By Erin Holloway

'Superhoe': cast, trama e tutto ciò che sappiamo sul nuovo drama della BBC3

Sasha (NICOLE LECKY) in Superhoe

Nicole Lecky nel ruolo di Sasha in 'Superhoe'. (Credito immagine: BBC/Bonafide)

Superhoe è un nuovo drammatico dramma della BBC3, adattato dall'acclamata opera teatrale Royal Court di Nicôle Lecky.

La serie in sei parti avrà una colonna sonora originale eseguita da Lecky, che interpreta anche il ruolo principale di Sasha Clayton, aspirante cantante e rapper di 25 anni con grandi sogni di diventare un grande artista discografico. Ma in questo momento, la sua vita è lontana dalla vita mondana affascinante o eccitante e presto si ritrova a lottare per sfuggire al duro mondo dei social media che influenzano una volta che è stata cacciata dalla sua casa di famiglia.



Nicole Lecky ha detto: ' Superhoe è iniziata come un'opera teatrale di una donna e ho avuto una tale gioia nel creare il mondo e interpretare questi personaggi. Lavorare con Shaheen Baig e il team per portarli in vita sullo schermo è stato un sogno. Non vedo l'ora che tutti vedano il nostro cast super talentuoso e vivano ogni momento con Sasha e loro.'

Data di uscita di 'Superhoe'.

Al momento non è stata annunciata una data di uscita per Superhoe ancora.

Di cosa parla 'Superhoe'?

In parte raccontato attraverso le canzoni che fa, Superhoe si concentra sulla 25enne Sasha Clayton, che vuole diventare una grande artista discografica. Tuttavia, attualmente è un'artista da camera da letto, dove trascorre le sue giornate fumando erba, perseguitando il suo ex fidanzato (interpretato da Jordan Duvigneau) su Instagram ed evitando sua madre (Jessica Hynes), il patrigno (Paul Kaye) e la sorella Megan ( Mia Jenkins).

Ma il suo mondo viene sconvolto quando viene cacciata dalla casa di famiglia ed è costretta a badare a se stessa. Inizia facendo surf sul divano con il rivenditore locale Saleem (Mohammad Dalmar), ma quando si trasferisce con la festaiola Carly (Lara Peake), viene introdotta nel mondo elettrizzante dell'influenza dei social media. Presto sorgono problemi per Sasha quando il divario tra la sua presenza online e i suoi sogni di cantante diventa più grande e si ritrova a lottare per fuggire da un mondo che è più complesso e più oscuro di quanto avrebbe potuto immaginare.

Chi sarà in Superhoe?

Ad recitare al fianco di Lecky ci sono Lara Peake ( Nuovo mondo ), Jessica Hynes ( Anni e anni ), Paul Kaye ( Game of Thrones ), Mia Jenkins ( Hanna ), Jordan Duvigneau ( Becher di mia mamma Tracy ), Flo Wilson ( Morte in paradiso ), Jordan Myrie ( Stefano ), Jason York ( Affettato ), Chantelle Alle ( Vera, siamo parti femminili ), Ebano Aboagye ( Le ragazze perdute ) e Mohammad Dalmar fa il suo debutto in TV in questa serie.

C'è un trailer?

Non è ancora uscito un trailer per Superhoe , ma aggiorneremo questa guida non appena ne verrà rilasciata una.