By Erin Holloway

I fan di 'Strictly Come Dancing' sono rimasti sventrati perché Nina Wadia è la prima a lasciare la competizione

Rigorosamente Nina Wadia e Neil

La povera Nina è la prima ad uscire. (Credito immagine: BBC/Guy Levy)

Vieni a ballare rigorosamente 2021 gli spettatori sono rimasti furiosi come East Enders stella Nina Wadia è stato il primo concorrente ad essere eliminato dalla competizione.

Due star della soap opera si sono dati battaglia nel ballo di fine anno di ieri sera (domenica 3 ottobre): Nina Wadia e Via dell'Incoronazione attrice Katie McGlynn — per cercare di impressionare i giudici, Motsi Mabuse, Craig Revel Horwood , Anton Du Beke e giudice capo, Shirley Ballas .



Nel primo spettacolo dal vivo della serie di sabato scorso, tutte le coppie hanno fatto il loro debutto a ballare senza voto pubblico. Per questa settimana, i punteggi dei giudici sono stati aggiunti a quelli della scorsa settimana, prima di essere combinati con i risultati dei voti degli spettatori per determinare le ultime due coppie che avrebbero poi affrontato il temuto ballottaggio.

Nina e il partner pro Neil Jones, insieme a Katie McGlynn e Gorka Marquez si sono trovati negli ultimi due questa settimana.

Nina è diventata una delle preferite dai fan dopo il suo focoso Samba nella prima settimana a Mi Gente di J Balvin e Beyoncé, finendo ottava in classifica.

Nell'intenso ballo di fine anno, entrambe le coppie si sono esibite di nuovo nella loro routine. Nina e Neil hanno suonato il loro tango a Ti mentirei? di Eurythmics e Katie e Gorka hanno ballato il loro Jive con Olivia Rodrigo.

Dopo le loro esibizioni, i giudici hanno espresso le loro decisioni, lasciando i fan con il fiato sospeso.

Craig Revel Horwood ha scelto di salvare Katie e Gorka, dicendo che entrambe le coppie avevano migliorato il loro gioco e che Nina ha fatto ogni passo bene, mentre Katie ha mantenuto l'energia fino in fondo con molta ritrattazione.

Motsi Mabuse ha deciso di salvare anche Katie e Gorka.

Prima di tutto, voglio dire ad entrambe le coppie che hanno fatto bene il loro ballo di fine anno. Ho davvero pensato che entrambi avete dato assolutamente tutto ciò che avete e dato la migliore performance che avete fatto stasera. Ho appena scoperto che una coppia era solo un po' più convincente, quindi è per questo che andrò con Katie e Gorka, ha spiegato.

Tuttavia, il giudice esordiente Anton Du Beke ha scelto di salvare Nina e Neil. Ha rivelato che: questo è esattamente come vuoi che sia un ballo di fine anno. Vuoi fare la tua migliore prestazione e penso che l'abbiate fatto entrambi. Questo è il meglio che hai fatto in entrambi i balli. Quello che ha migliorato il proprio gioco e si è comportato meglio penso sia stato Nina e Neil.

È stato quindi il turno del giudice capo Shirley Ballas di pronunciare il suo verdetto, rivelando che è stato un ballottaggio molto teso e serrato.

Bene, questa è una delle battaglie più vicine che penso che abbiamo mai avuto in un ballo di fine anno. Entrambe le coppie hanno alzato il tiro. Entrambe le coppie erano assolutamente deliziose da guardare. Nessuna delle due coppie ha commesso errori, quindi ho deciso di andare con la coppia che aveva azioni tecniche più avanzate nella loro danza e quella coppia è Katie e Gorka.

Purtroppo, questo significava che era Nina che doveva lasciare lo spettacolo, ma quando gli era stato chiesto dal presentatore Tess Dalì riguardo al suo tempo nello show, ha espresso la sua felicità e gratitudine per l'opportunità.

È stato davvero divertente, grazie mille. [Neil] è incredibile, grazie, ha detto.

Anche il partner professionista di Nina, Neil, l'ha inondata di lodi e gloria, dicendo: Sei stato un sogno. Secondo partner nello show per me. Non avrei voluto nessun altro. Sei stato fantastico e molto divertente.

'Letteralmente, siamo come una coppia sposata - hai entrambi i mariti qui stasera! È stato così divertente insieme, hai detto che volevi ballare e hai fatto due balli fantastici e io sono davvero, davvero, davvero orgoglioso di te.

Vedi altro

I fan su Twitter hanno espresso la loro devastazione per il fatto che Nina sia stata mandata a casa, con alcuni che hanno persino affermato che era stata derubata.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Le restanti coppie si sfideranno ancora una volta per il Glitterball Trophy la prossima settimana in un Movie Week Special.

Vieni a ballare rigorosamente va in onda sabato 9 ottobre alle 18:45 su BBC1 con lo spettacolo dei risultati domenica 10 ottobre su BBC1 - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi.