By Erin Holloway

'Toast Of Tinseltown': Matt Berry ci guida attraverso la sua commedia mentre Steven Toast colpisce Hollywood

'Toast Of Tinseltown' vede Matt Berry nei panni di Steven Toast a Hollywood. (Credito immagine: BBC)

In Brindisi Di Tinseltown Matt Berry è tornato nei panni dell'arrogante attore Steven Toast quando la serie comica vincitrice del BAFTA passa da Channel 4 a BBC2 il 4 gennaio 2022. In precedenza Brindisi Di Londra e adesso Brindisi Di Tinseltown , questa volta i fan seguono Toast mentre si trasferisce a Hollywood nel tentativo di diventare una star del cinema di successo. Ma otterrà il riconoscimento che crede di meritare? 'Hollywood è un mondo nuovo e coraggioso per Toast', afferma il co-sceneggiatore Arthur Mathews. 'Ci saranno trionfi e tribolazioni, ma soprattutto tribolazioni e in effetti umiliazioni.'

Quindi ecco di più Brindisi Di Tinseltown e la sua star Matt Berry dà un'idea delle idee dietro la commedia...



Data di uscita di 'Toast of Tinseltown'.

Brindisi Di Tinseltown inizia martedì 4 gennaio 2022 alle 22:00 su BBC2. L'intera serie sarà quindi disponibile su BBC iPlayer in seguito. Aggiorneremo su qualsiasi data di rilascio negli Stati Uniti o nel mondo.

C'è un trailer di 'Toast Of Tinseltown'?

Sì, la BBC ha rilasciato un trailer per Brindisi Di Tinseltown che puoi goderti proprio qui...

Trama di 'Brindisi di Tinseltown'.

Steven Toast (Matt Berry), attore, doppiatore e leggenda della scena teatrale londinese, è un uomo arrabbiato e frustrato. Dopo un confronto finale, molto violento, con la sua vecchia nemesi Ray Purchase, decide di partire per una nuova vita in America, dove gli è stato promesso un 'ruolo da protagonista' in un importante film in franchising di Hollywood.

Senza un posto dove stare e nessun contatto a Hollywood, a parte il suo nuovo agente, Brooke Hooberman, Toast è grato per un'offerta di alloggio da un misterioso compagno di viaggio, chiamato Russ Nightlife (Fred Armisen), che incontra durante il volo. Russ non ha amici a quanto pare, a parte Billie ( Parchi e Divertimento attore Rashida Jones), un aiutante che viene ogni giorno nell'appartamento.

Sulla strada per diventare grande in America incontra un regista estremamente arrabbiato, diventa un successo in una soap opera interpretando un dottore, morde l'orecchio di un attore di Hollywood e si perde nel deserto. Potrebbe essere fuori Londra, ma non è mai sfortunato.

A

Un pranzo a Los Angeles 'Toast Of Tinseltown'.(Credito immagine: BBC)

Intervista: Matt Berry su 'Toast of Tinseltown'

Matt Berry afferma: 'Toast Of Tinseltown vede Steven Toast inviato a Los Angeles perché un altro attore non è disponibile. Quell'atmosfera da 'ragazzo sbagliato' riassume praticamente tutta la sua esperienza

Possiamo aspettarci di vedere personaggi abituali della serie come Clem Fandango e Ray Purchase?
Matt dice: ' Puoi aspettarti di vedere tutti i clienti abituali.'

Toast Of London ha avuto numerosi cameo di celebrità nelle tre serie, quali cameo possiamo aspettarci nella nuova serie?
Matt dice: 'Non dovrei davvero darli via per la trama e l'effetto, ma cerchiamo sempre non solo di inserire una celebrità nello show per il gusto di farlo, quindi speriamo che tutte le scelte abbiano un senso, oltre a soddisfare .'

Qual è stata l'ispirazione dietro Toast Of Tinseltown?
Matt dice: ' L'ispirazione principale è stata quella di portare Toast fuori dalla sua/nostra zona di comfort e gettarlo in un posto sconosciuto, con una nuova serie di personaggi e situazioni con tutte le difficoltà che creano.'

Come ci si sente a tornare a scrivere di nuovo per Toast?
Matt dice: ' Mi sento sempre onorato di scrivere con Arthur perché non solo è stato qualcuno che ho sempre molto ammirato, ma è diventato, nel corso degli anni, qualcuno che ha adottato la tecnica e le capacità di risoluzione dei problemi e che ora sono parte integrante di il mio approccio per tutta la scrittura. È importante prendere in prestito dai migliori.'

Hai mai lavorato con qualcuno come Steven Toast?
Matt dice: 'Ho sempre lavorato con Steven Toast in una forma o nell'altra'.

Hai fatto un sacco di doppiaggio nella tua carriera. Hai ricevuto molti feedback o commenti da chi opera nel settore della voce fuori campo?
Matt dice: 'Quelli in quel settore presumono sempre che io sia stato ispirato da una terza parte all'interno dell'azienda e non da se stessi. Che si può dire anche degli attori su cui si basa Toast.'

Infine, come descriveresti Toast a coloro che non hanno mai visto lo spettacolo prima?
Matt dice: 'È una serie comica. Potrebbe essere per te, potrebbe no. Non molto che posso fare.'

Riuscirà Steven Toast a raggiungere il successo di Hollywood?

Riuscirà Steven Toast a raggiungere il successo di Hollywood? Eccolo nell'episodio 5 chiamato Death Valley.(Credito immagine: BBC)

Guida all'episodio 'Toast Of Tinseltown'.

Tutto il sotto Brindisi Di Tinseltown gli episodi saranno disponibili su BBCiPlayer dalle 22:30 del 4 gennaio 2022.

Episodio 1: L'uomo della rabbia
Toast sta diventando sempre più arrabbiato e tutti se ne sono accorti. Non c'è possibilità di ottenere una grande audizione per un film quando è in questo stato. Toast ha bisogno di una terapia per la gestione della rabbia.

Episodio 2: LA Storia
A Toast viene offerta la sua prima parte in un importante film di Hollywood, ma riuscirà a superare le audizioni sempre più bizzarre?

Episodio 3: Il punteggio
Russ è tutt'altro che contento che Toast stia andando ad un appuntamento con l'affascinante sessuologo Shepherd Gerbil, ma Toast è colpito nonostante il suo fare l'amore piuttosto clinico.

Episodio 4: Il dottor Grainger
Dopo aver frequentato un masterclass di 'recitazione da dottore' di Richard Chickentoss, Toast ottiene il ruolo di dottore in una soap opera ospedaliera di successo insieme alla cantante latina Carmen (vedi foto sotto).

Episodio 5: La Valle della Morte
Toast è stato iscritto per recitare in un western. Tuttavia, dopo un viaggio in roulotte molto accidentato, Toast si ritrova abbandonato nel deserto e nessun segno di nessun altro nell'equipaggio.

Episodio 6: Monster Mash
Toast non vede l'ora di essere sul set del nuovo film di Star Wars, ma le cose si complicano presto quando viene rapito da due criminali inetti.

Toast fa Carmen nell

(Credito immagine: BBC)

Articoli Interessanti