By Erin Holloway

'Superman & Lois' stagione 1: data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

Nel cast di Superman e Lois

'Superman and Lois' arriverà alla BBC. (Credito immagine: BBC)

I fan dei fumetti potranno finalmente guardare Superman e Lois nel Regno Unito, poiché la serie americana di successo è in arrivo su BBC1 all'inizio di dicembre. La serie è già disponibile negli Stati Uniti tramite Warner Bros. Television e originariamente trasmessa su The CW.

Parlando della serie, Sue Deeks, Head of Program Acquisition, afferma: ' Superman e Lois è una nuova serie di supereroi ambiziosa e coinvolgente — siamo sicuri che incuriosirà ed entusiasmerà non solo i fan esistenti, ma anche i telespettatori della BBC di tutte le età.'



Quindi, se stavi aspettando con impazienza l'uscita nel Regno Unito, o se vuoi tuffarti in qualcosa di nuovo, ecco tutto ciò che sappiamo su Superman e Lois finora...

Data di uscita di 'Superman e Lois'.

La prima stagione di Superman e Lois inizierà su BBC1 sabato 4 dicembre alle 17:40 con tutti i 15 episodi in arrivo BBC iPlayer per coloro che preferiscono guardare come un cofanetto.

È già andato in onda negli Stati Uniti su The CW, con la prima stagione in anteprima a febbraio 2021. I clienti Amazon statunitensi possono anche guardare la serie on-demand tramite Primo video .

Qual è la trama di 'Superman e Lois'?

Superman e Lois segue Clark Kent e Lois Lane che stanno cercando di vivere una vita 'normale' come genitori che lavorano. Questo scenario è classificato come una delle loro sfide più difficili fino ad oggi!

La sinossi ufficiale recita: 'Dopo anni trascorsi ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che devastano Metropolis e invasori alieni intenti a spazzare via la razza umana, i due si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutti i stress, pressioni e complessità che derivano dall'essere genitori che lavorano nella società odierna.'

Parlando della serie, Tyler Hoechlin , che interpreta Clark, dice: 'Ci sono molte cose con cui le persone hanno a che fare in questo momento, quindi è riconoscibile vedere Superman affrontare quegli stessi problemi, problemi che non possono essere risolti con la visione a raggi X. Non importa che tu possa volare, devi comunque fare i conti con queste cose. Clark è molto a suo agio nel ruolo di Superman. Ma come papà, sta ancora cercando di capirlo ogni giorno.'

Chi c'è nel cast?

Tyler Hoechlin interpreta Superman alias Clark Kent ed Elizabeth Tulloch recita al suo fianco nei panni di sua moglie e giornalista di fama mondiale Lois Lane.

Nella serie, la coppia ha due figli Jonathan e Jordan interpretati da Jordan Elsass e Alex Garfin. Jonathan è modesto, di buon cuore e atletico mentre suo fratello Jordan è un emarginato con ansia sociale, che ha anche ereditato i poteri di suo padre.

Il cast aggiuntivo include Erik Valdez come Kyle Cushing, Inde Navarrette come Sarah Cushing, Emmanuelle Chriqui come Lana Lang-Cushing e Dylan Walsh come Sam Lane.

C'è un trailer?

Sì! Nel trailer ci viene presentata la famiglia Kent, in particolare la scoperta dei ragazzi che il loro padre è in realtà Superman, che secondo Lois sarebbe 'più pericoloso se non lo sapessero'. Questo naturalmente provoca alcuni conflitti familiari che la coppia deve bilanciare con il proprio lavoro, e anche salvare il mondo... quindi nessuna pressione allora!