By Erin Holloway

'Strictly Come Dancing' 2021: formazione, data di trasmissione, giudici, ballerini e tutto ciò che sappiamo

La formazione delle celebrità di Strictly Come Dancing.

'Strictly Come Dancing' 2021 è qui! (Credito immagine: BBC)

Vieni a ballare rigorosamente Il 2021 si avvia verso la finale, con Tess Dalì e Claudia Winkleman presentando la gara di ballo preferita della nazione.

Ci chiediamo chi aggiungeremo al nostro Vieni a ballare rigorosamente vincitori elenco?!



Bene, ora sappiamo che non lo sarà AJ Odudu e Kai Widrington. AJ ha dovuto ritirarsi a causa di un infortunio . Rose Ayling-Ellis e John Waithe si stanno quindi battendo per il famoso trofeo glitterball.

Ecco tutto quello che sappiamo Vieni a ballare rigorosamente 2021...

Strictly Come Dancing Tess Daly e Claudia Winkleman

Claudia e Tess stanno riportando tutto lo sfarzo e il glamour ai nostri sabato sera.(Credito immagine: BBC/Guy Levy)

Data di uscita 2021 di 'Strictly Come Dancing'.

Vieni a ballare rigorosamente è tornato il 18 settembre su BBC1 con lo spettacolo di lancio e andrà in onda ogni sabato sera su BBC1 con i risultati in onda la domenica sera alle 19:10.

Tutti gli episodi verranno aggiunti a BBC iPlayer dopo la messa in onda, così puoi facilmente recuperare il ritardo. La FINALE va in onda su BBC1 sabato 18 dicembre alle 19:00!

La line up 'Strictly Come Dancing' 2021

Tutte e quindici le celebrità sono impegnate ad allenarsi per la serie 2021, con un musicista, presentatore della colazione, attore, chef e comico che sono solo alcune delle professioni che compongono la formazione.

Ecco la formazione completa per Rigorosamente 2021...

Tom Fletcher - fuori 8°

Tom Fletcher Strictly Come Dancing

La star dei McFly Tom non vede l'ora di mostrare il suo 'papà che balla'!(Credito immagine: BBC)

Il musicista dei McFly e autore di best seller per bambini Tom è stato accoppiato con la ballerina professionista Amy Dowden.

Tom ha molto di cui essere all'altezza, non solo il suo compagno di band Harry Judd ha vinto la serie 2011 di Vieni a ballare rigorosamente , ma la moglie di Tom, Giovanna Fletcher , è anche l'attuale regina della giungla dopo aver vinto la serie 2020 di Sono una celebrità - nessuna pressione allora!

Parlando della sua nuova avventura su Rigorosamente , Tom ha detto: 'Penso al fatto che in realtà continuerò a ballare Rigorosamente quest'anno ha appena iniziato ad affondare mentre scrivo questo! Sono incredibilmente eccitato, ovviamente, ma anche totalmente terrorizzato! Anche i miei figli erano entusiasti finché non ho iniziato a mostrare loro il mio miglior papà che ballava in cucina. Non sono sicuro di quanto lontano mi porteranno nella competizione, ma non vedo l'ora di aggiungere alcune nuove mosse al mio imbarazzante repertorio di ballerini di papà.'

Rose Ayling-Ellis

Rose Ayling-Ellis Strictly Come Dancing

Rose Ayling-Ellis scambierà Walford con il valzer questo autunno.(Credito immagine: BBC)

East Enders stella Rose Ayling-Ellis ha fatto coppia con il ballerino professionista Giovanni Pernice.

Rose si unì East Enders l'anno scorso come Mick Carter ( Danny Dyer ) figlia segreta e da allora è stata al centro del dramma Walford.

È stato annunciato sul feed Twitter di EastEnders che Rose si sarebbe unita alla formazione Strictly di quest'anno, facendo la storia come la prima concorrente sorda a prendere parte. Rose, che è il primo attore sordo a interpretare un personaggio sordo, ha detto della sua avventura Strictly: 'Essere il primo concorrente sordo su Vieni a ballare rigorosamente è tremendamente eccitante.. e un po' spaventoso.

'È il segreto più difficile che abbia mai dovuto mantenere, quindi è fantastico averlo finalmente allo scoperto! Spero di rendere orgogliosa la comunità dei non udenti e di abbattere più barriere. Ma sono anche molto entusiasta di apprendere un'incredibile nuova abilità e, ancora meglio, imparo indossando bellissimi abiti fatti apposta per me!'

Rose è attualmente la favorita per la vittoria, avendo entusiasmato i giudici durante la settimana di Halloween e ricevendo un punteggio perfetto di 40.

Robert Webb - lasciato per problemi di salute

Robert Webb Strictly Come Dancing

Robert ha lasciato 'Strictly' dopo tre balli.(Credito immagine: BBC)

Comico e Peep Show stella Roberto Webb , con cui è stato accoppiato Rigorosamente pro Dianne Buswell, purtroppo ha annunciato che lascerà lo spettacolo a causa di problemi di salute . In una dichiarazione rilasciata mercoledì 13 ottobre, Robert ha dichiarato: Due anni fa ho subito un intervento chirurgico a cuore aperto e sebbene credessi di essere abbastanza in forma per affrontare Rigorosamente e il suo programma impegnativo, è diventato chiaro che avevo morso molto più di quanto avrei potuto masticare per questa fase della mia guarigione. Avevo iniziato a sentire sintomi che mi hanno portato a cercare un consulto urgente con il mio cardiologo, ed era sua opinione che sarebbe stato meglio per il bene della mia salute fare un passo indietro dallo spettacolo.'

Prima di unirsi allo spettacolo, Robert ha detto che il suo obiettivo principale era Rigorosamente è per evitare lesioni! 'Sono ridicolmente entusiasta di partecipare Rigorosamente quest'anno. È uno spettacolo grande, generoso e gioioso e non vedo l'ora di essere impacchettato in una tutina in spandex e sparato da un cannone glitterato direttamente a Claudia Winkleman. Almeno penso che sia quello che succede.

'Il mio obiettivo è cercare di sopravvivere di settimana in settimana senza causare gravi lesioni a me stesso oa spettatori innocenti. So che sarà una sfida. Fare bene in questa competizione è una prova di carattere, anche se principalmente è una prova di danza.'

Sara Davies - fuori 7a

Sara Davies Strictly Come Dancing

Sara non vede l'ora di vedere Strictly paillettes.(Credito immagine: BBC)

Tana del drago la star Sara è stata accoppiata con il ballerino professionista Aljaz Skorjanec.

Sara ha detto: 'Mia madre e mio padre saranno così eccitati. Sono davvero nervoso perché finora i produttori continuano a chiedermi se posso ballare. A dire il vero: non ne ho idea! Non ballo da quando ho preso lezioni di danza classica quando ero piccola.

'Il mondo degli affari mi ha insegnato che la tenacia, la spinta e la determinazione portano risultati, spero di poterli portare sulla pista da ballo. E sono entusiasta di vedere l'impatto di tutte quelle ore di allenamento sulla pancia di mia madre!'

Rhys Stephenson

Rhys Stephenson Strictly Come Dancing

Rhys non vede l'ora di entrare a far parte della famiglia Strictly.(Credito immagine: BBC)

Rhys è una presentatrice televisiva per bambini ed ha collaborato con la ballerina professionista Nancy Xu.

Rhys è meglio conosciuto per ospitare live dal quartier generale dello studio CBBC e ha lavorato a programmi come Pietro Azzurro e Mash-up del sabato .

A proposito di adesione Rigorosamente , Rhys ha detto: STO FANTASTICO per farne parte Vieni a ballare rigorosamente 2021. Ho sognato di essere in questo show e so per certo che supererà ogni aspettativa. Non vedo l'ora di provare tutto: i costumi, l'orchestra, persino il bagliore di Craig! Sono pronto!

Dan Walker - fuori 10°

Dan Walker Strictly Come Dancing

Dan mostrerà ai fan della BBC Breakfast il suo fantastico gioco di gambe.(Credito immagine: BBC)

Colazione della BBC ospite Dan Walker è stato abbinato alla ballerina professionista Nadiya Bychkova.

Dan non è ottimista riguardo alle sue possibilità sulla pista da ballo, ammettendo: 'Sono una di quelle persone, ho ballato a tre matrimoni, due discoteche scolastiche.

'Mi sto godendo l'esperienza di poter davvero imparare a ballare, divertirmi un po'... vedremo cosa succede. Non sto facendo spazio sui nostri scaffali a casa nostra per il Glitterball.'

Katie McGlynn - fuori seconda

Katie McGlynn Strictly Come Dancing

L'ex star di 'Coronation Street' Katie è stata la seconda a lasciare lo spettacolo.(Credito immagine: BBC)

L'attrice Katie McGlynn è stata accoppiata con la ballerina professionista Gorka Marquez ed è diventata la seconda celebrità ad essere rimandata a casa dopo essere stata nel suo secondo ballo di fine anno, questa volta contro Judi Love.

Katie, che è meglio conosciuta per i suoi ruoli come Sinead Tinker in Via dell'Incoronazione e Becky, l'amica di Diane Hollyoaks ha detto: 'Sono nervoso per vedere cosa penserà la gente, perché non sono un ballerino. Ho sempre ammirato i ballerini, sono incredibili in quello che fanno. Penso che segretamente ho sempre voluto esserlo.'

Ha aggiunto: 'È stato così difficile mantenerlo segreto, ma posso finalmente dire che mi sto preparando a scuotere il mio shimmy e diventare parte del Rigorosamente famiglia! Sono così entusiasta di apprendere una nuova abilità in questo folle viaggio e non vedo l'ora di scivolare in alcuni lustrini lungo la strada.

'Anche se mi diverto così tanto come attrice, molti dei miei ruoli hanno coinvolto trame abbastanza serie e impegnative, quindi sono completamente pronta a sciogliermi i capelli e fare qualcosa di diverso, anche se è completamente al di fuori di la mia zona di comfort.'

Tilly Ramsay - fuori 9°

Tilly Ramsay Strictly Come Dancing

Tilly spera di rendere orgoglioso il papà dello chef famoso, Gordon Ramsay.(Credito immagine: BBC)

Tilly Ramsay ha stretto una partnership con il partner professionale Nikita Kuzmin.

Tilly è nota per il suo lavoro nello show gastronomico della CBBC Matilda e il mazzo di Ramsay e ha pubblicato un libro di cucina spin-off chiamato Acquisizione della cucina di Tilly dopo il successo del programma televisivo per bambini. Ha anche un seguito significativo su TikTok e pubblica spesso video divertenti insieme a suo padre, il celebre chef televisivo Gordon Ramsay.

Parlando dell'opportunità, Tilly ha detto: Sono così entusiasta e grata di entrare a far parte della famiglia Strictly! Sono sempre pronto per nuove sfide divertenti e questa sarà la mia più grande avventura! Ci metterò cuore e anima e non vedo l'ora di indossare le mie scarpe da ballo e mostrare a mio padre come si fa davvero! Evviva lo sfarzo, il glamour e le paillettes!

AJ Odudu - si è ritirato prima della finale per infortunio

Aj Odudu Strictly Come Dancing

La conduttrice televisiva AJ Odudu è entusiasta che sua madre la veda in Strictly!(Credito immagine: BBC)

AJ Odudu ha stretto una partnership con il nuovo ballerino professionista Kai Widdrington.

Parlando di adesione al Rigorosamente line up, il presentatore televisivo AJ ha detto: 'Sono entusiasta di essere presente quest'anno Vieni a ballare rigorosamente e sono così felice di poterlo finalmente dire a mia madre. La sua faccia sarà una foto, sarà al settimo cielo! Adoro assolutamente lo spettacolo e sono pienamente impegnato a sfruttare al meglio ogni secondo dell'esperienza Strictly. Prendilo!'

John White

John Whaite Strictly Come Dancing

John scambierà la cucina con la danza questo autunno.(Credito immagine: BBC)

Chef e autore televisivo John White è parte di Rigorosamente prima collaborazione tutta maschile con il ballerino professionista Johannes Radebe.

John è diventato un nome familiare quando ha vinto la terza serie di Il Ottimo Bake Off britannico.

John ha detto: Sono così grato, eccitato e nervoso di unirmi al Rigorosamente Famiglia 2021. Indosso paillettes e abiti jazz da quando avevo tre anni e non vedo l'ora di lanciarmi, a tutto gas, sulla pista da ballo più glamour del mondo.

John gareggerà insieme a un ballerino maschio, che non è stato ancora confermato, e ha aggiunto che non vedeva l'ora di far parte del primo duo tutto maschile. Ha aggiunto: 'La cosa più eccitante per me è che sarò una metà della prima partnership tutta maschile, il che è un grande passo avanti nella rappresentanza e nell'inclusione. Con chiunque sia in coppia, spero che siano pronti per una sfida perché voglio che le nostre routine includano molti sollevamenti spettacolari!'

Greg Wise - terzo fuori

Greg Wise Strictly Come Dancing

Greg ha rivelato di avere un motivo molto speciale per unirsi alla formazione 'Strictly'.(Credito immagine: BBC)

L'attore e produttore Greg Wise è stato accoppiato con la ballerina professionista Karen Hauer. Sono stati eliminati nella quarta settimana dopo essersi ritrovati nel ballo di fine anno con Judi Love.

