By Erin Holloway

La star di 'Strictly Come Dancing' Janette Manrara: 'Ci vogliono due' è il momento più divertente della settimana!'

Strictly Come Dancing — Janette Manrara è co-conduttrice di Strictly It Takes Two

Janette Manrara ha scambiato la danza per il divano 'It Takes Two'. (Credito immagine: BBC)

Lei è il 'razzo tascabile' che ha bruciato il Vieni a ballare rigorosamente pista da ballo negli ultimi otto anni, e ora Janette Manrara si sta godendo il prossimo capitolo in lei Rigorosamente storia come il nuovo conduttore dello spettacolo compagno Ce ne vogliono due .

Il popolare ballerino professionista cubano-americano, arrivato in finale lo scorso anno insieme alla pop star HRVY , condivide i compiti di presentazione per la serie spin-off settimanale della BBC2 con autoconfessata Rigorosamente il superuomo Rylan Clark-Neal, che si è unito alla squadra nel 2019.



Qui, in un'intervista esclusiva, Janette, 37 anni, sposata con il pro sloveno Aljaz Skorjanec, parla con Tempi TV sull'attaccare le sue 'scarpe da ballo scintillanti' e sul perché suo padre è il suo critico più duro...

Congratulazioni per il tuo nuovo ruolo in 'Ci vogliono due'!

Sono super eccitato. Ho sempre voluto iniziare a presentare, e ballare è tutto ciò che ho fatto per tutta la mia vita, quindi per me per fare un talk show basato sulla danza, non posso chiedere una combinazione migliore. Quindi, sono davvero eccitato ma anche molto nervoso.

Janette Manrara e Rylan Clark-Neal ce ne vogliono due

Two to Tango: Janette insieme al co-conduttore di 'It Takes Two' Rylan Clark-Neal.(Credito immagine: BBC)

Come ti senti a sostituire Zoe Ball, che ha ospitato lo show per un decennio?

'Ricordo che quando ho incontrato Zoe per la prima volta nove anni fa, ha fatto sentire me e il mio allora compagno di ballo Julien McDonald così speciali e così benvenuti. Ho pensato che mi sarebbe piaciuto poterlo fare per qualcuno un giorno. È divertente... Mio padre adorava guardare Zoe Ce ne vogliono due e ricordo che quando ha annunciato che se ne sarebbe andata, lui ha detto: 'Beh, non so se qualcuno sarà mai bravo come Zoe, chiunque entri ha delle scarpe davvero grandi da riempire'. Quindi quando gli ho detto, 'Ehi papà, sono io!' Era come: 'Oh Dio, dovrò essere di supporto ora!''

Cosa speri di portare a 'It Takes Two'?

Sarà fantastico per il Ce ne vogliono due pubblico per avere un tale insider che ora ospita lo spettacolo. Perché ne ho fatto parte Rigorosamente per otto serie, ne conosco ogni singolo aspetto; dal punto di vista di un coreografo, a un punto di vista didattico, da come funziona tutto nel backstage, a quanto sia spietato il programma, e quanto siano sfiniti i professionisti e le celebrità. Quindi sono entusiasta di portare la mia conoscenza di esperti allo spettacolo. E, naturalmente, tanto ballo!

Janette Manrara e il marito Aljaz Skorjanec

Janette con il marito - e il compagno Strictly pro - Aljaz(Credito immagine: Getty Images)

Sei contento di essere accoppiato con Rylan come tuo co-conduttore?

Ho incontrato Rylan quando sono apparso su Ce ne vogliono due l'anno scorso e non vedo l'ora di passare un po' di tempo con lui adesso. Ospiteremo spettacoli individuali per tutta la settimana - potremo fare solo il primo e l'ultimo spettacolo insieme prima della finale - quindi non ci vedremo troppo ma non vedo l'ora che diventiamo pari migliori compagni!

Salsa di Janette Manrara e Jake Wood

Fianchi da serpente: Janette ha preso una salsa sexy nel 2014 con l'ex attore di 'EastEnders' Jake Wood.(Credito immagine: BBC)

E devi divertirti a divertirti con le celebrità di quest'anno?

