By Erin Holloway

Il giudice 'rigorosamente' Craig Revel Horwood ha previsto le ultime tre coppie

Giudica rigorosamente Craig Revel Horwood

Il giudice rigoroso Craig Revel Horwood è rimasto colpito dalle coppie di quest'anno. (Credito immagine: BBC)

La competizione si fa sempre più agguerrita Vieni a ballare rigorosamente 2021 , poiché ci stiamo avvicinando molto alla finale della serie che vedrà tre coppie competere per sollevare il trofeo glitterball.

Questa settimana è la settimana 11, i quarti di finale, e ci saranno cinque coppie che balleranno per cercare di impressionare i giudici e il pubblico votante. La scorsa settimana, Tilly Ramsay è stato eliminato dal concorso.



Ora, Rhys Stephenson, Rose Ayling-Ellis , John Whaite, Dan Walker e AJ Odudu si stanno tutti preparando a competere e guadagnarsi un posto in semifinale.

Ma chi giudica Craig Revel Horwood pensi che arriverà fino alla finale? Parlando esclusivamente a Ciao! Rivista , Craig ha detto che pensa che Rose, John e AJ saranno gli ultimi tre di questa serie.

Ha aggiunto: 'Se dovessi scegliere, ecco chi sarebbe. Lo standard è stato così alto quest'anno, però, non abbiamo mai ballato in quel modo. E non c'è stato nessuno scherzo - niente Anne Widdicombe, o John Sergeant - è stata una concorrenza leale, quadrata e dura.'

Craig è noto per la sua brutale onestà nella serie e, sfortunatamente, ha dovuto saltare un episodio a causa di Covid. È stato temporaneamente sostituito dall'attrice e cantante Cynthia Erivo, che è tornata di nuovo come giudice per sostituire Motsi Mabuse.

Craig Revel Horwood con Shirley Ballas e Bruno Tonioli

Craig Revel Horwood è stato nella giuria sin dal suo inizio nel 2004.(Credito immagine: Getty Images)

Sarà sicuramente una competizione dura, poiché le coppie hanno costantemente impressionato i giudici in questa serie. Rose Ayling-Ellis e Giovanni Pernice hanno ricevuto il primo punteggio perfetto della serie, e ci sono stati 10 dappertutto anche per altri ballerini, quindi è chiaro che i giudici sono rimasti colpiti dalla qualità.

Tra la giuria ei voti del pubblico, un vincitore per Vieni a ballare rigorosamente Il 2021 sarà coronato molto presto. Chi seguirà le orme di Bill Bailey e Oti Mabuse in questa serie?

Vieni a ballare rigorosamente continua il sabato sera su BBC1. Per gli elenchi completi, vedere il nostro guida tv .

Articoli Interessanti