By Erin Holloway

I bloopers Sweet Tooth trovano il divertimento e i giochi nell'apocalisse

Dania Ramirez nei panni di Aimee e Naledi Murray nei panni di Wendy

(Credito immagine: Netflix)

La frase 'favola apocalittica' non ispira necessariamente battute. Questo non vuol dire che non ci sia umorismo in cui trovarsi Dolcezza su Netflix — è sicuramente lì. Ma per il veramente roba divertente devi andare dietro le quinte. E più specificamente, nelle cose che non sono entrate nella serie.

Per questo, fortunatamente, abbiamo un paio di minuti rilasciati di recente Dolcezza papere.



Dovevi saperlo Dolcezza avrebbe tonnellate di hijinx inediti. Ogni volta che hai qualcuno che indossa corna di cervo e orecchie mobili in testa, succederà sicuramente qualcosa. E questo prima che il giovane Christian Convery, che interpreta Gus nella serie, dovesse iniziare a correre con uno zaino da campeggio sulla schiena.

Oppure c'è Nonso Anozie, che è tanto grande quanto amabile. Anche un bene, dato che interpreta Tommy 'Big Man' Jepperd, che stava davvero solo cercando di essere lasciato solo per farsi strada attraverso ciò che resta del mondo.

O che ne dici di Will Forte? L'ex Sabato sera in diretta il membro del cast non è solo divertimento e giochi come Pubba di Gus. Ma mentre puoi portare l'uomo fuori dal Rockefeller Center 30, non puoi farlo SNL fuori dall'uomo.

DI PIÙ: Leggi la nostra recensione di Sweet Tooth
ANCHE: Quando è la seconda stagione di Sweet Tooth?

Ma se dovessimo scegliere un solo blooper Sweet Tooth per dominarli tutti? Devono essere le pesche.

Guarda il video completo qui sotto.