By Erin Holloway

'Strictly Come Dancing' rivela canzoni e balli per la settimana 8

Le celebrità e i loro compagni di ballo nella prima settimana di Strictly Come Dancing

(Credito immagine: BBC1)

Vieni a ballare rigorosamente 2021 sta per entrare nell'ottava settimana della competizione e sono state rivelate le canzoni e gli stili di ballo per lo spettacolo dal vivo di sabato.

La scorsa settimana ci siamo salutati Adam Peati che è diventato il settimo concorrente a lasciare il programma dopo che i giudici hanno deciso di salvare Tilly Ramsay e Nikita dall'eliminazione.



Parlando con i padroni di casa di Ce ne vogliono due , Adam ha parlato dei motivi per cui avrebbe potuto essere tra gli ultimi due. Rivelando un infortunio nascosto, ha detto: 'Posso dirlo ora, normalmente lo terrei nascosto ma le mie caviglie stavano andando, il mio polpaccio stava andando.

'Stavo cercando di fare più corse possibile, ma il jive è uno di quei balli che richiedono il 150%'.

Ha continuato rivolgendosi ai giudici, dicendo: 'I giudici hanno un ruolo e penso che lo abbiano fatto in modo molto equo. Non ho niente contro questo e come concorrente, devi rispettarlo e io ho rispetto per quello.'

Ma anche se abbiamo detto addio ad Adam, ci sono ancora otto coppie pronte a ballare nella speranza di vincere il trofeo glitterball.

'Strictly' Settimana 8 canti e balli

AJ Odudu e Kai Widdrington stanno facendo il Paso Doble a Gioco di sopravvivenza di Ruelle.

Rose Ayling-Ellis e Giovanni Pernice stanno facendo una routine di scelta di coppia Sinfonia di Clean Bandit e Zara Larsson.

Sara Davies e Aljaz & Scaron;korjanec faranno il tango argentino Niente più lacrime (è abbastanza) di Donna Summer e Barbra Streisand

Tilly Ramsay e Nikita Kuzmin stanno facendo un passo veloce Non ballerò di Damita Jo.

Dan Walker e Nadiya Bychkova stanno ballando l'American Smooth Re della strada dai Proclamatori.

John White e Johannes Radebe farà Samba Acuyuye di DLG.

Rhys Stephenson e Nancy Xu faranno piuttosto opportunamente il Charleston Il Charleston di Bob Wilson e dei suoi Varsity Rhythm Boys

Infine, Tom Fletcher e Amy Dowden farà il valzer viennese Iris delle Goo Goo Dolls.

Vieni a ballare rigorosamente va in onda sabato 13 novembre alle 18:45 su BBC1 — vedi ns guida tv per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti