By Erin Holloway

Lo speciale natalizio animato 'Ted Lasso' arriva in tempo per Natale

Ted Lasso: I baffi di Natale scomparsi

(Credito immagine: Apple TV Plus)

ted lazo ha già regalato ai fan un episodio di Natale con il suo fascino caratteristico e la sua dolcezza come parte della stagione 2, ma a quanto pare la serie originale di Apple è in vena di donazioni durante le festività natalizie, poiché è stato rilasciato un nuovissimo cortometraggio animato.

Intitolato Ted Lasso: I baffi di Natale scomparsi , questo regalo bonus dello spettacolo è realizzato nello stile di argilla dei classici film di Natale come Rudolph la renna dal naso rosso , Babbo Natale sta arrivando in città e altri. Il cortometraggio animato di quattro minuti trova Ted e la maggior parte dei tuoi personaggi preferiti dello spettacolo alla disperata ricerca dei baffi mancanti di Ted in modo che suo figlio Henry possa riconoscerlo quando partecipano alla loro videochiamata e trascorrono un Natale perfetto.



Tutti di ted lazo le star sono qui per dare voce alle versioni Claymation dei loro personaggi, tra cui Jason Sudeikis come Ted, Hannah Waddingham come Rebecca, Brendan Hunt come Coach Beard, Jeremy Swift come Higgins, Juno Temple come Keeley, Brett Goldstein come Roy, Phil Dunster come Jamie e Nick Maometto come Nate.

È un piccolo cortometraggio fantastico con alcune battute divertenti sul fatto che lo stile di animazione consente loro di farla franca e che lo spettacolo dal vivo ovviamente non potrebbe (compresa l'apparente capacità di Roy di spuntare le sopracciglia e farle ricrescere a comando). E, naturalmente, offre un messaggio sincero per tutti durante le festività natalizie.

Orologio Ted Lasso: I baffi di Natale scomparsi qui di seguito.

ted lazo la stagione 2 presentava il suo episodio a tema natalizio, Carol delle campane , dove in realtà la versione Claymation di questi personaggi è apparsa per la prima volta come parte dei titoli di testa. Con queste due opzioni, ted lazo è qui per aiutare a suscitare lo spirito natalizio di tutti.

La serie comica vincitrice di un Emmy ha concluso la sua seconda stagione ad ottobre e l'attesissima terza stagione dovrebbe iniziare produzione nel febbraio 2022 , secondo Waddingham.

Puoi guardare tutto ted lazo in poi Apple TV Plus proprio adesso. Se non sei registrato al servizio di streaming, è disponibile una prova gratuita di sette giorni prima che ti venga addebitata la tariffa di $ 4,99 al mese.

Le migliori offerte Apple TV plus di oggi Apple TV+ - Mensile $ 4,99/mese Visualizzazione in Apple TV+