By Erin Holloway

TV del Ringraziamento: 'Yellowstone', 'Amici' e altri lati TV perfetti per i tuoi piani del Ringraziamento

Amici del Ringraziamento

(Credito immagine: Warner Bros./Everett)

Il Ringraziamento riguarda principalmente il cibo, la famiglia e il calcio. Ma quando sei pieno di cibo, esausto dalla tua famiglia e forse non il più grande tifoso di calcio (o almeno dei Lions e dei Cowboys), cosa puoi guardare in TV per cambiare le cose?

Sarebbe molto facile presumere che il La parata del giorno del Ringraziamento di Macy e il football NFL sono le tue uniche vere opzioni TV nel Turkey Day, ma ci sono opzioni al di fuori del corso principale della programmazione TV. Ecco una carrellata di quali altre opzioni TV del Ringraziamento sono disponibili.



Maratona 'Yellowstone'.

Kevin Costner nel ruolo di John Dutton in

(Credito immagine: Rete Paramount)

Non importa quanto ami la tua famiglia, passare un'intera giornata con loro può essere estenuante. Quindi prenditi una pausa e trascorri un po' di tempo con la famiglia Dutton. Paramount Network presenta una maratona di tutti Yellowstone stagione 1 da mezzogiorno alle 22:00 E.T. Se avevi intenzione di farlo recuperare Yellowstone , quale modo migliore potrebbe esserci se non quello di trascorrere le vacanze con uno degli spettacoli più famosi della TV via cavo.

Episodi del Ringraziamento 'Amici'.

Amici Turchia testa

(Credito immagine: Warner Bros.)

Molti programmi TV hanno realizzato episodi a tema del Ringraziamento, ma pochi programmi lo hanno fatto meglio di Gli amici (è stata questa l'ispirazione per le persone per iniziare ad avere Friendsgiving?). La serie comica di successo presentava un episodio ambientato nel Ringraziamento in nove delle sue 10 stagioni e TBS li trasmetterà tutti d'un sorso, dalle 13:00 alle 18:00. ET/22-15 PT.

Questi sono grandi episodi, con momenti classici come Chandler in una scatola , il Coppa Geller e la testa di tacchino, oltre alle famigerate apparizioni come ospiti di Brad Pitt (nei panni dell'arcinemico di Rachel) e Christina Applegate.

'South Park: Post-COVID'

South Park: Post-COVID

(Credito immagine: ViacomCBS)

Parco Sud sta partecipando all'azione del Ringraziamento quest'anno, anche se approfittando maggiormente del fatto che le persone potrebbero cercare cose da guardare. South Park: Post-COVID è uno speciale Parco Sud evento che giocherà in esclusiva Paramount Plus . La trama mostra come i ragazzi sono stati influenzati dal vivere la pandemia, saltando avanti nel tempo fino a quando saranno tutti adulti.

'The Beatles: torna indietro'

Il documentario The Beatles: Get Back

(Credito immagine: Walt Disney Studios)

I Fab Four si ritrovano in questo nuovo documentario del regista premio Oscar Peter Jackson. I Beatles: Torna indietro utilizza filmati e audio archiviati (alcuni dei quali sono stati utilizzati per un precedente documentario) per raccontare una sessione di registrazione di tre settimane dei Beatles mentre scrivevano canzoni nuove di zecca per quella che sarebbe stata la loro ultima esibizione dal vivo insieme. La docuserie in tre parti è in streaming esclusivamente su Disney Plus, con la prima premiere il 25 novembre (il secondo e il terzo episodio debuttano il 26 e 27 novembre).

'Occhio di Falco'

Occhio di Falco

(Credito immagine: Disney)

L'ultima serie originale Marvel/Disney Plus, Occhio di Falco è qui per farci entrare tutti nello spirito delle feste, offrendo anche un sacco di azione sparatutto e la solita dose di battute Marvel. Ambientato a New York nel periodo natalizio, Hawkeye ( Jeremy Renner ) deve collaborare con la giovane arciere Kate Bishop (Hailee Steinfeld) quando una presenza del passato di Occhio di Falco arriva e minaccia di far deragliare qualcosa di più del semplice spirito vacanziero. I primi due episodi di Occhio di Falco debutto il 24 novembre.

Sport (oltre alla NFL)

Ole Miss Matt Corral

(Credito immagine: foto di Kevin C. Cox/Getty Images)

La NFL è al centro della scena del Ringraziamento con tre partite (quest'anno Orsi contro leoni , Raiders vs Cowboys e Bills vs Saints ), ma ci sono altri eventi sportivi alla portata degli spettatori.

Allo stesso modo, il football universitario ha un grande incontro in programma per il Ringraziamento, con Ole Miss che interpreterà lo stato del Mississippi su ESPN alle 19:30. E.T. Abbiamo anche futbol (calcio per noi americani), come incontro di playoff della MLS tra i Colorado Rapids e i Portland Timbers alle 16:30. su Volpe.

Ci saranno anche una serie di partite di basket del college in programma, incluso il torneo Battle 4 Atlantis, che include Arizona State, Auburn, Baylor, Loyola Chicago, Michigan State, Syracuse, UConn e VCU. Le semifinali del torneo si svolgono il giorno del Ringraziamento su ESPN (giochi ufficiali del Ringraziamento ancora da definire). Altre partite di basket del college andranno in onda per tutta la giornata su ESPN2.

Esposizione Nazionale Canina 2021

Esposizione Nazionale Canina

(Credito immagine: foto di Mark Makela/Getty Images)

Forse non è uno sport, ma The National Dog Show mantiene il tema della competizione (hanno un gruppo sportivo). Il National Dog Show è in realtà un'altra tradizione del Ringraziamento, poiché va in onda sulla NBC da mezzogiorno alle 14:00. ET dopo la Macy's Thanksgiving Day Parade.

'Il creatore di magia'

Adam Trento il creatore di magia

(Credito immagine: ABC)

Il mago Adam Trent sta infrangendo una delle prime regole della magia: mettere nelle mani delle persone comuni spettacolari trucchi magici da usare nei momenti più grandi ed emozionanti della loro vita, incluso un gioioso ritorno a casa per un soldato americano e aiutare un giovane nervoso proporre alla sua ragazza. Cattura tutta la magia alle 20:00 ET/PT su ABC.

'DMX: non cercare di capire'

DMX: Don

(Credito immagine: HBO)

Parte della serie di documentari Music Box della HBO, DMX: non cercare di capire è uno sguardo approfondito alla defunta star dell'hip-hop. Il documentario sarà presentato in anteprima su HBO (e sarà disponibile per lo streaming HBO Max ) alle 20:00 ET/PT. Ecco la sinossi ufficiale:

Con un accesso raro, questo film ci porta attraverso gli ultimi anni della vita di Earl DMX Simmons. Documentando i suoi molti lati - dal carismatico interprete del tour It's Dark as Hell and Hot di Simmons e il comportamento rauco da ragazzaccio, al padre affettuoso che si prende il tempo per raggiungere i giovani bisognosi - il regista Christopher Frierson offre un ritratto tridimensionale dell'uomo dietro il personaggio del rap, che lotta contro i suoi demoni più oscuri, lottando per mantenere se stesso e la sua famiglia integri.

'Ferito'

Stasera in TV Jackie di Halle Berry affronta Lady Killer di Valentina Schevchenko

(Credito immagine: Netflix)

A Netflix film originale, Ferito Halle Berry recita e dirige questo dramma sportivo su una combattente di MMA caduta in disgrazia che trova la redenzione nella gabbia e il coraggio di affrontare i suoi demoni quando il figlio a cui aveva rinunciato da bambino rientra inaspettatamente nella sua vita.

'Vendere il tramonto'

Il Gruppo Oppenheim su

(Credito immagine: Netflix)

Vendo tramonto stagione 4 , la popolare serie di realtà Netflix, ritorna il 24 novembre. I tuoi agenti immobiliari preferiti di Los Angeles sono tornati – Chrishell, Christine, Heather Rae, Mary, Amanza, Jason e Brett – ma ci saranno anche un paio di volti nuovi in ​​questa stagione in Emma Hernan e Vanessa Villela; sarà divertente vedere cosa aggiungono alla dinamica dello spettacolo.

Articoli Interessanti