By Erin Holloway

'Superman and Lois' stagione 2: data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

La seconda stagione di Superman e Lois vede protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch

(Credito immagine: The CW)

Superman e Lois stagione 2 sta succedendo, dopo il successo della prima serie, che è attualmente trasmesso nel Regno Unito su BBC1 .

La serie, ispirata ai fumetti DC, segue Clark Kent (alias Superman) e Lois Lane, che vivono con i loro due figli. Si occupa di alcuni problemi sorprendentemente quotidiani per Superman, principalmente come essere un buon padre e marito.



Parlando di Superman e Lois stagione 1 , stella Tyler Hoechlin , che interpreta Clark, dice: 'Ci sono molte cose con cui le persone hanno a che fare in questo momento, quindi è riconoscibile vedere Superman affrontare quegli stessi problemi, problemi che non possono essere risolti con la visione a raggi X. Non importa che tu possa volare, devi comunque fare i conti con queste cose. Clark è molto a suo agio nel ruolo di Superman. Ma come papà, sta ancora cercando di capirlo ogni giorno.'

La stagione 2 riprenderà da dove eravamo rimasti e ci sono già alcune sorprese in serbo! Ecco cosa sappiamo finora...

Data di uscita della seconda stagione di 'Superman e Lois'.

La serie ritorna su The CW negli Stati Uniti martedì 11 gennaio 2022 alle 20:00. E.T.

Al momento non abbiamo una data di uscita confermata nel Regno Unito, ma la stagione 1 è attualmente trasmessa su BBC1 ed è disponibile anche su BBC iPlayer .

Trama della seconda stagione di 'Superman e Lois'.

La sinossi ufficiale della seconda stagione è stata pubblicata prima della premiere. Si legge: 'Lois (Elizabeth Tulloch) e Clark lottano come una coppia mentre Chrissy (Sofia Hasmik) si adatta a gestire The Smallville Gazette con Lois. Jonathan (Jordan Elsass) affronta nuove sfide sul campo di calcio e i segreti minacciano di distruggere la crescente relazione tra Jordan (Alex Garfin) e Sarah (Inde Navarrette).'

Oltre a questo, la direttrice della serie Amy Jo Johnson ha condiviso uno sguardo dietro le quinte su Instagram che conferma che vedremo una nuova supersuit, scrivendo: 'L'ultimo giorno della regia dell'episodio 206 di @cwsupermanandlois!! Questa è stata in assoluto l'esperienza più emozionante della mia carriera.'

Un post condiviso da Amy Jo Johnson (@atothedoublej)

Una foto pubblicata da on

'@tylerhoechlin & @bitsietulloch e l'intero cast è stato un sogno con cui lavorare. Max Kronick e Patrick Barton Leahy hanno scritto davvero una pazzia per te!! Ho amato ogni secondo! Alla modifica e un pisolino! La prima stagione 2 debutterà l'11 gennaio! #grato #supermanandlois'

Cast della seconda stagione di 'Superman e Lois'.

Oltre ai membri principali del cast Tyler Hoechlin (Superman), Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Jordan Elsass (Jonathan Kent) e Alex Garfin (Jordan Kent), ci saranno dei nuovi volti che si uniranno.

Ian Bohen si unisce al cast come antagonista del tenente Mitch Anderson che vuole reclutare Superman, e Jenna Dewan ritorna dopo la sua apparizione originale in Super ragazza nei panni della sorella di Lois, Lucy Lane. Infine, Tayler Buck si unisce al cast principale nei panni di Natalie Irons.

C'è un trailer?

Sì! Il drammatico trailer della nuova stagione 2 ci offre uno sguardo migliore su cosa aspettarci Superman e Lois . In esso, Lois dice a Clark che 'le cose non vanno bene da mesi' e che ha incolpato suo marito per questo. Con Lois che si ritira e non parla delle cose correttamente, sta causando ancora più problemi alla famiglia, che deve anche fare i conti con l'arrivo di Natalie.

Inoltre, Clark è riluttante a unirsi al tenente Mitch Anderson, il che crea un serio conflitto tra i due.

Articoli Interessanti