By Erin Holloway

Tiger Woods è tornato! Come guardare Tiger nel campionato PNC

Campionato PNC Tiger Woods 2021

Tiger Woods con il figlio Charlie Woods al campionato PNC 2021 (Credito immagine: Douglas P. DeFelice/Getty Images)

Meno di un anno dopo il suo orribile incidente d'auto, Tiger Woods farà il suo ritorno al torneo di golf al campionato PNC 2021 che si svolgerà dal 18 al 19 dicembre. Anche se non dovremmo confondere il campionato PNC con uno dei principali tornei di golf, i fan saranno entusiasti di vedere di nuovo Woods che fa oscillare una mazza.

Nel febbraio 2021, Woods è stato coinvolto in un singolo incidente d'auto in California che lo ha causato il ricovero in ospedale e poi mesi di riabilitazione. Poche settimane fa, video sono stati pubblicati mostrando il 15 volte vincitore principale che si esercita e Woods ha recentemente tenuto una conferenza stampa in cui ha discusso in modo approfondito per la prima volta l'incidente e la riabilitazione, riconoscendo che è fortunato ad essere vivo ma che conosce il suo futuro come professionista sul È probabile che il tour PGA sia limitato. Ha detto che ha ancora molta strada da fare per tornei più competitivi, ma ha detto che gli eventi hit-and-giggle sono fattibili. È qui che entra in gioco il campionato PNC.



Il campionato PNC è un campo di 20 persone in cui i professionisti PGA giocano con un membro della famiglia. Il campionato PNC 2020 è stato in realtà l'ultimo torneo a cui ha giocato Tiger Woods, in competizione con suo figlio Charlie, che ha fatto notizia per il suo gioco forte all'età di 11 anni. Woods giocherà ancora una volta con suo figlio nel campionato PNC 2021.

Sebbene sia stato un anno lungo e impegnativo, sono molto entusiasta di chiuderlo gareggiando nel campionato PNC con mio figlio Charlie, ha detto Woods in una dichiarazione in cui annunciava il suo coinvolgimento. Sto giocando come papà e non potrei essere più eccitato e orgoglioso.

Tiger Woods ha vissuto così tanti momenti memorabili sul campo da golf e questo sarà uno in più, poiché molti si sono seriamente chiesti se avrebbe mai più fatto oscillare una mazza. Ecco come puoi guardare Tiger Woods al campionato PNC 2021.

Come guardare il campionato PNC 2021

Il campionato PNC 2021 si svolgerà al Ritz-Carlton Golf Club di Orlando, in Florida. L'azione del torneo sarà resa disponibile in diretta TV e in streaming, ecco i dettagli.

La trasmissione del campionato PNC si svolgerà sul servizio di streaming Peacock, The Golf Channel e NBC (tutte le trasmissioni televisive possono essere trasmesse in streaming da Peacock). Il Golf Channel avrà una copertura nel primo pomeriggio prima di passare alla NBC sia sabato che domenica; Il Golf Channel trasmetterà quindi in onda la copertura completa dell'evento la sera in entrambi i giorni. Ecco il programma esatto

18 dicembre
12:30-13:30 ET - Pavone
13:30-14:30 ET - Il canale del golf
14:30-17:30 ET-NBC
18:30-22:00 ET re-air - The Golf Channel

19 dicembre
11:00-12:00 ET - Pavone
mezzogiorno-13:00 ET - Il canale del golf
13:30 ET - NBC
17-21 ET re-air - The Golf Channel

La copertura del campionato PNC nel Regno Unito sarà su Sky Sports. La diretta inizierà alle 16 su Sky Sports Golf. GMT di sabato 18 dicembre.

La NBC è una delle quattro principali reti statunitensi e, in quanto tale, è disponibile in tutti i mercati televisivi statunitensi e trasportata da tutti i tradizionali fornitori di pay-TV via cavo/satellitare. La rete è anche trasportata da servizi di streaming TV in diretta, tra cui FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV . Oppure, se si preferisce la vecchia scuola, i segnali delle stazioni locali NBC possono essere ricevuti da un'antenna TV.

Le migliori offerte Peacock TV, FuboTV, Sling TV, Hulu + Live TV e YouTube TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Il Golf Channel è un canale via cavo, quindi dovrai assicurarti che sia incluso nel tuo pacchetto sia che tu sia abbonato a servizi di streaming TV tradizionali o in diretta.

Se sei abbonato a qualsiasi tipo di servizio, avrai anche la possibilità di guardare l'evento online tramite golfchannel.com/watch (se il pacchetto include The Golf Channel) o nbcsports.com/live, utilizzando il tuo login di abbonamento credenziali per avviare lo streaming. Per accedere ad entrambi Pavone La copertura televisiva esclusiva e completa del campionato PNC a cui dovrai essere abbonato Premio del pavone .

L'intero campo del campionato PNC 2021

Mentre Tiger Woods e suo figlio Charlie sono gli headliner del campionato PNC 2021, ci sono 19 professionisti PGA che giocano con i loro familiari nel torneo. Ecco l'elenco completo dei concorrenti per il campionato PNC 2021:

  • Bubba Watson (Professionista) e Wayne Ball
  • David Duval (professionista) e Brady Duval
  • Gary Player (Pro) e Jordan Player
  • Henrik Stenson (professionista) e Karl Stenson
  • Jim Furyk (Professionista) e Tanner Furyk
  • John Daly (Professionista) e Little John Daly
  • Justin Thomas (Professionista) e Mark Thomas
  • Lee Trevino (professionista) e Daniel Trevino
  • Mark O'Meara (professionista) e Shaun O'Meara
  • Matt Kuchar (professionista) e Cameron Kuchar
  • Nelly Korda (Professionista) e Petr Korda
  • Nick Faldo (professionista) e Matthew Faldo
  • Nick Price (professionista) e Greg Price
  • Padraig Harrington (professionista) e Paddy Harrington
  • Rich Beem (professionista) e Michael Beem
  • Stewart Cink (professionista) e Reagan Cink
  • Tom Lehman (professionista) e Sean Lehman
  • Tom Watson (Professionista) e Michael Watson
  • Tiger Woods (professionista) e Charlie Woods
  • Vijay Singh (professionista) e Qass Singh