By Erin Holloway

La vincitrice di 'Strictly Come Dancing' Rose Ayling-Ellis torna sul set di 'EastEnders'

Rose Ayling-Ellis sul red carpet degli NTA 2021

Rose Ayling-Ellis è tornata ad Albert Square dopo la sua vittoria 'Strictly'. (Credito immagine: Getty)

Vieni a ballare rigorosamente 2021 campione Rose Ayling-Ellis è tornato a East Enders per le riprese dopo la sua storia Rigorosamente vincita.

Il personaggio di Rose, Frankie Lewis, fa un'offerta addio emotivo alla soap, che inizialmente i fan temevano sarebbe stata permanente. Tuttavia, Rose era lì per rassicurare i fan durante un'intervista di oggi Questa mattina che in effetti è già tornata sul set.



Accompagnato dal suo ex Rigorosamente partner professionale Giovanni Pernice, ha svelato, Il mio primo giorno di ritorno è stato ieri. È stato divertente. È strano essere tornato, mi sento come, oh, ciao a tutti e tutti erano così entusiasti di vedermi di nuovo, nel loro Vic. È stato davvero adorabile.

Fortunatamente, East Enders i capi hanno concesso all'attrice 27enne del tempo libero dalla soap opera per concentrarsi sull'intenso allenamento di Vieni a ballare rigorosamente , con Rose che dice a Metro.co.uk che: Normalmente, East Enders ti fa lavorare allo stesso tempo che fare Rigorosamente , ma East Enders mi ha dato del tempo libero, quindi posso concentrarmi su Rigorosamente completamente.

Rose Ayling-Ellis nel ruolo di Frankie Lewis

Rose Ayling-Ellis nel ruolo di Frankie Lewis in 'EastEnders'.(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron)

Anche se sappiamo che Rose non ha intenzione di lasciare la soap, è una storia diversa Danny Dyer , che interpreta il padre di Rose sullo schermo, Mick Carter. La BBC ha confermato sabato 8 gennaio 2022 che Danny Dyer avrebbe lasciato la soap opera dopo un periodo di nove anni nello show.

Mick Carter con suo figlio a EastEnders

Danny Dyer sta lasciando Walford alle spalle.(Credito immagine: BBC)

La dichiarazione diceva: Danny ha reso Mick Carter un personaggio iconico di cui saremo sempre grati, tuttavia, non lo diremo ancora addio perché c'è ancora un po' di tempo - e un sacco di drammi esplosivi per Mick - prima che lui parte Walford.'

Dalla sua decisione di lasciare la soap, ci sono state voci che potesse essere il prossimo Dottor chi ?! Potrebbe scambiare il Queen Vic con il TARDIS?

East Enders va in onda stasera alle 19:30 su BBC1— vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi. Episodi di Vieni a ballare rigorosamente sono disponibili per la visione su richiesta su BBC iPlayer.