By Erin Holloway

I fan 'rigorosamente' sbattono i giudici per aver preso la decisione 'sbagliata'.

I giudici di Strictly Come Dancing Shirley Ballas, Anton Du Beke, Craig Revel Horwood e Motsi Mabuse

I giudici di 'Strictly Come Dancing' sono stati criticati per la loro decisione di mandare a casa Tom. (Credito immagine: ITV)

Vieni a ballare rigorosamente 2021 ha appena avuto il loro iconico episodio della Settimana dei musical, con i giudici incaricati della difficile decisione di eliminare una coppia dalla competizione. Ora che siamo più avanti nella serie, la qualità sta migliorando, rendendo la decisione ancora più complicata.

Alla presenza del giudice ospite Cynthia Enviro, le restanti coppie hanno ballato su routine ispirate a Mary Poppins , Congelato e Infelice per dirne alcuni. Ma purtroppo, una coppia è dovuta tornare a casa e alla fine i giudici hanno deciso che lo era Tom Fletcher ed è ora che Amy se ne vada.



Il pubblico può votare i suoi preferiti, ma la decisione finale spetta alla giuria una volta che viene rivelato chi è tra gli ultimi due per quella settimana. Nello spettacolo dei risultati di domenica sera, sono stati Tom e Amy contro Rhys e Nancy a rimanere nella competizione.

Nonostante il voto del giudice capo Shirley Ballas per salvare Tom e Amy, Motsi Mabuse, Anton Du Beke e Cynthia Erivo hanno invece deciso di salvare Rhys e Nancy per l'eliminazione. Alcune delle critiche alla routine di Tom e Amy riguardavano la mancanza di emozioni durante la performance.

Vedi altro

Rhys e Nancy ora gareggeranno contro Rose e Giovanni, John e Johannes, Tilly e Nikita, Dan e Nadiya, e AJ e Odudu, sperando di alzare l'ambito trofeo glitterball.

Ma alcuni fan sono rimasti delusi dalla decisione, sostenendo che un'altra coppia sarebbe dovuta invece andare a casa. Alcuni si sono persino chiesti se il risultato sarebbe stato diverso se Craig fosse stato nel pannello.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Il duo ha detto la sua all'uscita, con Tom che ha detto ai padroni di casa: 'Onestamente ho avuto il miglior tempo, ne ho amato ogni secondo. Ho fatto la migliore amica in Amy, sei stato fantastico, grazie mille per avermi insegnato a ballare.'

Amy ha aggiunto: 'Chi può dire che devono andare in tour con i McFly?! Tom ha dato il massimo ed è così umile, così genuino, così talentuoso. L'intera famiglia Fletcher mi ha accolto a braccia aperte e onestamente non avrei potuto desiderare un momento migliore.'

Vieni a ballare rigorosamente continua il sabato sera, con i risultati che seguono la domenica. Per gli elenchi completi controlla il nostro guida tv .

Articoli Interessanti