By Erin Holloway

Questa esilarante leggenda di The Office è guest star in Casualty!

Logo della vittima

L'uomo che ha licenziato David Brent è ora in Casualty!

Patrick Baladi dell'Ufficio è guest star in Casualty di sabato nei panni di un pilota ferito.



L'attore 48enne è noto soprattutto per aver interpretato la nemesi di David Brent nella commedia di successo, Neil Godwin, che ha reso notoriamente ridondante il personaggio di Ricky Gervais.

E ora Patrick appare in Casualty nel ruolo del pilota spregiudicato Liam Barnett. Liam viene ricoverato al pronto soccorso dopo una serie di sfortunati eventi, che sono fondamentalmente tutti colpa sua!

Patrick Baladi in Casualty nel ruolo del pilota Liam

Dall'ufficio alla vittima... Patrick nei panni del pilota ferito Liam Barnett(Credito immagine: BBC)

Prima Liam prova a decollare senza autorizzazione, poi viene inseguito dalla polizia e colpito con il taser. Liam riesce quindi a battere la testa sulla fuga, quindi è precipitato in ospedale.

Si scopre anche che Liam ha un misterioso legame con Marty, ma che cos'è? E Liam si riprenderà dalla sua botta in testa?

Questa non è in realtà la prima apparizione della star in Casualty: ha anche goduto di parti in un episodio del 2001 e in un episodio del 2010 del lungo programma della BBC.

ALTRO: La star di Holby City, Catherine Russell, spiega perché si è licenziata

Patrizio Baladi

Patrick Baladi è già stato in Casualty! Gli altri suoi crediti includono Line of Duty e Marcella (immagine: EMPICS Entertainment)(Credito immagine: EMPICS Entertainment)

Patrick è diventato famoso in The Office, dove ha regalato al leggendario personaggio di Gervais un periodo meritatamente difficile.

Forse la sua scena più memorabile nella commedia è stata quando Neil si è travestito da John Travolta in La febbre del sabato sera per un ballo di beneficenza: lo sguardo sul viso di David Brent non ha prezzo mentre Neil balla via!

Ricordando i suoi giorni in The Office, Patrick One ha detto al Daily Mail che Ricky avrebbe deliberatamente fatto ridere il cast così tanto che avremmo dovuto fare fino a 40 riprese.

Da The Office, Patrick ha goduto di una serie di altri ruoli televisivi, tra cui parti in Party Animals, Mistresses e Line of Duty.

Cattura Patrick Baladi in Casualty questo sabato su BBC1 alle 21:20.

Articoli Interessanti