By Erin Holloway

'Sospetto': data di uscita, cast, trama e tutto quello che c'è da sapere sul nuovo thriller di Uma Thurman

In

In 'Suspicion' Uma Thurman (qui con Noah Emmerich) interpreta la mamma Katherine che è alla disperata ricerca di notizie del figlio rapito. (Credito immagine: Apple TV+)

Serie thriller ad alto numero di ottani Sospetto è basato sulla pluripremiata serie israeliana Falsa bandiera. Uma Thurman, star di Kill Bill e star di Hollywood, è a capo del cast, interpretando una donna d'affari Katherine Newman il cui figlio viene rapito. Anche il dramma è protagonista La teoria del Big Bang Kunal Nayyar e Noah Emmerich ( Gli americani ), oltre a molti altri attori famosi. Allaccia le cinture perché sembra che stiamo per fare un giro elettrizzante.

Quindi ecco tutto ciò che devi sapere Sospetto su Apple TV Plus....



Data di rilascio del sospetto...

Serie in otto parti Sospetto sarà presentato in anteprima mondiale con un doppio conto su Apple TV+ venerdì 4 febbraio 2022. I restanti sei episodi andranno poi in onda settimanalmente ogni venerdì successivo.

Le migliori offerte di Apple tv plus di oggi Apple TV+ - Mensile $ 4,99/mese Visualizza affare in Apple TV+

C'è un trailer di 'Sospetto'?

Apple TV Plus ha rilasciato il primo trailer di Sospetto . In esso vediamo il gruppo di inglesi unirsi per cercare di svelare come sono diventati i sospettati in questo rapimento, mentre Katherine Newman lotta per bilanciare il suo personaggio da dura donna d'affari con quello di una madre preoccupata. Ma sono tutti chi dicono di essere? Guarda il trailer qui sotto:

Trama 'Sospetto'

In Sospetto , la donna d'affari Katherine Newman è inorridita quando suo figlio viene rapito da un hotel di New York (apparentemente da criminali che indossano le maschere della regina britannica e del principe Carlo, vedi sotto). Mentre la National Crime Agency e l'FBI indagano, il sospetto cade rapidamente su quattro cittadini britannici apparentemente normali che stavano in hotel la notte in questione.

Molto rapidamente i quattro si ritrovano a giocare a un gioco transatlantico del gatto e del topo ad alto rischio mentre tentano di eludere le autorità per dimostrare la loro innocenza. Tuttavia è chiaro che non ci si può fidare di tutti e mentre alcuni erano semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato, c'è qualcuno tra loro che conosce chiaramente la verità sul misterioso rapimento.

I rapitori mascherati da reali britannici in

I rapitori mascherati da reali britannici in 'Suspicion'.(Credito immagine: Apple TV+)

Cast di 'Sospetto' — Uma Thurman

Uma Thurman interpreta Katherine Newman, imprenditrice di alto livello, il cui figlio viene rapito. Uma è diventata una regina di Hollywood quando ha rubato la scena nel film di Tarantino del 1994 Pulp Fiction , interpretando Mia Wallace. Ha continuato a interpretare Poison Ivy in Batman e Robin e ha interpretato Irene nel film Gatta . Uma ha interpretato Fantine nell'adattamento del 1998 di Infelice e la dottoressa Emma Peel in I Vendicatori . Forse il suo ruolo più famoso è The Bride in the Uccidi Bill film ma è anche una star del piccolo schermo, apparendo in serie come Lo schiaffo , impostori e lo spettacolo 2019 Camere .

Uma Thurman nel ruolo di Katherine Newman

Uma Thurman nel ruolo di Katherine Newman in 'Sospetto'.(Credito immagine: Apple TV+)

Cast di 'Sospetto': chi altro è il protagonista

Protagonista al fianco di Uma Thurman in Sospetto è Elizabeth Henstridge, che è apparsa nella lunga serie Agenti dello S.H.I.E.L.D . e il film Lupi alla porta . Teoria del Big Bang star Kunal Nayyar e Noah Emmerich ( Gli americani , Miliardi , The Truman Show ) hanno anche ruoli. Scorpione l'attore Elyes Gabel interpreta la parte di Sean Tilson mentre È un peccato l'attrice Lydia West, Tom Rhys-Harries ( Linee bianche ), Georgina Campbell ( Assassinato dal mio ragazzo ) e Angelo Couby ( Ballando sul bordo , Merlino ) anche stella.

Cast di 'Suspicion' (da sinistra) Tom Rhys-Harries, Elyes Gabel, Georgina Campbell, Elizabeth Henstridge.(Credito immagine: Apple TV+)

Il cast di 'Sospetto' include Georgina Campbell e Lydia West (a sinistra).(Credito immagine: Apple TV+)

Georgina Campbell nell

Georgina Campbell nell'episodio 1 di 'Sospetto'.(Credito immagine: Apple TV+)