By Erin Holloway

QUESTO amato personaggio è tornato in EastEnders STASERA e i fan non potrebbero essere più entusiasti

logo East Enders

È il momento che i fan di EastEnders stavano aspettando da prima di Natale...

I fan di EastEnders saranno trattati per una riunione tra Ben Mitchell e Callum Highway stasera quando Callum tornerà ad Albert Square dopo aver lasciato prima di Natale.



I fan della coppia hanno avuto il cuore spezzato quando la coppia si è separata a dicembre quando il coinvolgimento di Ben nella vendetta di Phil contro Keanu Taylor ha intensificato la marcia.

Ben e Callum si lasciano a EastEnders

Ben ha lasciato Callum con il cuore spezzato quando ha concluso le cose a dicembre (Foto: BBC)

Con Callum alla disperata ricerca di una nuova carriera lavorando per la polizia, Ben ha fatto del suo meglio per mettere da parte i suoi affari loschi ed essere il ragazzo che Callum aveva bisogno che fosse.

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

Ma purtroppo, allo stile di vita criminale di Ben non è stato facile rinunciare, e presto Phil ha fatto pressioni su suo figlio per aiutarlo ad affrontare il tradimento di Keanu dopo aver scoperto di essere il padre del bambino di Sharon.

Ben e Callum si lasciano a EastEnders

Ben è stato costretto a porre fine alle cose con Callum prima di Natale nel tentativo di proteggerlo (Foto: BBC)

Callum è rimasto devastato quando Ben ha concluso freddamente le cose tra loro pochi istanti dopo aver confessato all'uomo duro di Mitchell che era innamorato di lui.

Sapendo che aveva bisogno di spazio da parte di Ben, Callum prese la decisione scioccante di lasciare Walford per un po' e di trascorrere il Natale lontano dai suoi amici e dalla sua famiglia.

Ma stasera è tornato e i fan non potrebbero essere più felici...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Ignaro del fatto che sta tornando a casa, Ben sarà scioccato nel vedere Callum stasera quando entrerà inaspettatamente nel parcheggio delle auto.

Ma la coppia sarà in grado di fare ammenda e ammettere che sono destinati a stare insieme? O la convinzione di Ben che Keanu sia morto sarà troppo da sopportare per lui?

EastEnders Ben Mitchell e Callum Highway

Callum e Ben si riuniranno stasera, ma saranno felici per sempre? (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC / Jack Barnes)

La coppia è chiaramente fatta l'una per l'altra, ma Callum sarà ancora in grado di amare Ben se sapesse di cosa è capace?

EastEnders va in onda lunedì e venerdì alle 20:00 e martedì e giovedì alle 19:30 su BBC One.

Articoli Interessanti