By Erin Holloway

Il giudice 'rigorosamente' Anton du Beke potrebbe tornare come ballerino per la prossima stagione

Anton Du Beke

Anton è stato un professionista di 'Strictly Come Dancing' sin dalla prima stagione. (Credito immagine: Getty Images)

Vieni a ballare rigorosamente il favorito Anton du Beke potrebbe tornare ad essere un ballerino professionista, dopo aver sostituito Bruno Tonioli nella giuria per due anni.

Anton è entrato nei panni di Bruno nel mezzo della pandemia, poiché la star non è stata in grado di volare dall'America a causa delle restrizioni in corso. Ha fatto una buona impressione nella giuria, con i fan che si sono goduti le sue critiche, ma c'è la possibilità che torni sulla pista da ballo l'anno prossimo.



Un insider ha detto Il Sole che c'è una possibilità Rigorosamente i produttori potrebbero decidere di riportare Bruno l'anno prossimo, a condizione che sia in grado di viaggiare nel Regno Unito in sicurezza.

La fonte ha detto: 'Anton ama il suo periodo come giudice e i produttori sono felicissimi del lavoro che sta facendo in sostituzione di Bruno. Detto questo, Bruno è un pezzo unico e tutti si aspettano di vederlo tornare.'

Hanno aggiunto: 'I produttori avranno quindi una scelta difficile da fare. Se tra un anno torna Bruno e Anton è invitato a tornare come ballerino, lo farebbe, ma sarebbe sicuramente un po' strano per lui.'

Bruno Tonioli è stato giudice in merito Rigorosamente dal 2004, e non ha saltato una stagione fino al 2020 quando la pandemia lo ha costretto ad abbandonare la giuria. Negli Stati Uniti, appare su Ballando con le stelle accanto al precedente Rigorosamente il giudice Len Goodman e la collega coreografa Carrie Ann Inaba.

Ballando con le stelle giudici

Carrie Ann Inaba, Len Goodman e Bruno Tonioli.(Credito immagine: Getty Images)

Quando Anton è stato annunciato che avrebbe sostituito Bruno di nuovo in questa stagione, il coreografo italiano ha detto: 'Anche se sono sventrato per non essere nello show quest'anno, c'è una persona e una sola persona che potrebbero prendere il mio posto - è solo un peccato non erano disponibili... ahah! Tesori sto scherzando, sto scherzando!

'Seriamente però, devo dirtelo, Anton IS Mr Rigorosamente e se qualcuno mi sostituisce, deve essere lui. Onestamente non lo farei in nessun altro modo e sono così entusiasta di vederlo agitare la pagaia.'

Vieni a ballare rigorosamente 2021 continua su BBC1. Gli episodi precedenti sono disponibili tramite BBC iPlayer .