By Erin Holloway

Suzanne Packer tornerà in 'Casualty' per uno speciale in due parti

Suzanne Packer sul set di Casualty

(Credito immagine: BBC)

Vittima dà il benvenuto a Suzanne Packer per uno speciale episodio stagionale dopo aver deciso di lasciare la soap opera nel 2015. È nota per il ruolo di Tess Bateman che ha interpretato per 12 anni.

Parlando del suo ritorno alla soap opera medica, Suzanne Packer dice: 'Sono stata così felice di essere stata invitata a tornare Vittima per un paio di episodi. È stata una gioia assoluta lavorare di nuovo con il team, in particolare con Derek!



'La maggior parte delle mie scene erano con lui, aggiungi che a una meravigliosa sceneggiatura di Barbara Machin e lavorare al fianco di Holly Aird, è stato un ritorno da sogno. Non avrei potuto chiedere di più.'

Durante il suo tempo nella serie, il personaggio di Suzanne ha sviluppato amicizie con Charlie Fairhead (Derek Thompson) e Abs Denham (James Redmond) e i fan hanno anche avuto alcune informazioni sulla vita personale di Tess in alcune trame importanti.

Ex Vittima le trame hanno caratterizzato la rottura del matrimonio di Tess e Mike e il disturbo bipolare di suo figlio Sam, due cose che hanno messo a dura prova la sua vita professionale. Ha anche avuto una relazione con l'infermiera sposata Adrian 'Fletch' Fletcher (Alex Walkinshaw) che è durata due anni.

Suzanne ha ritwittato un fan che aveva notato la notizia, confermando che sarebbe sicuramente apparsa per gli episodi speciali.

La trama ufficiale per il ritorno di Suzanne Vittima recita: 'Mentre Charlie, ancora in lutto, si prepara per il Natale da solo, arriva la vecchia amica e infermiera Tess, che ha fatto i turni durante il periodo festivo. Durante il loro turno insieme, Tess nota il pessimo umore di Charlie ed è evidente che la crisi del Covid gli sta mettendo a dura prova. Quando Dylan ha annunciato che stanno finendo le bombole di ossigeno, l'umore di Charlie peggiora e poi un paziente tormentato del passato torna per vendicarsi.'

Sembra un ritorno emozionante per Suzanne Packer, con la prima delle due parti speciali in onda sabato 4 dicembre. Il secondo episodio andrà in onda la settimana successiva. Non vediamo l'ora di sintonizzarci!

Vittima continua su BBC1. Per ulteriori informazioni, assicurati di controllare il nostro guida tv e spoiler di sapone pagine.

Articoli Interessanti