By Erin Holloway

I vincitori di 'Strictly Come Dancing' - Riesci a ricordarli tutti?

I vincitori di Strictly Come Dancing Jill Halfpenny ballano a Blackpool

I vincitori di Strictly Come Dancing: puoi nominarli tutti? (Credito immagine: Archivio PA/Immagini PA)

Non importa se sei un presentatore televisivo, un giocatore di cricket, una star di soap opera o un cantante, tutto ciò di cui hai bisogno è un po' di determinazione e un amore scintillante per tutte le cose se vuoi unirti alla lista di Vieni a ballare rigorosamente vincitori. Quest'anno, Rose Ayling-Ellis è stata la favorita per vincere la competizione, e lo ha fatto dopo aver estasiato settimana dopo settimana sulla pista da ballo con il suo compagno di ballo Giovanni Pernice.

Anche se, a dirla tutta, aiuta anche se non hai due piedi sinistri... forse se proprio non sai ballare faresti meglio a unirti alla lista dei Sono una celebrità vincitori , invece!



Mentre la maggior parte dei concorrenti si iscrive allo spettacolo esclusivamente per la gioia che c'è Rigorosamente porta, piuttosto che promuovere la loro carriera, abbiamo scavato un po' per scoprire cosa succede ai vincitori dopo che il luccichio è svanito e la finta abbronzatura è sbiadita...

Ecco un elenco completo di tutti i vincitori di 'Strictly Come Dancing'...

Rose Ayling-Ellis - 2021

Rose Ayling-Ellis e Giovanni con il trofeo Glitterball

Rose e Giovanni sono i vincitori del 2021.(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron)

Vieni a ballare rigorosamente 2021 scenderà dentro Rigorosamente storia di alcuni dei balli con il più alto disprezzo dello show... e la sega finale East Enders stella Rosa e il suo partner professionale Giovani assumono John e Johannes dopo AJ e Kai sono stati costretti ad abbandonare lo spettacolo dopo AJ ha riportato un infortunio al piede . Alla fine, sono stati Rose e Giovanni a vincere il trofeo glitterball dopo aver entusiasmato la nazione con il ballo scelto dalla loro fantastica coppia, che scenderà in Rigorosamente storia per sensibilizzare la comunità dei non udenti dopo aver caratterizzato una pausa nella musica. La coppia rivoluzionaria è andata sempre più rafforzandosi ogni settimana, ed è stata la loro incredibile amicizia e lavoro di squadra che li ha conquistati Rigorosamente Corona 2021.

Bill Bailey - 2020

Bill Bailey viene rigorosamente a ballare

Strictly Come Dancing 2020 ha visto Bill Bailey incoronato vincitore (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC / Guy Levy)

L'anno scorso Rigorosamente ho visto alcuni ballerini fantastici sfoggiare i loro fantasiosi giochi di gambe come sempre, ma è stato un comico Bill Bailey , East Enders stella Maisie Smith, pop star HRVY e Prodotto a Chelsea il favorito Jamie Laing che è arrivato in finale.

Tuttavia, ci può essere un solo vincitore e mentre tutti si sono tolti i calzini, sono stati Bill e il suo compagno di ballo Oti Mabuse a sollevare l'ambito trofeo della palla glitterata. Ora ha finito con la danza (per ora!), è tornato a fare commedie, musica, disegni e tutta una serie di altre cose creative.

Kelvin Fletcher - 2019

Kelvin Fletcher Strictly Come Dancing

Il ritardatario Kelvin ha entusiasmato la folla ogni settimana (Foto: BBC)

Potrebbe essere stato un'aggiunta dell'ultimo minuto alla serie, ma l'ex Emmerdale la star Kelvin ha sicuramente compensato il tempo perso dimostrando di essere una forza da non sottovalutare sulla pista da ballo.

Kelvin e il suo compagno di ballo Oti Mabuse hanno entusiasmato i giudici settimana dopo settimana con i loro fantastici balli, e sembrava che non ci fosse nulla che Kelvin non potesse fare quando si trattava di fantasiosi giochi di gambe.

Erano i favoriti per sollevare il trofeo glitterball e lo hanno fatto proprio a dicembre 2019. Quindi sono state due vittorie per Oti Mabuse!

Stacey Dooley - 2018

Stacey Dooley in Strictly Come Dancing

Stacey ha alzato il trofeo della pallina glitterata nel 2018 (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC)

Stacey Dooley e il suo compagno di ballo Kevin Clifton ha battuto il favorito Joe Sugg per essere incoronato Vieni a ballare rigorosamente campioni nel 2018.

La coppia ha avuto una forte concorrenza in finale. Non solo Joe ha dato loro una corsa per i loro soldi, ma anche Ashley Roberts e Faye Tozer, che erano anche entrambe forti contendenti per il trofeo.

