By Erin Holloway

'Tiger King' stagione 2: le rivelazioni più scioccanti

Tiger King stagione 2

(Credito immagine: Netflix)

Re Tigre , Netflix Il più grande successo di sempre in un vero crimine, è tornato per una seconda stagione. La storia salace di proprietari di grandi felini, omicidio su commissione e un gruppo eterogeneo di personaggi doveva essere vista per essere creduta, diventando uno dei giganti indiscussi della cultura pop dell'era del lockdown. La storia di Joe Exotic, un proprietario di uno zoo che è stato incarcerato per aver tentato di far uccidere la sua rivale, la ambientalista di grandi felini Carole Baskin, si è rivelata troppo pacchiana per distogliere lo sguardo.

Ora, per meglio o peggio , Re Tigre è tornato con una stagione in cinque parti che riprende da dove le cose si erano fermate. Joe Exotic è ancora in prigione; i suoi amici e nemici stanno incassando la loro ritrovata fama; il furore dei media crebbe e così anche le cospirazioni.



Questa stagione è meno compulsiva della precedente (come potrebbe essere?). Sebbene sia ancora infastidito da questioni etiche e prospettive beffarde relative a questioni come la misoginia e il classismo, ci sono ancora momenti di sorpresa e alcune rivelazioni scioccanti svelate. Abbiamo raccolto insieme le cinque più grandi rivelazioni del Re Tigre stagione 2 .

Joe Exotic spogliato per il sindaco

Joe Exotic si spoglia per il sindaco

(Credito immagine: Netflix)

Il primo episodio offre uno spaccato del passato di Exotic, dalla sua infanzia in una casa violenta al suo fidanzamento con una donna di nome Kimberly Craft. Il suo ex fratello afferma che Exotic sparava agli animali e li curava per riportarli in salute. Più stranamente, viene rivelato che Exotic, mentre lavorava come agente di polizia in Texas, è stato pagato per spogliarsi per il sindaco locale come parte di una raccolta fondi per pagare un nuovo camion dei pompieri. Non ci sono filmati o fotografie di questo, ma Re Tigre fornisce utilmente (?) una rievocazione per migliorare questo dettaglio cruciale.

Exotic ha creato un sito Web per trovare un nuovo fidanzato e ne ha ottenuto uno

TV stasera Jailed Joe Exotic appare in archivio

(Credito immagine: Netflix)

La colorata vita amorosa di Exotic è stata creata per alcuni dei momenti più curiosi di Re Tigre , in particolare le sue dinamiche di potere occasionalmente discutibili sugli uomini più giovani e problematici. La seconda stagione descrive in dettaglio alcuni dei suoi crepacuori passati e presenti, inclusa la perdita del suo primo marito. Il suo ultimo ex marito, Dillon Passage, non gli ha nemmeno detto che avrebbe posto fine al loro matrimonio, lasciando Exotic a scoprirlo attraverso i media. Mai uno che aspetta (anche dietro le sbarre) Exotic ha creato The Bachelor King, un sito di incontri in cui gli uomini potevano candidarsi per essere il suo nuovo partner. Incredibilmente, ha funzionato. Ora vede un uomo di nome Seth.

I sostenitori di 'Free Joe Exotic' hanno fatto una campagna per la grazia presidenziale

Il

(Credito immagine: Netflix)

Le grida di #FreeJoeExotic erano ovunque su Twitter lo scorso anno e alcuni hanno deciso di prendere la campagna molto alla lettera. Un gruppo di sostenitori di Exotic ha lavorato per ottenere la grazia presidenziale da Donald Trump prima che lasciasse l'incarico. Exotic ha persino fatto un appello audio a Trump in cui affermava che le molestie di Carole Baskin nei suoi confronti erano equivalenti al trattamento di Trump da parte di Nancy Pelosi.

Il team Pardon Joe Exotic, con i suoi veicoli con stampa animalier, è persino volato a Washington, DC per ottenere supporto. Hanno fatto quel viaggio il 6 gennaio 2021, il giorno del famigerato raid al Campidoglio degli Stati Uniti. I sostenitori di Exotic hanno persino criticato i rivoltosi del Campidoglio per aver cercato di dirottare il loro grande giorno.

Joe Exotic non è mai stato graziato da Donald Trump.

Nuove affermazioni scioccanti da Allan Glover, il sicario

Allen Glover in Netflix

Allen Glover in 'Tiger King 2'(Credito immagine: Netflix)

Re tigre 2 lascia la sua rivelazione più scioccante fino all'ultimo episodio. Allan Glover, il sicario presumibilmente assunto da Exotic per uccidere Carole Baskin, rivela di aver mentito. Afferma che lui e Jeff Lowe, l'attuale proprietario dello zoo di Exotic, stavano effettivamente pianificando di uccidere Joe.

Stavo per far tagliare la testa a Joe, dice Glover nella serie. Il piano è persino descritto in dettagli strazianti: Glover aveva pianificato di infilare una linea di filo spinato tra due alberi nella speranza che Exotic ne sarebbe stato decapitato quando fosse passato sul suo quattro ruote. Glover mostra anche il punto del complesso dello zoo dove aveva pianificato di piazzare la trappola.

Questo piano è identico a quello che avrebbero usato su Baskin. In una dichiarazione giurata, Glover afferma di non aver mai pianificato di uccidere Carole Baskin, ma che lui e Lowe hanno incastrato Exotic per la condanna. Lowe ha rifiutato di commentare queste nuove accuse.

Il marito di Carole Baskin aveva un losco passato

Don Lewis in Netflix

(Credito immagine: Netflix)

La prima stagione di Re Tigre ha passato molto tempo a concentrarsi sulla cospirazione secondo cui Carole Baskin (la proprietaria di Big Cat Rescue) ha ucciso suo marito, Don Lewis, nonostante avesse pochissime prove tangibili e abbia sostenuto il caso principalmente attraverso il montaggio.

La stagione 2 dedica ancora più tempo a questa strana teoria. Un intero episodio è dedicato alla famiglia di Lewis che cerca di scavare nella verità, ma i dettagli che otteniamo sono oscuri e difficili da decifrare.

Si presume che Lewis farebbe frequenti viaggi in Costa Rica sul suo aereo privato, impiegando potenzialmente milioni di dollari per essere riciclato. La sua famiglia afferma di averlo fatto per assicurarsi che Baskin non ricevesse nulla dei suoi soldi dopo il divorzio. Si presume anche che Lewis avesse una casa dove teneva giovani donne e ragazze. Gionconda Bulgarelli, identificato come il vicino di Lewis in Costa Rica, ha detto che la sua casa era conosciuta come The Cursed House a causa dei suoi strani avvenimenti.

Ci sono anche voci secondo cui Lewis potrebbe essere ancora vivo, ma nello show non viene offerta alcuna prova sostanziale di nessuna di queste affermazioni.

Entrambi Re Tigre e Re Tigre la stagione 2 è ora disponibile per la visione su Netflix.

Articoli Interessanti