By Erin Holloway

Toby-Alexander Smith - cose che non sapevi sull'attore di EastEnders

LONDRA, INGHILTERRA - 07 OTTOBRE: Toby-Alexander Smith ha visto lasciare gli Inside soap Awards al nightclub Sway Covent Garden il 07 ottobre 2019 a Londra, Inghilterra. (Foto di GORC/GC Images) (Credito immagine: immagini GC)

Da una voce sensazionale che canta ad amici famosi, c'è molto di più nell'attore Toby-Alexander Smith che interpretare Grey Atkins di Walford...

Toby-Alexander Smith è arrivato a Walford nel marzo 2019 come avvocato cittadino, Gray Atkins, che guardava al mondo esterno come un marito e padre ricco e affettuoso.



Tuttavia, non passò molto tempo prima che il vero orrore di ciò che stava accadendo a porte chiuse fosse rivelato, e da allora Toby è diventato un nome familiare grazie al suo ruolo di abusatore del male, Gray.

La maggior parte dei fan dell'attore potrebbe sapere che:

  • È un grande giocatore di rugby
  • Si è formato alla Arts Educational School di Londra
  • Toby nasconde un talento segreto per la danza

Toby-Alexander Smith: fatti poco noti sull'attore...

1. Toby-Alexander Smith non è per niente come il suo personaggio sullo schermo

EastEnders Chantelle Atkins e Gray Atkins

Per fortuna Toby non assomiglia per niente al suo personaggio di EastEnders... (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC / Kieron McCarron)

Sarà un enorme sollievo sentire che Toby non è per niente come il suo alter precedente sullo schermo, Gray. In effetti, Toby va d'accordo con la moglie sullo schermo Jessica Plummer , che interpreta Chantelle Atkins.

L'attrice una volta ha detto a Inside Soap che sono grandi amici... 'Toby è un tesoro, è stato adorabile lavorare con lui.

'È così gentile e facile stare con lui, e la maggior parte delle scene che ho girato a EastEnders erano con lui. Ho pregato di andare d'accordo con lui, marito sullo schermo, e lo faccio davvero!'

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

2. È diventato ambasciatore di Women's Aid

Una foto pubblicata da on

Assumere un ruolo come Gray Atkins comporta un'enorme quantità di responsabilità. Toby e il resto del team di EastEnders hanno lavorato a stretto contatto con enti di beneficenza per assicurarsi che la trama degli abusi domestici di Chantelle sia stata raccontata correttamente.

Toby ci ha detto: 'Spero solo che chiunque abbia un comportamento del genere ne parli e si relazioni ad esso. Mi è già stato detto da Woman's Aid che le persone li hanno contattati e hanno detto che pensano che il loro amico si trovi in ​​una situazione simile a Gray e Chantelle a EastEnders.'

Parlando di diventare un'ambasciatrice di Women's Aid, Toby ha aggiunto: 'Sono orgogliosa di diventare un'ambasciatrice e mi alzerò e sosterrò le sopravvissute agli abusi ovunque e ogni volta che posso'.

3. Ama che le persone lo odino

Interpretare un ruolo come Grey Atkins avrà sempre un po' di negatività, ma Toby ha rivelato di apprezzare il fatto che i fan lo odiano.

'I commenti sui social sono stati inizialmente uno shock, ma devi assolutamente staccarti da quello. Certamente ora ho la testa intorno a questo e in realtà lo incoraggio. Spero ora che le persone siano davvero rumorose sui social media.

'Spero che Gray venga menzionato in ogni tweet immaginabile sugli abusi domestici e su quanto siano sbagliati. È importante che questo aiuti i sopravvissuti agli abusi domestici, alla fine della giornata posso semplicemente spegnere il telefono.'

4. È un fanatico del fitness

Una foto pubblicata da on

Quando non è impegnato a girare negli studi di EastEnders, Toby ha rivelato che gli piace trascorrere il suo tempo libero rilassandosi in palestra. L'attore è noto per condividere le foto sui social media dei suoi allenamenti, dicendo ai fan: 'L'esercizio fisico regolare non riguarda solo il miglioramento della salute fisica e del fisico. È il senso di benessere che ti dà.'

Toby aveva anche in programma di correre la maratona di Londra 2020 per raccogliere fondi per gli aiuti alle donne. Purtroppo l'evento è stato posticipato al prossimo anno, ma Toby spera ancora di correre e raccogliere quanti più soldi possibile per una grande causa.

Altro: cose che non sapevi su Rowan Atkinson

5. Ha un'incredibile voce cantata

https://www.instagram.com/tv/B-z1tkRBxiK/?utm_source=ig_web_copy_link

La recitazione non è l'unico talento di Toby, perché è anche un grande cantante.

Durante un episodio dello spin-off di EastEnders Secrets from the Square con Stacey Dooley, Toby ha rivelato che stava per salire sul palco per cantare alcuni successi di Michael Buble quando ha ricevuto la chiamata per ottenere il ruolo in EastEnders.

'Ero in bagno in un pub a cambiarmi, e stavo per cantare due ore di successi natalizi di Michael Buble', ha rivelato. Il mio telefono squilla e mi viene detto che sarei stato scelto per il ruolo di Grey Atkins.

'Ho messo giù il telefono e sono uscito davanti a un pubblico di circa 16 persone ubriache, e avevo questo sorriso sulla faccia sapendo che avevo la parte. È stata una serata molto surreale!'

6. Ha amici famosi

Una foto pubblicata da on

Oltre a cantare insieme alla star di Casualty e Holby City Lee Mead, Toby è anche un buon amico di suo cognato sullo schermo, Danny Walters, che interpretava il preferito di EastEnders Keanu Taylor. La coppia è stata anche conosciuta per andare insieme al LoveFit Festival, un festival sul fitness, l'avventura e il benessere.

7. EastEnders non è il suo primo lavoro da attore

Prima di unirsi al cast di EastEnders, Toby è apparso nella soap opera medica della BBC One Doctors, così come nella serie di fantascienza Krypton nel 2018, nella serie TV Berlin Station nel 2016 e nella serie del 2019, Flack.

Fascicolo di Toby-Alexander Smith

Le risposte alle domande più frequenti sull'attore...

Quanti anni ha?

L'età di Toby-Alexander Smith è 30 anni.

Ha una relazione?

Toby-Alexander Smith tiene la sua vita personale fuori dai riflettori.

Ha figli?

Toby-Alexander Smith non ha figli.

Dove era nato?

Toby-Alexander Smith è nato a Litchfield nello Staffordshire.

Quanto è alto?

Toby-Alexander Smith è alto 5 piedi e 11 pollici.

Twitter: @_TobyAlexander

Instagram: @toby_alexander_smith

Lavoriamo sodo per garantire che tutte le informazioni siano corrette. I fatti che cambiano nel tempo, come l'età, saranno corretti, per quanto ne sappiamo, al momento dell'ultimo aggiornamento dell'articolo.

Foto principale: Getty

Articoli Interessanti