Joe McFadden - 2017

Chi porterà a casa il glitterball nella finale di quest

Joe, il preferito di Holby, ha dimostrato di saper ballare oltre che recitare nel 2017 (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC/Guy Levy)

Il campione di palla glitterata 2017 Joe ha collaborato con Katya Jones, battendo l'ex Emmerdale l'attrice Gemma Atkinson e Debbie McGee saranno incoronate campionesse.

L'ex Città di Holby l'attore ha poi continuato a calcare le scene nella produzione teatrale La casa di Cold Hill , prima di tornare di recente a Holby per un periodo da ospite.

Minerale Oduba - 2016

minerale di oduba

Bruno ha detto a Ore che il suo tango argentino con Joanne era 'ipnotizzante' (Foto: BBC/Guy Levy)(Credito immagine: BBC/Guy Levy)

Dopo aver collaborato con la ballerina professionista Joanne Clifton, la conduttrice televisiva e radiofonica Ore è arrivata al Rigorosamente finale, dove ha dovuto combattere una forte concorrenza come Louise Redknapp ed ex Hollyoaks star Danny Mac per vincere il trofeo glitterball.

Da allora è tornato a presentare, apparendo in spettacoli come E sono spenti su BBC1, Hardball e ha anche coperto il matrimonio reale del principe Harry e Meghan Markle.

Jay McGuiness - 2015

Jay McGuiness

Jay ha vinto Strictly Come Dancing nel 2015 (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC/Guy Levy)

The Wanted Il membro della boy band ha intrapreso un vero viaggio nel corso del suo tempo Rigorosamente , iniziando come sfavorito e diventando rapidamente il miglior ballerino della serie.

Si è rapidamente fatto strada verso la vittoria con la partner Aliona Vilani prima di scambiare Rigorosamente per uno spettacolo musicale chiamato Grande Il Musical . Ha anche vinto Celebrità infestata .

Caroline Flack - 2014

Caroline Flack Strictly Come Dancing BBC One

Caroline ha ottenuto punteggi perfetti nella serie 2014 (Foto: Getty)(Credito immagine: Getty Images)

Caroline e il partner Pasha Kovalev hanno lasciato i giudici senza parole con i loro tre punteggi perfetti di 40 nella finale del 2014.

Dopo essersi goduta il suo tempo Rigorosamente , Caroline è poi tornata a presentare la TV del sabato sera dove ha presentato Il fattore X insieme a Olly Murs, prima di lanciare una carriera di successo presentando il reality show ITV2 L'isola dell'amore prima di morire tristemente nel 2020.

Abbazia Clancy - 2013

Abbey Clancy Rigorosamente

Abbey ha entusiasmato i giudici con la sua eleganza nel 2013 (Foto: Getty)(Credito immagine: WireImage)

Abbey è passata dall'essere conosciuta come modella e WAG di calcio a diventare una di queste Rigorosamente ballerini più famosi durante il suo periodo nello show nel 2013 con il partner Aljaz Skorjanec.

Dopo il suo tempo nella competizione, è tornata a Il prossimo top model della Gran Bretagna come conduttrice, lo spettacolo che aveva lanciato la sua carriera nove anni prima. Ora è una mamma con una carriera di modella di successo.

Louis Smith - 2012

Louis Smith Strictly Come Dancing

Louis ha messo a frutto le sue abilità ginniche sulla pista da ballo Strictly (Foto: Getty)(Credito immagine: Getty Images)

La ginnasta Louis ha vinto Rigorosamente con la partner professionale Flavia Cacace poco dopo aver gareggiato ai Giochi Olimpici di Londra dove ha vinto una medaglia d'argento.

Dopo lo spettacolo di danza è tornato a gareggiare e si è allenato per le Olimpiadi di Rio nel 2016 dove ha vinto un'altra medaglia d'argento per il cavallo con maniglie.

Harry Judd - 2011

La star dei McFly Harry Judd sa come suonare il rock, ma sa ballare?

Harry Judd ha mostrato il suo fantastico gioco di gambe nel 2011 (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC)

Harry si è fatto strada verso la vittoria con la compagna Aliona Vilani nel 2011 dopo aver segnato 10 perfetti dai giudici.

Da quando è stato nello show, ha sposato la sua compagna di lunga data Izzy ed è diventato papà. È anche tornato alle sue radici da boyband e ha avuto successo nell'industria musicale ancora una volta quando McFly unito le forze con Arrestato , creando un supergruppo McBusted .

Kara Tointon --2010

Kara Tointon rigorosamente

Kara ha conquistato il tabellone con ottimi punteggi nel 2010 (Foto: Getty)(Credito immagine: WireImage)

Un anno dopo aver lasciato il suo ruolo East Enders , Kara si è unita al mondo di Rigorosamente con il partner Artem Chingvintsev. L'attrice ha goduto di una carriera stracolma da quando ha alzato il trofeo della pallina luccicante con successi sia sul palco che in televisione.