Oh assolutamente! Lo direi sempre ai miei partner famosi Rigorosamente che non vedevo l'ora che lo facessero Ce ne vogliono due perché è uno dei momenti più divertenti della settimana. Puoi allontanarti dalle prove, abbracciare tutto ciò che è successo nel fine settimana, parlare del tuo viaggio ed emozionarti per quello che verrà. Di cosa mi piace davvero Ce ne vogliono due è che puoi vedere le personalità di tutti un po' più di quanto non fai nello show principale. Voglio tirarlo fuori il più possibile.

Guardando la Classe 2021, quali stelle si distinguono per te?

'Oh, sono tutti così incredibili! Penso che [la star della CBBC] Rhys Stephenson abbia un grande talento e abbia già delle grandi mosse nella manica. E mi sento come se [la star di Dragon's Den] Sara Davies lo farà davvero per le donne. Oh e Giudi Amore … lei comanda DAVVERO la pista da ballo! Tutti porteranno qualcosa in tavola, di sicuro.

Rigorosamente Classe del 2021

Un atto di classe: Janette ritiene che tutte le celebrità di quest'anno abbiano qualcosa da offrire.(Credito immagine: BBC)

Cosa ti mancherà di più dell'esibizione in 'Strictly' ogni sabato sera?

Mi mancheranno tutti i ballerini professionisti; sono davvero la spina dorsale dello spettacolo. Sono loro che insegnano alle celebrità, eseguono gli incredibili balli di gruppo e inventano tutte le incredibili routine che vediamo durante la serie. Lavorare fianco a fianco con loro è stato così stimolante. E, naturalmente, mi mancherà il ballo. È stata una decisione davvero difficile appendere le mie scarpe da ballo scintillanti Rigorosamente , ma 'continuerò a ballare' al di fuori dello spettacolo.

Ripensando ai tuoi otto anni nello show, quali sono i tuoi ricordi preferiti?

Non posso dire di avere un anno eccezionale, ma ho avuto dei ricordi incredibili durante tutto il mio tempo Rigorosamente , a cominciare dalla salsa che ho fatto con [ East Enders attore] Jake Wood nel 2014, poi troll con [la star della JLS] Aston Merrygold per un cha-cha-cha nel 2017. Il numero contemporaneo che ho fatto con il [campione paralimpico di ping pong] Will Bayley è stata la prima volta che ho pianto davvero come non appena ho finito di ballare con una celebrità, perché era così emozionante. E raggiungere la finale dell'anno scorso con HRVY è stato davvero speciale perché era l'unica finale a cui fossi mai arrivato. L'American Smooth che abbiamo fatto indossando quei tailleur di paillettes dorati, mi sono divertito come se fosse il mio ultimo ballo... e si è scoperto che lo era!

Janette e JLS sono le star dell

Janette e la star di JLS Aston Merrygold ci hanno regalato un cha-cha a tema Troll nel 2017.(Credito immagine: BBC)

Sei un po' geloso del fatto che tuo marito Aljaz ballerà ancora in 'Strictly' ogni sabato sera?

Affatto. Sarò sicuramente una cheerleader ancora più grande, ora non sono coinvolto. Sono sempre stata la cheerleader di tutti, ma soprattutto di Aljaz perché è mio marito; siamo i più grandi fan l'uno dell'altro. Quando gli ho detto che avevo Ce ne vogliono due , stava urlando e piangendo perché sapeva quanto fosse grande per me. Tutti parlano del ‘ Rigorosamente maledizione', ma questo spettacolo è stato una benedizione per la nostra relazione perché siamo stati in grado di fare tutto insieme. Quindi sarà una dinamica diversa per noi ma, comunque, eccitante. Sarò ancora in disparte un sabato sera a fare il tifo per lui e per tutti gli altri, come una specie di cosa Rigorosamente gruppo!

Strictly: It Takes Two continua dal lunedì al venerdì alle 18:30 su BBC2