By Erin Holloway

Il trailer di 'tick, tick ... Boom!' mostra in anteprima il musical Lin-Manuel Miranda di Netflix

tic, tic... Boom!

Vanessa Hudgens e Andrew Garfield in 'tick, tick ... Boom!' (Credito immagine: Netflix)

Potresti non conoscere il nome Jonathan Larson, ma quasi sicuramente conosci il suo lavoro, poiché è lo scrittore e compositore del classico di Broadway Affitto . Preparati a saperne di più sulla storia di Larson, visto che Lin-Manuel Miranda fa il suo debutto alla regia con tic, tic... Boom! , che è stato rilasciato da Netflix questo novembre e ha appena rilasciato un trailer nuovo di zecca.

Originariamente una produzione teatrale a cui Larson stava lavorando e alla fine è stata rilasciata a Broadway postuma, tic, tic... Boom! è un racconto autobiografico della vita di Larson mentre tenta di sfondare nelle arti dello spettacolo affrontando anche le pressioni della vita e dell'amore mentre si avvicina al suo trentesimo compleanno. Steven Levenson ( Caro Evan Hansen ) ha adattato lo spettacolo teatrale in un lungometraggio.



Miranda, ovviamente, è meglio conosciuta come la creatrice vincitrice di un Tony Nelle Alture e Hamilton , e chi è stato dietro la musica di molti musical animati popolari negli ultimi anni, tra cui Moana , Vivo e il film in uscita Fascino . Sarà emozionante vedere cosa può fare dietro la macchina da presa con materiale che ti aspetteresti sia giusto per lui.

Il cast di tic, tic... Boom! , nel frattempo, presenta Andrew Garfield nei panni di Larson. Se sei preoccupato se il primo Uomo Ragno e Il social network star può cantare, quello che otteniamo dal trailer anticipa una risposta promettente. Garfield è affiancato nel film da Vanessa Hudgens, Alexandra Shipp, Robin de Jesus, Joshua Roger, Judith Light, Noah Robbins, Joanna Adler e Bradley Whitford.

Guarda il trailer di tic, tic... Boom! qui di seguito.

Il pubblico potrà dare un'occhiata per la prima volta tic, tic... Boom! all'AFI Film Festival di Los Angeles, dove funge da film della prima serata . Netflix distribuirà il film in sale selezionate il 12 novembre prima della sua anteprima in streaming il 19 novembre.

tic, tic... Boom! è uno dei tanti di alto profilo film Netflix dell'autunno 2021 , che includono anche Più cadono , Avviso rosso , Il potere del cane e Non guardare in alto , molti dei quali avranno una breve uscita nelle sale prima di apparire su Netflix.

Mentre dovrai acquistare un biglietto del cinema per vedere tic, tic... Boom! sul grande schermo, se vuoi aspettare fino a quando non sarà disponibile per lo streaming il 19 novembre, devi solo assicurarti di avere un abbonamento Netflix, che ha un prezzo iniziale di $ 13,99.

Le migliori offerte Netflix di oggi Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizzazione in Netflix