By Erin Holloway

I presentatori dei 'Golden Joystick Awards' 2021 promettono uno spettacolo straordinario

Il logo dei Golden Joystick Awards 2021

(Credito immagine: futuro)

Vuoi sintonizzarti sui Golden Joystick Awards 2021? Ti abbiamo coperto.

La 39a edizione dei Golden Joystick Awards offre un'altra opportunità per celebrare i videogiochi che hanno catturato l'attenzione del pubblico di gioco globale.



Sono previsti oltre 20 premi, inclusi premi una tantum per il miglior gioco di tutti i tempi e il miglior hardware di gioco di tutti i tempi nell'ambito della celebrazione speciale dei 50 anni di giochi.

Ecco tutte le informazioni di cui avrai bisogno per sintonizzarti sui Golden Joystick Awards 2021 oggi.

Come guardare i 'Golden Joystick Awards' 2021

Il Golden Joystick Awards 2021 presentato da GamesRadar+ sarà trasmesso in diretta oggi, martedì 23 novembre, alle 21:30 BST / 16:30 EST / 13:30 PST via Youtube , Contrazione , Facebook , e GamesRadar+ .

Abbiamo anche incorporato lo streaming qui in modo che tu possa sintonizzarti dal vivo su Cosa guardare.

Chi ospita i 'Golden Joystick Awards' 2021?

Gli attori leggendari Nolan North ed Emily Rose (of Inesplorato fama) sono in fila come presentatori per l'evento.

Nolan Nord ha detto: Siamo onorati di presentare i Golden Joystick Awards e che spettacolo abbiamo preparato per te! I premi di quest'anno celebrano i 50 anni di videogiochi. Quindi, oltre a tutto il solito divertimento, distribuiremo anche gong per l'ultimo gioco di tutti i tempi e il miglior hardware di gioco di tutti i tempi.

'Sarà il tuo preferito? Sintonizzati il ​​23 novembre per scoprirlo.

Qual è il programma dei 'Golden Joystick Awards' 2021?

Ospiti speciali provenienti da tutto il panorama dei giochi presenteranno più di 20 Golden Joystick Awards ai vincitori di quest'anno, tra cui Studio of the Year, Best Game Community e Ultimate Game of the Year, insieme ai due premi speciali: Ultimate Game of All Time e Best Gaming Hardware di tutti i tempi.

SpecialGun Productions (il team dietro il Spettacolo di giochi di alto livello ) hanno realizzato uno speciale documentario pre-show con alcuni dei più influenti sviluppatori di giochi, hardware e titoli degli ultimi cinquant'anni. Aspettatevi di vedere il fondatore di EA Trip Hawkins, Destino il co-creatore John Romero e ne appaiono altri.

Se ciò non bastasse, ci sarà anche un'esibizione musicale speciale di oltre 20 artisti con alcune delle colonne sonore più amate dei videogiochi, oltre a trailer di gioco esclusivi e anteprime mondiali dei giochi in arrivo, e la colonna sonora del prossimo gioco di skateboard Mondo OlliOlli sarà rivelato durante lo spettacolo!