Greg è diventato un nome familiare con ruoli tra cui Lord Mountbatten in Netflix La corona e John Willoughby dentro Senso e sensibilità , in cui ha recitato insieme a sua moglie Emma Thompson.

Greg ha rivelato una ragione sentimentale per lui che vuole partecipare alla gara di ballo. Ha rivelato: 'La mia bella sorella era un'enorme regina della discoteca. Ha lasciato il nostro mondo quasi esattamente 5 anni fa in una bara di palline luccicanti. Questo è per lei. La mia splendida sorella Diva, che sarebbe stata pazza per l'eccitazione che il suo fratellino stesse facendo questo. La canalizzerò, dato che suo fratello non sa ballare, ma sono entusiasta di immergere le dita dei piedi, le ginocchia, i fianchi e le braccia in questo mondo meraviglioso, e spero di renderla orgogliosa e ovviamente di farla ridere...'

Nina Wadia - fuori per prima

Nina Wadia

Nina è stata la prima celebrità a lasciare 'Strictly Come Dancing' nel 2021.(Credito immagine: BBC)

Ex East Enders stella Nina Wadia è stato collaborato con Rigorosamente pro Neil Jones, tuttavia, la coppia se ne andò nella prima settimana dopo essere finita nel ballo di fine anno contro Katie e Gorka.

Il fatto che Nina si sarebbe unita alla formazione è stato confermato Lorena , dove sostituto host Cristina Lampardo ha annunciato che Nadia avrebbe preso parte alla serie di quest'anno. Quando le è stato chiesto se le piacesse ballare, Nadia ha detto: 'Sono così spaventata... Mi piace ballare come se nessuno stesse guardando, quindi dobbiamo solo bendare gli occhi ai giudici e vincerò.

Ha aggiunto: 'Penso che dovrei farlo prima di essere troppo vecchia e non posso più camminare. Penso che questo sia l'ultimo anno in cui indosso i tacchi. Sono successe molte cose negli ultimi due anni e voglio solo prendere la vita per le palle e godermela!'

Adam Peaty - settimo

Adam Peaty Strictly Come Dancing

Adam non vede l'ora di affrontare una sfida lontano dalla piscina.(Credito immagine: BBC)

Adam Peati è una campionessa di nuoto olimpica, mondiale, europea e britannica del Commonwealth ed è stata partner di Katya Jones.

A conferma della notizia in un comunicato, Adamo ha detto: 'Penso che questa sarà una sorpresa per molte persone, ma sono così entusiasta di condividere finalmente la notizia che mi unirò Rigorosamente quest'anno. Non vedo l'ora di fare qualcosa di completamente diverso e di sfidare me stesso lontano dalla piscina. Spero che la mia natura competitiva compensi le mie capacità di ballo!'

Judi Love - uscita sesta

Judi Love Strictly Come Dancing

Judi è già una grande fan di Strictly e ora è una concorrente.(Credito immagine: BBC)

Giudi Amore ha fatto coppia con il ballerino professionista Graziano Di Prima.

Judi è apparso su Donne sciolte , Lo spettacolo di Jonathan Ross , Lo spettacolo di Graham Norton , 8 gatti su 10 fanno il conto alla rovescia , Succo di celebrità , Questa mattina , e Buongiorno Gran Bretagna . Ha anche fatto stand-up per tutta la sua carriera ed è una presentatrice radiofonica della BBC.

Judi ha detto: 'Penso di essere ancora scioccata dal fatto che farò parte di questo fantastico spettacolo. Lo guardo da molti anni e ho ammirato le capacità fenomenali di questi ballerini e celebrità che hanno preso parte e si sono dedicati all'apprendimento di un nuovo mestiere.

'Non vedo l'ora di spingermi in qualcosa che avrei potuto solo sognare di fare e ora si sta davvero avverando!! Non posso mentire, sono tremendamente nervoso ma eccitato allo stesso tempo!!'

Ugo Monye - quinto fuori

Ugo Monye Strictly Come Dancing

Ugo non vede l'ora che le sue figlie vengano a vederlo in Strictly.(Credito immagine: BBC)

Ugo Monye è stata l'ultima celebrità ad essere annunciata quest'anno e sta ballando con il doppio Rigorosamente campione Oti Mabuse.

Ugo ha goduto di una carriera di rugby di enorme successo, iniziando il suo viaggio agli Harlequins nel 2002, poi ha collezionato 241 presenze con il club, segnato 89 mete, vinto una Premiership e ha debuttato in Inghilterra nel 2008.

