividerà anche i paesi in competizione in gruppi.

Tuttavia, ci sono alcune differenze chiave tra il sorteggio maschile e quello femminile. Numero uno, il torneo di calcio maschile ha più squadre: da 16 a 12 femminili. Numero due, i roster sono composti da giocatori U23, il che significa che alcuni dei più grandi nomi del gioco non sono idonei ma possono invece essere una vetrina per alcuni talenti in erba.

Ecco la suddivisione del torneo maschile per girone:

Gruppo A: Giappone, Sud Africa, Messico, Francia
Gruppo B: Nuova Zelanda, Corea del Sud, Honduras, Romania
Girone C: Egitto, Spagna, Argentina, Australia
Gruppo D: Brasile, Germania, Costa d'Avorio, Arabia Saudita

Diamo ora un'occhiata al programma dei tornei di calcio maschile e a come puoi guardare tutta l'azione dal campo. Inoltre, ecco una guida su come guardare tutte le Olimpiadi di Tokyo .

Calendario dei tornei di calcio maschile delle Olimpiadi di Tokyo

22 luglio
Egitto 0, Spagna 0
Nuova Zelanda 1, Corea del Sud 0
Messico 4, Francia 1
Costa d'Avorio 2, Arabia Saudita 1
Australia 2, Argentina 0
Giappone 1, Sudafrica 0
Brasile 4, Germania 2
Romania 1, Honduras 0

25 luglio
Argentina 1, Egitto 0
Francia 4, Sudafrica 3
Honduras 3, Nuova Zelanda 2
Brasile 0, Costa d'Avorio 0
Spagna 1, Australia 0
Giappone 2, Messico 1
Corea del Sud 4, Romania 0
Germania 3, Arabia Saudita 2

28 luglio
Germania 1, Costa d'Avorio 1
Brasile 3, Arabia Saudita 1
Corea del Sud 6, Honduras 0
Romania 0, Nuova Zelanda 0
Egitto 2, Australia 0
Giappone 4, Francia 0
Messico 3, Sudafrica 0
Spagna 1, Argentina 1

31 luglio
Spagna 5, Costa d'Avorio 2
Giappone 0 (4), Nuova Zelanda 0 (2)
Brasile 1, Egitto 0
Messico 6, Corea del Sud 3

3 agosto
Brasile 0 (4), Messico 0 (1)
Spagna 1, Giappone 0

6 agosto
Partita medaglia di bronzo: Messico 3, Giappone 1

7 agosto
Partita Gold Metal: Brasile vs Spagna, 7:30 ET, NBCSN

Come guardare il torneo di calcio maschile delle Olimpiadi di Tokyo negli Stati Uniti

Tutte le partite di calcio maschile durante le Olimpiadi di Tokyo saranno trasmesse su NBCSN, USA o The Olympic Channel. Tutti questi canali sono spesso inclusi negli abbonamenti via cavo e sono disponibili su piattaforme di streaming tra cui YouTube TV , Fionda TV , Hulu con la TV in diretta e Fubo TV . Alcune delle partite potrebbero essere disponibili in 4K per YouTube TV o abbonati Fubo TV.

Inoltre, gli spettatori che si iscrivono a questi canali attraverso uno qualsiasi di questi mezzi possono anche guardare le partite online tramite NBCSports.com o l'app NBC Sports.

Le migliori offerte Hulu + Live TV di oggi Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu

Inoltre, la NBC offre moltissimi contenuti sulle Olimpiadi Pavone servizio di streaming. Ciò includerà i replay completi degli eventi di diversi sport. Questi replay saranno disponibili con il livello gratuito e supportato dalla pubblicità di Peacock. Peacock Premium sarà necessario solo per la copertura in diretta del torneo di basket delle Olimpiadi.

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare in Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizza affare in Pavone TV

Come guardare il torneo di calcio maschile delle Olimpiadi di Tokyo nel Regno Unito

La copertura della BBC delle Olimpiadi di Tokyo includerà il torneo di calcio maschile, insieme a Eurosport. Al momento della pubblicazione, solo due partite di calcio maschile sono state assegnate alle reti, entrambe il 22 luglio: Messico contro Francia alle 9:00 GMT su Eurosport 1 e BBC Red Button, e Brasile contro Germania alle 12:30. GMT su Eurosport 1 e BBC Red Button. I dettagli per tutte le altre partite del torneo di calcio maschile saranno annunciati in un secondo momento.

BBC è disponibile tramite Freeview TV o un pacchetto di base via cavo, mentre Eurosport è un canale via cavo premium. Entrambe le reti offrono anche opzioni di streaming per le Olimpiadi di Tokyo con BBC iPlayer ed Eurosport Player.

Come guardare il torneo di calcio maschile delle Olimpiadi di Tokyo da qualsiasi luogo

Una VPN può essere un ottimo modo per guardare contenuti (o una trasmissione specifica) che potrebbero non essere disponibili dove tu o. Una VPN (rete privata virtuale) instrada il traffico di rete da e verso il tuo computer attraverso un set specifico di server in un paese specifico, consentendo agli utenti di guardare i contenuti su un feed crittografato.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con tutta l'azione delle Olimpiadi da qualsiasi parte del mondo.

'>

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con tutta l'azione delle Olimpiadi da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti