By Erin Holloway

I campioni di 'Strictly Come Dancing' Rose e Giovanni si riuniscono per un 'bello incontro'

Rose Ayling-Ellis balla la samba

I campioni di 'Strictly Come Dancing' Rose e Giovanni sono ancora più vicini che mai. (Credito immagine: BBC/Guy Levy)

Vieni a ballare rigorosamente 2021 vincitori Rose Ayling-Ellis e Giovanni Pernice si sono riuniti per una bella chiacchierata lo scorso fine settimana mentre si incontravano a cena.

Giovanni ha condiviso uno scatto di entrambi seduti l'uno di fronte all'altro in un ristorante con la didascalia: Piacere, mentre tiravano il loro caratteristico aspetto 'severo' che era stato uno scherzo ricorrente per tutta la serie sui loro post sui social media.



Rose Rigorosamente la vittoria ha fatto la storia poiché è stata la prima concorrente sorda a prendere parte allo spettacolo ed è stata una il preferito dai grandi fan da quando ha iniziato la competizione.

Il East Enders l'attrice ha anche battuto un nuovo record per la serie, poiché ha ottenuto il primo punteggio perfetto di 40 nella settimana di Halloween con il suo Tango senza soluzione di continuità.

Tira fuori davvero il meglio di me e molto merito va a lui per aver creato questa fantastica routine. I primi 40 rigorosamente mai avuti. ABBIAMO FATTO LA STORIA! Rose ha rivelato in un post su Instagram.

Un post condiviso da Rose Ayling-Ellis (@rose.a.e)

Una foto pubblicata da on

Rose è meglio conosciuta per il suo ruolo di Frankie Lewis nella soap opera della BBC East Enders ed è desiderosa di aumentare la consapevolezza sulla sordità e sul BSL, specialmente durante il suo tempo Rigorosamente .

Dopo aver scoperto che le ricerche per imparare la lingua dei segni erano aumentate vertiginosamente durante lei Rigorosamente periodo, ha detto Ciao! m agazine che: 'Questo è esattamente il motivo per cui sto facendo questo e perché ora voglio restare, settimana dopo settimana. Adoro quando qualcuno si mette in contatto con me per parlarmi di un bambino che era imbarazzato per la firma ma ora vuole saperne di più, o di bambini che avevano nascosto i loro apparecchi acustici ma ora si portano i capelli per mostrarlo. È come essere sordi ora è bello!

'Spero che vedendomi in TV, vedano che possono davvero fare tutto ciò che vogliono perché non l'ho avuto crescendo.

È chiaro che il legame della coppia è ancora forte come sempre Giovanni ha rivelato in precedenza di sentirsi onorato di essere in coppia con Rose dopo il punteggio perfetto durante l'episodio di Halloween.

Il post di Giovanni diceva: 'Uno dei momenti più gratificanti della mia carriera... e dipende tutto da te @rose.a.e ! Sei una fonte di ispirazione.. una super star! So di poter essere una lucertola a volte (il più delle volte 🙄) ma sono molto orgoglioso di noi!!'

'Non importa quali siano i punteggi, sappiamo entrambi quanto lavoriamo in studio ogni giorno per ottenere quelle performance!! Il duro lavoro ripaga sempre!!! ️💪🏻 grato, onorato e privilegiato di essere il tuo partner strettamente!'

Un post condiviso da 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐏𝐞𝐫𝐧𝐢𝐜𝐞 (@pernicegiovann1)

Una foto pubblicata da on

Strictly Come Dancing e pisodes sono disponibili per la visione on-demand via BBC iPlayer .

Articoli Interessanti