By Erin Holloway

'Strictly' pro Giovanni Pernice rivela di sentirsi 'onorato' di collaborare con Rose

Strictly Come Dancing vede protagonisti Giovanni Pernice e Rose Ayling-Ellis

(Credito immagine: Getty Images)

Vieni a ballare rigorosamente 2021 concorrenti Rose Ayling-Ellis e Giovanni Pernice ha fatto la storia dopo aver ricevuto un punteggio perfetto all'inizio della competizione. Il loro tango a Brividi di Ed Sheeran ha impressionato tutti e quattro i giudici, persino Craig Revel Horwood, noto per le sue aspre critiche.

Il nuovo giudice Anton Du Beke ha detto al duo: 'Ho scritto alcune cose quaggiù e praticamente tutte dicono 'perfette''.



Craig ha aggiunto: 'Qual è il segno per 'l'hai fracassato', tesoro?' e Motsi Mabuse hanno descritto il ballo come 'epico', elogiando le loro capacità di recitazione e il modo in cui ballavano insieme.

Infine, il giudice capo Shirley Ballas ha elogiato la tecnica di Rose e ha detto loro che il ballo era 'favoloso'. Non sorprende che questo abbia portato a punteggi alti da parte di tutti i giudici, dando al duo i primi 40 della stagione finora.

Dopo l'acclamata performance, il professionista Giovanni si è rivolto a Instagram per riflettere sul momento, descrivendolo come 'uno dei momenti più gratificanti della [sua] carriera'.

Il suo post diceva: 'Uno dei momenti più gratificanti della mia carriera... e dipende tutto da te @rose.a.e ! Sei una fonte di ispirazione.. una super star! So di poter essere una lucertola a volte (il più delle volte 🙄) ma sono molto orgoglioso di noi!!'

Un post condiviso da 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐏𝐞𝐫𝐧𝐢𝐜𝐞 (@pernicegiovann1)

Una foto pubblicata da on

'Non importa quali siano i punteggi, sappiamo entrambi quanto lavoriamo in studio ogni giorno per ottenere quelle performance!! Il duro lavoro ripaga sempre!!! ️💪🏻 grato, onorato e privilegiato di essere il tuo partner strettamente!'

Rose è meglio conosciuta per il suo ruolo di Frankie in East Enders ed è il primo concorrente sordo ad apparire Rigorosamente . È diventata rapidamente una delle preferite dai fan ed è desiderosa di aumentare la consapevolezza sulla sordità e sul BSL.

Ha anche detto la sua sul punteggio perfetto, scrivendo: 'Sono ancora senza parole da ieri sera. Cosa è appena successo?? Sono così così così orgoglioso di noi. Giovanni è la persona più laboriosa, appassionata e premurosa che abbia mai creduto davvero in me.'

Un post condiviso da Rose Ayling-Ellis (@rose.a.e)

Una foto pubblicata da on

'Tira davvero fuori il meglio di me e molto merito va a lui per aver creato questa straordinaria routine. I primi 40 rigorosamente mai avuti. ABBIAMO FATTO LA STORIA'

Vieni a ballare rigorosamente continua su BBC1 il sabato sera. Gli episodi sono disponibili anche su richiesta tramite BBC iPlayer .

Articoli Interessanti