By Erin Holloway

'Strictly Come Dancing' aggiunge la star di 'EastEnders' Nina Wadia alla formazione del 2021

La star di Strictly Come Dancing Nina Wadia

Strictly Come Dancing ha accolto Nina Wadia nella sua formazione 2021. (Credito immagine: BBC)

Vieni a ballare rigorosamente lo ha rivelato East Enders la star Nina Wadia è l'undicesima celebrità che si unisce alla competizione. Si unirà a Tilly Ramsay, Greg Wise, Katie McGlynn, Dan Walker, Sara Davies, Tom Fletcher, Robert Webb, Rhys Stephenson, AJ Odudu e John Whaite, con altri nomi a seguire.

La notizia è stata confermata il Lorena , dove sostituto host Cristina Lampardo ha rivelato che Nadia avrebbe preso parte alla serie di quest'anno. Quando le è stato chiesto se le piacesse ballare, Nadia ha detto: 'Sono così spaventata... Mi piace ballare come se nessuno stesse guardando, quindi dobbiamo solo bendare i giudici e vincerò.



Vedi altro

Ha aggiunto: 'Penso che dovrei farlo prima di essere troppo vecchia e non posso più camminare. Penso che questo sia l'ultimo anno in cui indosso i tacchi. Sono successe molte cose negli ultimi due anni e voglio solo prendere la vita per le palle e godermela!'

Nina è la seconda star della soap opera Rigorosamente quest'anno, poiché anche lei gareggerà Via dell'Incoronazione e Hollyoaks la star Katie McGlynn che è stata annunciata Colazione della BBC al fianco di Dan Walker.

Parlando dell'opportunità, Katie ha detto: 'Non sono davvero una ballerina, ma sono così entusiasta di apprendere una nuova abilità in questo folle viaggio e non vedo l'ora di scivolare in alcuni lustrini lungo la strada'.

Nina Wadia è nota per il ruolo di Zainab Masood East Enders , che ha interpretato tra il 2007 e il 2015. Ha anche recitato Morte in paradiso , Dio mi ha graziato e Pelli , il che significa che è un volto molto familiare nella TV britannica.

Altre celebrità dovrebbero essere confermate nei prossimi giorni, quindi continueremo ad aggiornarti sulle nuove aggiunte alla formazione quando verranno rivelate. Non vediamo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo!

Vieni a ballare rigorosamente 2021 va in onda su BBC1 entro la fine dell'anno.