By Erin Holloway

'The Suspect': cast, trama e tutto ciò che sappiamo sul thriller di Aidan Turner

Aidan Turner in ITV

Aidan Turner ne 'Il sospetto'. (Credito immagine: ITV)

Il sospetto è un nuovo thriller 'da mangiarsi le unghie' in arrivo presto su ITV. La serie sarà prodotta da World Productions, nota per il suo lavoro su programmi di successo come Linea di condotta, vigile e Gli omicidi del Pembrokeshire.

Nella nuova serie, seguiamo lo psicologo clinico Joseph O'Loughlin (Aidan Turner) che si ritrova coinvolto in un caso che coinvolge la morte di una giovane donna di nome Catherine.



Poldark La star Aidan Turner guida il cast del nuovo film drammatico e ha rivelato: 'Sono entusiasta di interpretare il ruolo complesso e impegnativo di Joseph O'Loughlin, un uomo con così tanto da dare ma così tanto da perdere, e un nascosto più oscuro lato.'

Bande di Londra ha scritto lo scrittore Peter Berry Il sospetto , ha detto: 'Portare Il sospetto sullo schermo è stato un viaggio fantastico e affascinante. Spero che il pubblico lo trovi ugualmente avvincente mentre approfondiscono le profondità di un personaggio davvero iconico coinvolto in una storia che metterà alla prova la sua fiducia nella sua professione, nella sua famiglia e in se stesso.'

Ecco tutto quello che sappiamo Il sospetto finora...

Data di uscita di 'Il sospetto'.

Non abbiamo una data di uscita confermata per Il sospetto ancora, ma sappiamo che le riprese della serie inizieranno nell'autunno 2021.

Vedi altro

Qual è la trama de 'Il sospetto'?

La serie segue il dottor Joe O'Loughlin che 'sembra avere una vita perfetta'. Ha una moglie devota, una figlia amorevole, una pratica di successo come psicologo clinico, un profilo sui media e un contratto editoriale'. È persino diventato un eroe online dopo aver salvato un giovane paziente che era pronto a saltare dal decimo piano dell'ospedale dove lavora.

Durante gli eventi di Il sospetto viene avvicinato dall'ispettore Vincent Ruiz e dalla sua giovane partner DS Riya Devi per assistere con un nuovo caso, in seguito alla scoperta di una giovane donna di nome Catherine, che è stata trovata in una tomba poco profonda. Ma è stato suicidio o omicidio?

ITV prende in giro: 'Mentre le indagini sulla morte di Catherine avanzano, iniziamo a chiederci: conosciamo il vero Joe o ha una vita segreta? E il suo lavoro di psicologo clinico gli ha permesso di sviluppare una mentalità criminale? O peggio?'

Chi c'è nel cast?

Ad unirsi ad Aidan Turner ci sono Shaun Parkes ( Piccola ascia ), Sian Clifford ( Sacco di pulci ), Camilla Beeput ( Peep Show ), Adam James ( Vigi l) e Anjli Mohindra ( Guardia del corpo ). Nessun altro cast è stato ancora annunciato, ma ti terremo aggiornato quando cambierà.

C'è un trailer?

Non c'è ancora un trailer, ma guarda questo spazio!