Il mese scorso, è stato anche annunciato che Ugo sarebbe stato uno dei nuovi capitani delle squadre su BBC One Una questione di sport .

Parlando della sua nuova avventura su Rigorosamente , Ugo disse: Che sogno diventato realtà! Strictly è il più grande spettacolo di intrattenimento in TV e non vedo l'ora di mostrare a tutti che ho qualcosa di più delle semplici mosse di papà che ballano.

'Le mie due bellissime figlie non hanno mai avuto la possibilità di vedermi sul campo da rugby, quindi sapere che possono guardarmi ballare e volteggiare ogni settimana è davvero speciale per me. Adoro un outfit nel migliore dei casi, quindi indossa i lustrini!

Di più: Vieni a ballare rigorosamente vincitori - te li ricordi tutti?

La prima settimana danze

AJ e Kai balleranno il Jive to Gold Dust di DJ Fresh

Judi e Graziano balleranno l'American Smooth su Chain Of Fools di Aretha Franklin.

Katie e Gorka stanno facendo il Tango to Black Hole di Griff.

Nina e Neil stanno facendo il Samba to Mi Gente di J Balvin, Willy William ft Beyoncé.

Rose e Giovanni stanno anche facendo un Jive to Shake It Off di Taylor Swift.

Sara e Aljaz stanno facendo il Cha Cha to The Boss di Diana Ross.

Tilly e Nikita danzeranno un Valzer su Consequences di Camila Cabello.

Adam e Katya stanno ballando un Cha Cha to Beggin' di Måneskin.

Dan e Nadiya stanno facendo Quickstep to Everybody Needs Somebody To Love dei Blues Brothers.

Greg e Karen balleranno un American Smooth su That's Life di Frank Sinatra.

John & Johannes faranno un Tango to Blue Monday di New Order.

Rhys e Nancy danzeranno un valzer viennese su End Of The Road di Boys II Men.

Robert e Dianne faranno un Cha Cha to Rasputin di Boney M.

Tom e Amy danzeranno un Cha Cha a settembre di Earth, Wind & Fire.

Ugo e Oti faranno un samba a Iko Iko (My Bestie) di Justin Wellington e Small Jam.

I balli della seconda settimana

AJ Odudu e Kai Widdrington balleranno il Foxtrot to Tears Dry On Their Own di Amy Winehouse

Judi Love e Graziano Di Prima stanno facendo la Samba to Get Busy di Sean Paul

Katie McGlynn e Gorka Márquez eseguono Jive to Good 4 U di Olivia Rodrigo

Nina Wadia e Neil Jones hanno il tango di Vorrei mentire a te? Da Euritmica

Rose Ayling-Ellis e Giovanni Pernice stanno facendo la Salsa to Cuba dei Gibson Brothers

Sara Davies e Aljaz & Scaron;korjanec stanno ballando il Foxtrot per Dream A Little Dream Of Me di Cass Elliot

Tilly Ramsay e Nikita Kuzmin faranno il Charleston a Yes Sir! That's My Baby di Firehouse Five Plus Two

Adam Peaty e Katya Jones stanno eseguendo Quickstep to Are You Gonne Be My Girl di Jet

Dan Walker e Nadiya Bychkova stanno ballando il Paso Doble to Giant di Calvin Harris e Rag N Bone Man

Greg Wise e Karen Hauer stanno facendo la scelta della coppia per If You Could Read My Mind di Ultra Naté, Amber, Jocelyn Enriquez

John Whaite e Johannes Radebe eseguiranno il Cha Cha to Starstruck by Years & Years

Anche Rhys Stephenson e Nancy Xu balleranno il Cha Cha per Reach Out I'll Be There di Human Nature

Robert Webb e Dianne Buswell stanno facendo il Tango to La Cumparsita di Machiko Ozawa

Ugo Monye e Oti Mabuse daranno il Quick Step to Bring Me Sunshine di The Jive Aces

Settimana tre danze - settimana del cinema

AJ Odudu e Kai Widdrington danzeranno l'American Smooth to I Have Nothing di Whitney Houston La guardia del corpo.

Judi Love e Graziano Di Prima fanno il Charleston a When You're Good To Mama dei Queen Latifah, Taye Diggs di Chicago.

Katie McGlynn e Gorka Márquez eseguono l'American Smooth to Cruella De Vil di Mel Leven (versione Dr John) da Crudelia.

Rose Ayling-Ellis e Giovanni Pernice eseguono il Foxtrot to Rose's Theme di James Horner da Titanic.

Sara Davies e Aljaz & Scaron;korjanec stanno ballando la samba per i migliori anni della nostra vita di Modern Romance da Shrek.

Tilly Ramsay e Nikita Kuzmin eseguiranno Jive to Nicest Kids In Town di James Marsden da Lacca per capelli.

Adam Peaty e Katya Jones stanno eseguendo la Rumba to I See You di Leona Lewis da Avatar.

Dan Walker e Nadiya Bychkova stanno ballando il Foxtrot di Once Upon A Dream di Seth MacFarlane da Bella Addormentata.

Greg Wise e Karen Hauer stanno facendo il Paso Doble to The James Bond Theme di Monty Norman James Bond.

John Whaite e Johannes Radebe eseguiranno il Paso Doble di He's A Pirate di Klaus Badelt da Pirati dei Caraibi.

Rhys Stephenson e Nancy Xu faranno la scelta della coppia per il tema principale di Spiderman di P. Webster, J. Harris di Spiderman: Verso lo Spiderverse.

Robert Webb e Dianne Buswell stanno facendo il Quickstep to The Muppet Show Theme by I Muppet per Il film dei Muppet.

Tom Fletcher e Amy Dowden stanno ballando il Jive to Johnny B Goode di Chuck Berry da Ritorno al futuro.

Ugo Monye e Oti Mabuse danzeranno The Couple's Choice to You're Welcome di Dwayne Johnson da Moana.

Settimana quattro danze

Adam Peaty e Katya Jones balleranno il tango argentino al ritmo di Tango in the Night dei Fleetwood Mac.

AJ Odudu e Kai Widdrington danzeranno la Samba to Don't Go Yet di Camila Cabello.

Dan Walker e Nadiya Bychkova eseguiranno Cha Cha Cha to U Can't Touch This/Superfreak di MC Hammer/Rick James.

Greg Wise e Karen Hauer eseguiranno la Samba to Macarena di Los Del Rio.

John Whaite e Johannes Radebe danzeranno l'American Smooth su I Knew You Were Waiting (For Me) di George Michael e Aretha Franklin.

Judi Love e Graziano Di Prima ballano il Valzer to Hero di Mariah Carey.

Rhys Stephenson e Nancy Xu danzeranno la Salsa to Butter dei BTS.

Rose Ayling-Ellis e Giovanni Pernice interpreteranno Cha Cha Cha in Raspberry Beret di Prince.

Sara Davies e Aljaz & Scaron;korjanec stanno facendo un Tango to Por Una Cabeza di Carlos Gardel.

Tilly Ramsay e Nikita Kuzmin danzeranno Paso Doble su Diablo Rojo di Rodrigo y Gabriela.

E infine, Tom Fletcher e Amy Dowden ballano il Foxtrot to Fly Me to the Moon di Frank Sinatra.

Settimana cinque danze

Adam Peaty e Katya Jones eseguiranno la samba sulla canzone classica di George Michael, Faith.

AJ Odudu e Kai Widdrington eseguiranno il tango argentino a Edge of Seventeen di Stevie Nicks.

Dan Walker e Nadiya Bychkova danzeranno il valzer viennese di She's Always a Woman di Billy Joel.

John Whaite e Johannes Radebe danzeranno il Charleston to Milord di Édith Piaf.

Judi Love e Graziano Di Parma eseguiranno un Cha-Cha ambientato in Physical di Olivia Newton-John.

Rhys Stephenson e Nancy Xu danzeranno l'American Smooth sulla versione di Michael Bublé di I've Got The World On A String.

Rose Ayling-Ellis e Giovanni Pernice eseguiranno un altro valzer viennese impostato su Fallin' di Alicia Keys.

Sara Davies e Aljaz & Scaron;korjanec balleranno la Rumba di You're Still The One di Shania Twain.

Tilly Ramsay e Nikita Kuzmin danzeranno il Foxtrot di Little Things dei One Direction.

Tom Fletcher e Amy Dowden balleranno la salsa su Watermelon Sugar di Harry Styles.

Infine, Ugo Monye e Oti Mabuse torneranno alla competizione con la seconda Rumba della serata, ambientata su Leave The Door Open di Bruno Mars, Anderson .Paak e Silk Sonic.

Sesta settimana danze

AJ Odudu e Kai Widdrington stanno facendo il valzer viennese Donna pericolosa di Arianna Grande.

Judi Love & Graziano Di Parma faranno Cha Cha a Fisico di Olivia Newton-John.