Solo alcuni dei suoi ruoli più importanti includono Eliza Doolittle nella produzione del West End di Pigmalione , Rosalie nel dramma della domenica sera di ITV Signor Selfridge e ha anche calcato le tavole di Shakespeare Dodicesima notte .

Chris Hollins - 2009

Chris Hollins rigorosamente

Chris Hollins è stato il vincitore a sorpresa del 2009 (Foto: Getty)(Credito immagine: Getty Images)

Il presentatore della BBC Chris Hollins è stato il vincitore a sorpresa del 2009 mentre ballava fino alla vittoria con il partner Ola Jordan.

Dopo lo spettacolo è tornato al suo lavoro alla BBC e ha goduto di vari lavori di presentazione, tra cui L'unico spettacolo , Cane da guardia , Contanti in soffitta, e Gran Bretagna segreta .

Tom Chambers - 2008

Tom Chambers balla fino al titolo!

Tom Chambers ha ballato fino al titolo nel 2008 (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC)

Da quando ho vinto Rigorosamente con la compagna Camilla Dallerup, Città di Holby e Vittima la star Tom ha decisamente un gusto per le esibizioni sulla pista da ballo.

Non solo è tornato per Rigorosamente Speciali di Natale, ma ha fatto carriera ballando Cappello a cilindro , che ha girato il Regno Unito prima di finire con una corsa nel West End di Londra.

Alesha Dixon - 2007

Alesha Dixon

Alesha è passata dall'essere una vincitrice Strictly a un giudice (Foto: Getty)(Credito immagine: UK Press tramite Getty Images)

Dopo aver collaborato con Matthew Cutler, Alesha è notoriamente passata dall'essere una concorrente nello show a far parte della giuria solo due serie dopo, dopo aver preso il posto dell'ex giudice Arlene Phillips.

Ma il suo post- Rigorosamente il successo non finisce qui. Alesha è poi saltata su ITV e si è unita alla giuria di L'Inghilterra ha Talento nel 2012 dove lavora da allora.

Mark Ramprakash - 2006

Mark Ramprakash rigorosamente

Mark Ramprakash era il cavallo oscuro della serie nel 2006 (Foto: PA)(Credito immagine: PA)

Un altro giocatore di cricket a prendere il grande premio è stato Mark Ramprakash, che ha collaborato con la ballerina professionista Karen Hardy.

Mark è tornato anche alla sua carriera nel cricket dopo lo spettacolo e si è ritirato dallo sport nel 2012. Da allora ha lavorato come allenatore in battuta per la squadra di cricket inglese.

Darren Gough - 2005

Darren Gough

I giudici sono rimasti incantati da Darren Gough e dalla sua compagna Lilia Kopylova nel 2005 (Foto: PA)(Credito immagine: PA)

Darren, che era in coppia con Lilia Kopylova, non era il favorito dei giudici per la vittoria dopo che lo avevano messo all'ultimo posto durante la finale dietro a Zoe Ball e Colin Jackson. Ma il pubblico votante non era d'accordo e lo incoronò vincitore.

Darren è tornato alla sua carriera nel cricket dopo aver vinto lo spettacolo e si è ritirato nel 2008. Successivamente è diventato il volto della catena di supermercati Costcutter, apparendo regolarmente nelle loro pubblicità televisive, e nel 2010 è diventato anche un ambasciatore del marchio Collier's Cheddar, facendo apparizioni di celebrità agli International Cheese Awards.

Jill Halfpenny - 2004

Jill Halfpenny Rigorosamente

Jill Halfpenny è stata la seconda celebrità a vincere Strictly Come Dancing (Foto: BBC)(Credito immagine: BBC)

Dopo il successo della prima serie, la BBC ha deciso di mandare in onda una seconda serie di Rigorosamente nell'autunno dello stesso anno, che ora è la sede regolare dello spettacolo annuale.

Jill, che ha ballato con Darren Bennett, è entrata Rigorosamente storia come la prima persona a ricevere un punteggio perfetto di 40 dai giudici. L'ex East Enders da allora l'attrice ha goduto di una carriera televisiva di enorme successo Rigorosamente con ruoli in spettacoli come Tre ragazze , Bugie ordinarie , Nel club, e Waterloo Road .

Natasha Kaplinsky - 2004

Natasha Kaplinsky e il suo partner di Strictly Come Dancing Brendan Cole

Natasha Kaplinsky e il suo partner Brendan Cole hanno vinto la prima serie in assoluto di Strictly Come Dancing (Foto: PA)(Credito immagine: PA)

La prima serie in assoluto di Rigorosamente è arrivato sui nostri schermi nella primavera del 2004 e ha funzionato tra maggio e luglio prima di passare alla sua famosa fascia autunnale come la conosciamo ora.

Natasha, che aveva collaborato con Brendan Cole, era un noto lettore di notizie della BBC e da allora lo faceva Rigorosamente ha avuto due figli e ora ha una carriera di successo come presentatrice televisiva per ITV.

Articoli Interessanti