By Erin Holloway

'Sue Perkins' Big American Road Trip' - data di uscita e tutto ciò che sappiamo sul diario di viaggio

Sue Perkins in Sue Perkins

Sue Perkins si mette al volante per il Big American Road Trip di Sue Perkins. (Credito immagine: Canale 4)

Il grande viaggio su strada americano di Sue Perkins vede il comico ed ex conduttore di I grandi inglesi Bake Off guidando attraverso gli Stati Uniti in un'avventura epica.

Nella serie in due parti di Channel 4, in onda questo gennaio, Perkins prende la strada in un camper - o camper negli Stati Uniti - e successivamente un camper retrò per esplorare il concetto sempre più popolare di 'vita da furgone' e vedere se è davvero per lei.



Ecco tutto ciò che sappiamo Il grande viaggio su strada americano di Sue Perkins

Quando è la data di uscita di 'Sue Perkins' Big American Road Trip'?

Il primo episodio andrà in onda domenica 16 gennaio alle 21 su Canale 4 e sarà successivamente disponibile su All4. La puntata conclusiva va in onda la settimana successiva.

Di cosa parla 'Sue Perkins' Big American Road Trip'?

Nel diario di viaggio ironicamente comico ma illuminante, Perkins viaggia attraverso la California e il Colorado. Lungo la strada, incontra alcuni del milione di americani che hanno abbandonato i vincoli di un'esistenza dalle nove alle cinque per diventare abitanti dei van.

Sempre più persone iniziano a chiedersi perché dovrebbero perseguire la norma, afferma Perkins. Mi sento pronto per entrare nella vita del camper. Mi piace l'idea di libertà. Facciamo bellezza nel Regno Unito, ma in America tutto è sovradimensionato, è esplosivo e incredibile. Ti senti come se fossi il re della strada, cosa che non ottieni sulla A1!

Chi incontra Perkins durante i suoi viaggi in 'Sue Perkins' Big American Road Trip'?

Sue Perkins e Alexandria in Sue Perkins

Sue Perkins prova l'arrampicata su roccia con YouTuber Alexandria in Big American Road Trip di Sue Perkins.(Credito immagine: Canale 4)


Nell'episodio di apertura che esplora la California, chatta con i giovani YouTuber Blix e Bess che si sono recentemente convertiti alla 'vita da furgone', mentre la collega YouTuber Alexandria ha viaggiato per l'America in un furgone per sette anni perché è più economico dell'affitto e insegna a Perkins come scalare massi e persino scavare il proprio gabinetto nei boschi!

Più avanti nell'episodio, Perkins incontra il viaggiatore veterano Bob Wells, che è venerato tra i compagni 'nomadi' poiché condivide consigli con migliaia di persone online e alle manifestazioni su come sopravvivere senza un tetto sopra le loro teste. Ha anche interpretato se stesso nel film vincitore dell'Oscar del 2020 Terra dei nomadi , con Frances McDormand.

Bob è unico e speciale, è una leggenda e ha uno status di culto. Ha una visuale prestabilita ma funziona per lui e funziona per le persone che ha davvero aiutato. Mi è piaciuto far parte della chiesa di Bob, dice Perkins.

Nel frattempo, nel secondo episodio, incentrato sul Colorado, Perkins incontra Justin, Juby e il loro bambino, che rivelano gli alti e bassi della vita familiare in movimento, mentre lo YouTuber Jamie spiega come si può forgiare un'efficace comunità nomade sulla strada, prima di Perkins si immerge completamente nella 'vita da furgone' all'annuale festival 'Gutted' nel deserto del Colorado.

Ammette di essere arrivata con una comprensione più ampia di ciò che comporta una vita on the road.

Le persone che guardano potrebbero pensare tra sé e sé: 'Oh, posso farlo, che ottima scelta di vita', ma senza eccezioni quelli che ho incontrato non l'hanno fatto per scelta', riflette. 'Lo hanno fatto perché nelle loro vite è successo qualcosa di profondo e ammiro il fatto che possano uscire con forza da momenti difficili.

Sue Perkins in Sue Perkins

Sue Perkins contempla la 'vita da furgone' in Big American Road Trip di Sue Perkins.(Credito immagine: Canale 4)

Quali altri diari di viaggio ha presentato Sue Perkins?

Il presentatore ha partecipato a una serie di viaggi televisivi nel corso degli anni. Nel 2014 si è diretta in Asia per Il fiume Mekong con Sue Perkins su BBC2, mentre nel 2015 Calcutta con Sue Perkins su BBC1 l'ha vista esplorare la città indiana ed è tornata nel paese nel 2017 per lo speciale della BBC1 Il Gange con Sue Perkins .

Nel 2019 Giappone con Sue Perkins su BBC1, ha esplorato la Terra del Sol Levante e nel 2020, BBC1 Sue Perkins: Lungo il confine tra Stati Uniti e Messico l'ha vista indagare sul netto divario tra i due paesi.

C'è un trailer per 'Sue Perkins' Big American Road Trip'?

Non ancora! Ma lo aggiungeremo qui non appena verrà rilasciato.

Articoli Interessanti