Rose Ayling-Ellis e Giovanni Pernice faranno il Tango a Brividi di Ed Sheeran

Sara Davies e Aljaz Skorjanec balleranno la scelta della loro coppia Regina della Notte di Whitney Houston

Tilly Ramsay e Nikita Kuzman faranno Cha Cha Film spettrali di Gary Paxton

Adam Peaty e Katya Jones faranno il valzer viennese Serenata al chiaro di luna di Ludwig Van Beethoven

Dan Walker e Nadiya Bychkova si uniranno al Jive Aragosta rock dai B-52.

John White & Johannes Radebe passerà rapidamente a Luna cattiva che sorge di Creedence Clearwater Revival.

Rhys Stephenson e Nancy Xu faranno il Paso Doble a La vigilia della guerra di Jeff Wayne

Tom Fletcher e Amy Dowden faranno il Tango all'autostrada per l'inferno da AC/DC.

Settima settimana danze

AJ Odudu e Kai Widdrington stanno facendo il Charleston to Don't Bring Lulu di Dorothy Provine, Pinky e The Girls

Rose Ayling-Ellis e Giovanni Pernice faranno il Samba to Cinema Italiano di Kate Hudson

Sara Davies e Aljaz Skorjanec danzeranno Quickstep to 9 to 5 di Dolly Parton

Tilly Ramsay e Nikita Kuzman canteranno Tango to Kings & Queens di Ava Max

Adam Peaty e Katya Jones saranno Jive in Little Bitty Pretty One di Frankie Lymon e The Teenagers

Dan Walker e Nadiya Bychkova eseguiranno il Couple's Choice to Classic di MKTO

John Whaite e Johannes Radebe saranno Rumba in Shape of My Heart di Sting

Rhys Stephenson e Nancy Xu parleranno di What A Man Gotta Do di Jones Brothers

Tom Fletcher e Amy Dowden stanno facendo il Paso Doble ad Amparito Roca di Jamie Texidor

Settimana otto danze

AJ Odudu e Kai Widdrington stanno facendo il Paso Doble to Game Of Survival di Ruelle.

Rose Ayling-Ellis e Giovanni Pernice stanno facendo una routine a scelta di coppia per Symphony di Clean Bandit ft Zara Larsson.

Sara Davies e Aljaz & Scaron;korjanec canteranno il tango argentino in No More Tears (Enough Is Enough) di Donna Summer e Barbra Streisand

Tilly Ramsay e Nikita Kuzmin sono Quickstepping to I Won't Dance di Damita Jo.

Dan Walker e Nadiya Bychkova stanno ballando l'American Smooth al ritmo di King Of The Road dei The Proclaimers.

John Whaite e Johannes Radebe faranno Samba ad Acuyuye di DLG.

Rhys Stephenson e Nancy Xu eseguiranno piuttosto opportunamente il Charleston to The Charleston di Bob Wilson e i suoi Varsity Rhythm Boys

Infine, Tom Fletcher e Amy Dowden faranno il viennese Waltz to Iris dei Goo Goo Dolls.

Chi sono i giudici di 'Strictly Come Dancing' 2021?

giudici Strictly Come Dancing

Motsi, Shirley e Craig torneranno per Strictly 2021 e Anton si unirà a loro per sostituire Bruno.

Shirley Ballas è tornato come capo giudice con Motsi Mabuse e Craig Revel Horwood unendosi a lei nel pannello per un'altra serie della competizione di ballo.

Rigorosamente ha confermato anche questo Anton Du Beke si unirà alla giuria ancora una volta, dopo un periodo di due settimane durante la serie 2020. Questa decisione è stata presa dopo che i viaggi internazionali sono ancora incerti, il che significa che Bruno potrebbe non essere in grado di recarsi nel Regno Unito per svolgere compiti di giudice.

Chi sono i ballerini professionisti di 'Strictly Come Dancing' 2021?

Ballerini professionisti Strictly Come Dancing 2021

I balli di gruppo professionali sono sempre un punto culminante di ogni serie.(Credito immagine: BBC)

La formazione professionistica 2021 vede Aljaž & Scaron;korjanec, Amy Dowden, Anton Du Beke, Dianne Buswell, Giovanni Pernice, Gorka Marquez, Graziano Di Prima, Johannes Radebe, Karen Hauer, Katya Jones, Luba Mushtuk, Nadiya Bychkova, Nancy Xu e Neil Jones tutti tornando allo spettacolo.

Anche Oti Mabuse tornerà nel tentativo di difenderla Rigorosamente titolo di campione dopo essere diventato il primo ballerino nella storia dello spettacolo a vincere due serie consecutive. Ha vinto nel 2019 con l'attore Kelvin Fletcher, e poi ha vinto Rigorosamente 2020 con Bill Bailey!

