By Erin Holloway

Il giudice di 'Strictly Come Dancing' Anton du Beke: 'Il Natale sarà fantastico!'

Rigorosamente Anton Du Beke

Anton Du Beke non vede l'ora dello speciale di Natale 'Strictly Come Dancing'. (Credito immagine: BBC)

C'è un sacco di luccichio e scintillio nei programmi TV di Natale con non uno ma DUE porzioni di Vieni a ballare rigorosamente .

Dopo quella che è stata una serie incredibile, sabato (18 dicembre) vede il Strictly Come Dancing 2021 finale, dove le celebrità rimanenti Rose Ayling-Ellis , John White , e AJ Odudu , si daranno battaglia per l'ambito trofeo Glitterball.



Poi, il giorno di Natale, sei nuovi brillanti volti famosi prenderanno la parola per il Speciale Natale Strictly Come Dancing 2021 .

Il giudice Anton du Beke quest'anno ha avuto una palla in giuria e, per lui, Rigorosamente l'edizione festiva sarà davvero la stella in cima all'albero di Natale (e ADORA un albero di Natale, ne parleremo più avanti!).

In un'intervista esclusiva con TV Times, Anton - attualmente interpreta Buttons in Cenerentola al Richmond Theatre - ripercorre i suoi momenti più memorabili da Rigorosamente 2021 e in vista delle festività natalizie...

Quanto sei entusiasta della finale di 'Strictly'?

Sarà una finale straordinaria perché quest'anno abbiamo avuto un livello di ballo così alto. La cosa grandiosa è che la classifica è stata così volatile; qualcuno che è stato l'ultimo per una settimana è andato direttamente in cima la settimana successiva. Questo renderà la finale davvero emozionante.

Qual è stata la tua performance eccezionale quest'anno?

Il valzer di AJ è stato incredibile e Rose ha fatto un paio di incredibili balli da sala. Mi sono anche divertito molto Greg Wise è American Smooth. È uscito in tailleur e ho voluto che fossi io là fuori. Penso che il paso doble dei pirati di John e Johannes sia stato il loro miglior ballo della serie.

Strictly Come Dancing Rose e Giovanni

Anton ritiene che Rose sia stata 'tremenda'.(Credito immagine: BBC)

Quali collaborazioni ti hanno davvero colpito?

È stato un anno adorabile per quanto non avrei potuto immaginare le singole celebrità ballare con nessun altro. Non riesco a immaginare che Tom non balli con Amy, o John che balli con qualcuno che non sia Johannes. E Graziano che ballava con Judi era perfetto. Giovanni e Rose sono adorabili, Kai ha fatto davvero bene con AJ e Dan e Nadiya sono così eleganti insieme. A volte pensi: 'Mi chiedo se si sarebbe comportato meglio con lei'. Ma non quest'anno. Tutti i professionisti e le personalità delle celebrità si sono sincronizzati magnificamente ed è per questo che questa serie ha funzionato.

Qualcuno ti ha spazzato via inaspettatamente?

Penso che tutti abbiamo detto: 'Wow! Non ce lo aspettavamo quando AJ è uscita con il suo jive nella prima settimana. E anche Rose è stata una rivelazione, essendo sorda. Tutti quelli che guardavano lo spettacolo erano interessati a vedere come avrebbe funzionato per lei ed è stato mozzafiato. E volevamo tutti vedere cosa avrebbero fatto John e Johannes insieme e anche questa è stata una rivelazione. Ci sono state molte storie affascinanti quest'anno che hanno portato lo spettacolo a un livello superiore.

Strictly Come Dancing AJ

Anton è stato spazzato via dal presentatore AJ.(Credito immagine: BBC)

Come hai trovato questa serie come giudice?

Mi è piaciuto enormemente, anche perché amo non essere bocciato! Adoro guardare le coppie svilupparsi e dare loro consigli su come possono andare avanti. Se fanno un giro di tacco perfetto, lo dico, perché poi sanno che è stato tempo speso bene in allenamento. Mi piacerebbe tornare come giudice l'anno prossimo, ma di questo devono parlare le persone al piano di sopra!

John Johannes rigorosamente

Anton pensa che il paso doble di John e Johannes sia stata la loro migliore performance.(Credito immagine: BBC)

E non vedi l'ora del tuo primo Speciale di Natale da giudice?

AMO lo speciale di Natale. È uno spettacolo così bello e c'è qualcosa di davvero speciale nell'essere in televisione il giorno di Natale. So che i miei figli [Anton è il padre dei gemelli di quattro anni George e Henrietta] adoreranno vedermi vestito da festa!

Le star di Natale di quest'anno includono Fred Sirieix di First Dates e il presentatore televisivo Mel Giedroyc. Cosa ne pensi della formazione?

Lo Speciale di Natale è un modo adorabile per coinvolgere le persone nello spettacolo. Penso che Fred sarà fantastico e sembrerà favoloso. Sarebbe bello convincerlo a fare un'intera serie. Mel ha un'associazione con Rigorosamente perché ha ospitato il tour dal vivo, quindi sarà bello per lei provare.

Quale regalo di Natale compreresti per i tuoi colleghi giudici?

Darei a ciascuno una copia del mio nuovo romanzo, Ci incontreremo di nuovo . E lo firmerei anche per loro, così non potevano frustare! Cosa spero che mi prendano? Forse dei calzini? Non mi dispiace. Sempre che non sia un romanzo di Craig!

Com'è il Natale in casa Du Beke? Qualche tradizione festiva?

'Adoro il Natale, quindi sarà davvero tradizionale. La nostra casa sarà come una foresta di Natale! Avremo un grande albero sulla soglia, uno nel soggiorno, uno nell'ingresso, uno in cucina e uno nella stanza dei giochi dei bambini. I bambini ora hanno una grande età, quindi hanno davvero avuto l'idea del Natale. È assolutamente magico. Avremo il tacchino con tutte le guarnizioni; Io sono il fornaio, mia moglie Hannah è la cuoca. Poi giocheremo con i giocattoli dei bambini e guarderemo un film.'

giudici Strictly Come Dancing

Anton ha ammesso che gli piacerebbe tornare come giudice di nuovo l'anno prossimo.(Credito immagine: BBC)

Strictly Come Dancing: il gran finale va in onda sabato 18 dicembre con il Vieni a ballare rigorosamente Speciale Natale in onda il giorno di Natale.