By Erin Holloway

Gli spettatori di 'Strictly The Real Full Monty' elogiano la 'coraggiosa' Laila Morse

La star di Strictly The Real Full Monty Laila Morse

(Credito immagine: ITV)

Rigorosamente il vero Full Monty è iniziato lunedì sera e ha visto un gruppo di celebrità affrontare la sfida di eseguire una routine di spogliarello di fronte a un pubblico dal vivo.

Tutti coloro che sono coinvolti nel programma hanno avuto la vita in qualche modo toccata dal cancro, quindi stanno tutti prendendo parte nella speranza di poter incoraggiare gli spettatori a controllare se stessi per i segni premonitori del cancro.



East Enders la leggenda Laila Morse, che interpreta Big Mo, era tra coloro che provavano la routine snervante coreografata da La star della diversità Ashley Banjo .

Questa causa è incredibilmente vicina al cuore di Laila, poiché le è stato diagnosticato un cancro al seno nel 2001, riprendendosi completamente dalla malattia un anno dopo. Laila ha accreditato l'amica e co-protagonista Wendy Richards per averle detto di andare dai dottori per farla controllare nelle prime fasi.

Parlando della sua diagnosi, ha rivelato: 'Sono andata dai dottori dopo che me lo aveva detto e in realtà sono andata a fare una lumpectomia, quindi è così che so di avere il cancro. Se non fosse stato per Wendy, non credo che sarei stato qui oggi.'

Purtroppo, Wendy ha anche combattuto contro il cancro al seno ed è morta nel 2009, quindi Laila ha deciso di prendere parte al programma in onore della sua amica e per le sue esperienze personali.

I fan che hanno visto il programma si sono affrettati a elogiare Laila per la sua apertura e onestà, con molti di loro in grado di relazionarsi in qualche modo.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Laila è affiancata da James e Ola Jordan, Duncan James, Christine McGuinness, Colin Jackson, Brenda Edwards, Martin Roberts, Teddy Soares e Demi Jones per la performance, e tutti hanno condiviso le loro storie mentre provavano per la grande notte .

Christine McGuinness è stata anche un successo tra i fan, che hanno ammirato la sua onestà riguardo alla sua diagnosi di autismo e come a volte può renderle difficili le situazioni sociali.

Durante le prove, Christine ha spiegato: 'Mi sento davvero sciocco per essermi arrabbiato per il contatto visivo, in realtà sono autistico. E il contatto visivo è una delle cose con cui faccio davvero fatica.'

La prossima volta, vedremo le celebrità esibirsi sul serio, nel secondo speciale in due parti. Ma riusciranno a mantenere la calma sul palco davanti a un pubblico dal vivo?

Rigorosamente il vero Full Monty continua su ITV martedì 14 dicembre alle 21:00. Gli episodi sono disponibili anche su Hub ITV .