By Erin Holloway

'Successione' stagione 3: data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che devi sapere

Successione stagione 3

Logan Roy ei suoi quattro figli sono tornati per altri nella terza serie (Credito immagine: HBO)

Successione la stagione 3 è stata facilmente uno dei momenti TV più attesi dell'anno; nonostante il divario di due anni tra le stagioni, Successione ha dimostrato ancora una volta che è uno spettacolo che vale la pena aspettare.

Scritto e creato da Jesse Armstrong, il dramma oscuro e spiritoso segue la famiglia Roy, un gruppo disfunzionale che passa il tempo a pugnalarsi alle spalle a vicenda mentre combatte per diventare il capo dell'impero dei media della famiglia quando il patriarca Logan Roy si dimette o muore.



'Non vediamo l'ora di vedere come i personaggi complessi che Jesse Armstrong ha creato continuino a navigare in questo mondo affascinante e spietato dei super ricchi', ha affermato Francesca Orsi, vicepresidente esecutivo della programmazione drammatica della HBO.

'Nel mondo di oggi, dove l'intersezione tra politica e media è sempre più prevalente, Successione presenta uno sguardo particolarmente penetrante dietro le quinte di questa comunità d'élite, influente e spietata.'

Ecco tutto ciò che devi sapere Successione stagione 3 - anche se attenzione - ci sono spoiler in vista per coloro che non hanno visto le prime due serie...

Data di uscita della terza stagione di 'Successione'.

Successione è tornato domenica 17 ottobre alle 21:00 su HBO e HBO Max negli Stati Uniti e lunedì 18 ottobre alle 21:00 su Sky Atlantic nel Regno Unito.

Gli episodi futuri andranno in onda nelle stesse fasce orarie negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Se sei un lettore del Regno Unito che non vede l'ora fino alle 21:00, nuovi episodi di Successione la terza stagione è disponibile anche per lo streaming il lunedì ORA TV alle 2:00 BST.

La terza stagione durerà nove episodi, uno in meno rispetto alle ultime due serie.

Successione Stagione 3

Brian Cox riprende il suo ruolo di magnate dei media Logan Roy.(Credito immagine: HBO)

Trama della terza stagione di 'Successione'.

La seconda serie si è conclusa con Logan Roy che ha convinto suo figlio Kendall a dimettersi da Waystar Royco nel tentativo di salvare la compagnia in difficoltà, dopo aver insistito sul fatto che non aveva l'istinto omicida necessario per gestirla.

Eppure nelle scene finali della seconda serie, in una conferenza stampa organizzata per lui per fare l'annuncio, Kendall si è pubblicamente rivoltato contro suo padre e lo ha bollato come una presenza maligna, un prepotente e un bugiardo, lasciando aperta la corsa alla sua successione. .

Successione La terza stagione è ripresa proprio da dove abbiamo lasciato l'ultima volta la famiglia Roy (puoi leggere un riepilogo completo del primo episodio in fondo a questo articolo). L'attore protagonista Brian Cox, che interpreta il patriarca della famiglia Roy, dice che le nuove sceneggiature sono buone come sempre e fa sembrare che questa stagione sarà buona come l'ultima.

'Sono quasi caduto dalla sedia perché [Armstrong] non ti parla mai della prossima serie. Non abbiamo mai saputo da un episodio all'altro cosa sarebbe successo. Ma poi me l'ha detto. Ed è allegramente elettrizzante. Questo è tutto quello che posso dire.'

Ha anche accennato al fatto che il fratello più giovane della famiglia Roy potrebbe essere al centro della nuova serie. Sono affascinato nel vedere come entra in gioco il giovane romano. Ha mostrato il suo coraggio alla fine della seconda stagione. Penso che sia la pistola nascosta sotto il tavolo.

Con il cast ripreso mentre girava l'Italia, è abbastanza sicuro dire che possiamo aspettarci un viaggio di famiglia in Europa ad un certo punto durante la terza stagione e il cast ha anche avuto la possibilità di festeggiare il compleanno di Alan Ruck mentre era in Italia...

Vedi altro

Cast della terza stagione di 'Successione'.

Tutti i membri della nostra famiglia preferiti, inclusi Logan Roy (Brian Cox), Kendall Roy (Jeremy Strong), Roman Roy (Kieran Culkin), Siobhan 'Shiv' Roy (Sarah Snook), Greg Hirsch (Nicholas Braun), Tom Wambsgans (Matthew MacFadyen ) e Connor Roy (Alan Ruck) torneranno per altri, ma ci sono anche alcuni nuovi volti sulla scena nella nuova stagione.

HBO annuncia che Sanaa Lathan ( L'affare ) interpreterà Lisa Arthur, un'avvocato di alto profilo di New York, mentre la pop star sudcoreana Jihae Kim si è unita al cast nel ruolo del guru delle pubbliche relazioni Berry Schneider e Linda Emond ( Loggia 49 ) interpreterà Michelle-Anne Vanderhoven, assistente senior della Casa Bianca. Il modo esatto in cui la Casa Bianca viene coinvolta nella ricaduta tra Logan e Kendall è un mistero, di cui non vediamo l'ora di andare a fondo!

Un post condiviso da Sanaa Lathan (@sanaalathan)

Una foto pubblicata da on

Speranza Davis ( Il tuo onore ) apparirà per un arco di più episodi nei panni di Sandi Furness, figlia dell'arcirivale dei media di Roy, Sandy Furness.

Nel frattempo, Alexander Skarsgård ( Piccole grandi bugie ) interpreterà anche un personaggio chiamato Lukas Matsson, un fondatore e CEO della tecnologia di successo e conflittuale, mentre anche Adrien Brody si è unito allo spettacolo. Il Peaky Blinders interpreterà Josh Aaronson, un investitore attivista miliardario che diventa fondamentale nella battaglia per la proprietà di Waystar.

Ci sarà una stagione 4 di 'Successione'?

HBO ha ufficialmente rinnovato Successione per una quarta stagione , poiché rimane uno dei drammi originali della HBO più popolari sulla rete via cavo in questo momento. Non c'erano informazioni su quando potremmo ottenere la quarta stagione, ma si spera che sia un'attesa più breve rispetto a quella di due anni tra la seconda e la terza stagione.

C'è un trailer?

Sì! Il primo trailer della terza stagione è arrivato all'inizio di luglio e conteneva molti suggerimenti su dove sta andando lo spettacolo, inclusi alcuni allettanti faccia a faccia tra Logan Roy e suo figlio Kendall. Incrociamo le dita per il povero Greg!

Abbiamo quindi ottenuto il trailer ufficiale di Successione la terza stagione solo un mese prima del ritorno dello show su HBO. Oltre a dare uno sguardo più approfondito alle macchinazioni di Roy, questo trailer ci ha anche offerto una prima occhiata ad Adrien Brody e Alexander Skarsgard.

Riepilogo dell'episodio 'Successione'.

Articoli Interessanti