By Erin Holloway

'Successione' rinnovata per la stagione 4 su HBO

Successione stagione 3

Brian Cox e Sarah Snook in 'Successione' (Credito immagine: Macall B.Polay/HBO)

Preparati a trascorrere un po' più di tempo con i Roy, come HBO Successione è stata rinnovata per una quarta stagione. È improbabile che lo spettacolo, creato da Jesse Armstrong, abbia dovuto ricorrere a qualsiasi accoltellamento alle spalle corrotto come i suoi personaggi centrali, poiché Successione è uno dei preferiti dalla critica e dai fan.

Successione la terza stagione è attualmente in corso (leggi le nostre recensioni di episodio 1 e episodio 2 ), in onda la domenica sera alle 21:00 ET/PT su HBO e in streaming HBO Max . Secondo l'annuncio di rinnovo di WarnerMedia, la premiere della terza stagione di Successione ha attirato più di 1,4 milioni di spettatori su tutte le piattaforme, una serie alta e la migliore serata in anteprima di qualsiasi serie HBO Original dal lancio di HBO Max.



Le migliori offerte HBO Max di oggi HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99/mese VistainHBO Max HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99/mese Visualizzazione in HBO Max

Anche: Come guardare 'Successione' in qualsiasi parte del mondo

Esplorando i temi del potere e delle dinamiche familiari, Successione segue la famiglia Roy, a capo di un potente conglomerato mediatico. Quando il patriarca Logan Roy invecchia, i suoi quattro figli adulti (Kendall, Shiv, Roman e Connor) si contendono il potere, mentre Logan cerca di rimanere al comando il più a lungo possibile.

AVVISI SPOILER se non sei al corrente delle prime due stagioni, ma la stagione 3 trova Logan e Kendall in disaccordo e cercano di assicurarsi alleanze familiari, politiche e finanziarie dopo l'esposizione di Kendall alla storia scandalosa dell'azienda di famiglia.

Il cast di Successione include Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Matthew Macfayden, Nicholas Braun, Peter Friedman, J. Smith-Cameron e Hiam Abbass, con nuovi membri del cast per la terza stagione tra cui Alexander Skarsgård, Sanaa Lathan, Linda Emond , Adrien Brody, Hope Davis, Jihae e Dasha Nekrasova.

Successione è una serie vincitrice di un Emmy, con nove trofei, tra cui Outstanding Drama Series alla cerimonia del 2020 per la sua seconda stagione.

Stagione 3 di Successione conterrà nove episodi, il che significa che ne restano sette al momento della pubblicazione, con un nuovo episodio in uscita su HBO ogni domenica. Nessuna informazione è stata condivisa su quando ci si poteva aspettare la stagione 4, anche se si spera che non ci vorranno più di due anni tra la stagione 2 e la stagione 3 causati da ritardi di produzione.

Tutti gli episodi di Successione può essere trasmesso in streaming su HBO Max.