By Erin Holloway

'Strictly' annuncia che Mel Giedroyc si unirà allo Speciale di Natale

Mel Giedroyc sul palco della Royal Albert Hall.

Mel Giedroyc si unisce alla formazione Strictly festive! (Credito immagine: Getty Images)

Mel Giedroyc salirà sulla pista da ballo per il Vieni a ballare rigorosamente Speciale Natale 2021 , è stato annunciato.

L'ex Sfornare l'host verrà accoppiato Rigorosamente ballerino professionista, Neil Jones.



Mel ha detto: Non credo di essere stato così entusiasta del Natale da quando ho ricevuto la mia prima cavia da Babbo Natale nel 1978.

Il telegiornale di Natale è stato rivelato ieri sera (martedì 23 novembre) Rigorosamente: ne bastano due dove il primo I grandi inglesi Bake Off la presentatrice ha ammesso di essere nervosa per il suo prossimo tratto nello show.

Poche cose. Devo chiarire, sono preoccupato per i borsiti, l'ernia, il pavimento pelvico e per il vuoto. Queste sono le mie preoccupazioni principali, ha spiegato Mel quando il conduttore Rylan Clark-Neal le ha chiesto se fosse preoccupata per qualcosa nella sua routine.

Mel sarà contro tra gli altri Primi appuntamenti maestro di Fred Sirieux e L'officina di riparazione Jay Blades nel tentativo di stupire i giudici, Craig Revel Horwood , Motsi Mabuse, Anton Du Beke, il giudice capo Shirley Ballas e il pubblico votante con le loro routine ispirate al Natale. Chi solleverà l'ambito trofeo di Natale?

Il fascino comico di Mel ha già conquistato la nazione molte volte, durante i suoi periodi di presentazione Bambini bisognosi , The Great British Bake Off, e Eurovisione: decidi tu. Oltre ai suoi numerosi ruoli di recitazione, uno è nella serie Sky Sicari insieme alla sua partner comica Sue Perkins. Ma le sue doti di ballerino riusciranno a conquistare i giudici e la nazione?

La star della TV e della radio Debbie McGee è stata l'ultima persona a vincere il Vieni a ballare rigorosamente Speciale di Natale nel 2019, insieme al suo partner professionale Kevin Clifton.

I restanti tre concorrenti devono ancora essere annunciati. Nel frattempo, Vieni a ballare rigorosamente 2021 continua su BBC1.

Speciale di Natale Strictly Come Dancing andrà in onda su BBC1 il giorno di Natale - vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti