By Erin Holloway

'Susan Calman's Grand Week By The Sea' su Canale 5: data di uscita, destinazioni, ospiti famosi e tutto ciò che devi sapere

Susan Calman

Susan Calman sul lungomare di Brighton. (Credito immagine: Canale 5)

In La grande settimana al mare di Susan Calman , la comica amante dei viaggi si recherà in giro per la Gran Bretagna per vivere la fantastica vacanza balneare britannica in tutto il suo splendore. Con una destinazione diversa all'ordine del giorno ogni sera, scoprirà cosa rende unico ogni luogo, incontrerà la gente del posto, proverà nuove attività e troverà sicuramente il tempo per qualche gelato lungo la strada.

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova serie di Canale 5.



Data di uscita di Grand Week By The Sea di Susan Calman

La grande settimana al mare di Susan Calman inizia lunedì 28 giugno alle 20:00 su Canale 5. La serie in cinque parti verrà spogliata ogni sera per tutta la settimana alla stessa ora, per finire venerdì 2 luglio.

Le destinazioni Grand Week By The Sea di Susan Calman

Lunedì, Susan è a Great Yarmouth, dove si unisce a uno spettacolo di nuoto sincronizzato all'Hippodrome Circus, l'ultimo edificio circense rimasto in Gran Bretagna. Impara anche a mettere le lettere all'interno di un pezzo di roccia.

Martedì vede Susan a Brighton, dove si avventura sulla torre panoramica i360 alta 162 m, scopre di più sulla crescente popolarità dei vini locali in un tour dei vigneti e si cimenta nel beach volley. Mercoledì, Susan è a St Ives, sperando di avvistare alcune foche e assaggiando anche il miglior piatto di pesce della Gran Bretagna.

Susan si trova fuori da una stazione di scialuppe di salvataggio a Southend - con indosso una giacca ad alta visibilità e stivali robusti - con molti della stazione

Susan con i volontari RNLI.(Credito immagine: Canale 5)

Giovedì, Susan sarà a Southend-on-Sea, dove salirà a bordo di una ferrovia a scartamento ridotto per esplorare il molo turistico più grande del mondo. Partecipa anche a un'esercitazione salvavita con i volontari RNLI locali e visita l'unico B&B di Southend con una valutazione a cinque stelle per scoprire cosa serve per raggiungere il gold standard.

L'ultimo spettacolo di venerdì la porta a Blackpool, dove ha ballato il paso doble Vieni a ballare rigorosamente nel 2017, per un trionfante ritorno sulla pista da ballo e uno spot di tombola.

Ospiti famosi della Grand Week By The Sea di Susan Calman

Come bonus aggiuntivo, Susan sarà raggiunta da un famoso amico in ciascuna delle sue visite. Joe Pasquale si unisce a lei a Great Yarmouth e la collega comica Zoe Lyons sarà la sua compagna di viaggio a Brighton.

Linda Robson si unisce a Susan Calman sul lungomare di Southend

Linda Robson si unisce a Susan Calman sul lungomare di Southend.(Credito immagine: Canale 5)

Gyles Brandreth è con Susan a St Ives e Linda Robson condividerà i suoi ricordi delle vacanze al mare a Southend. E nel finale di Blackpool di venerdì, chi è meglio che si unisca a lei del suo precedente Rigorosamente compagno di ballo Kevin Clifton?

Articoli Interessanti