Tuttavia, il ballerino professionista lo ha rivelato Rigorosamente Il 2021 potrebbe essere il suo ultimo anno. Lei disse telegraph.co.uk : 'Amo ballare e amo portare gioia a così tante persone, ma penso Rigorosamente Il 2021 sarà l'ultimo. Onestamente, come donna non posso ballare per sempre.'

Sarah James, produttrice esecutiva dei BBC Studios, afferma: 'Siamo così entusiasti di dare il benvenuto alla nostra incredibile formazione di ballerini professionisti per il 2021.

'La loro passione e dedizione per Rigorosamente ha brillato più che mai l'anno scorso poiché tutti hanno sacrificato così tanto per offrire una serie indimenticabile in tempi difficili e senza precedenti.

'Con così tanto talento che torna nella sala da ballo, la serie 2021 promette coreografie più spettacolari, esibizioni memorabili e balli di livello mondiale'.

Ora sappiamo che la formazione regolare sarà affiancata da quattro volti nuovi di zecca sul Rigorosamente pista da ballo quest'anno . Ballando con le stelle Il pro irlandese Kai Widdrington, la sei volte campionessa italiana di latino e da sala da ballo Nikita Kuzmin, la campionessa sudafricana in carica di latino Cameron Lombard, e Jowita Przystal, vincitrice di BBC1 Il più grande ballerino scenderanno tutti in pista al ritorno dello spettacolo!

Immagine 1 di 4

Kai Widdrington - Strictly Come Dancing 2021

Kai Widrington.(Credito immagine: Kai Widdrington / BBC)

Immagine 2 di 4

Nikita Kuzmin - Strictly Come Dancing 2021

Nikita Kuzmin.(Credito immagine: BBC / Nikita Kuzmin)

Immagine 3 di 4

Cameron Lombard - Strictly Come Dancing 2021

Cameron Lombard.(Credito immagine: BBC / Jack Barnes)

Immagine 4 di 4

Jowita Przystal - Strictly Come Dancing 2021

Jowita Przystal.(Credito immagine: Tomasz Reindl)

La serie verrà girata nella sala da ballo della Blackpool Tower?

Purtroppo no, poiché è stato recentemente confermato che i ballerini non sarebbero andati Vieni a ballare rigorosamente è la casa iconica di quest'anno a causa della pandemia. A conferma della notizia, ha detto la produttrice esecutiva Sarah James Lo specchio : Siamo tutti così tristi di non poter arrivare a Blackpool quest'anno, ma non vediamo l'ora di tornare a ballare nell'unica e unica Blackpool Tower Ballroom in futuro.

Invece, i ballerini professionisti si isoleranno di nuovo insieme in un hotel vicino allo studio dell'Hertfordshire, dove verrà girata la nuova serie.

Presentatori di 'Ci vogliono due'.

Janette Manrara Strictly Come Dancing.

Janette sostituirà Zoe Ball in It Takes Two.(Credito immagine: BBC)

In una scossa Vieni a ballare rigorosamente spettacolo spin-off Ce ne vogliono due , la leggendaria Zoe Ball ha lasciato il suo ruolo di presentatrice dopo dieci anni e ora è professionista Rigorosamente ballerino Janette Manrara ha appeso le scarpe da ballo mentre si unisce a Rylan Clark-Neal sul divano . A causa del suo nuovo ruolo di presentatrice, significa che Janette non ballerà Vieni a ballare rigorosamente 2021, tuttavia ha promesso che continuerà con la sua passione. Ha detto alla BBC: 'Vedrò ancora i miei colleghi professionisti tutto il tempo e continuerò a ballare, come si suol dire'.

Zoe Ball ha annunciato la sua partenza dallo spettacolo il mese scorso con un post sulle sue pagine di social media. Ha detto: 'Amanti dei ballerini, dopo 10 anni gioiosi mi sto allontanando Ce ne vogliono due . Da grande fan di @bbcstrictly, ho adorato passare i miei teatime autunnali con i ballerini famosi, i ballerini professionisti meravigliosi e fantastici, i giudici, la mia ragazza Vicky Gill, Rylan, Gethin e, naturalmente, il mio uomo principale Ian Waite. Ora è tempo per alcune nuove sfide cha cha.'

Chi ha vinto l'ultima serie di 'Strictly Come Dancing'?

Bill e Oti alzano il trofeo della lettiera nel 2020

Bill si è fatto strada verso la vittoria con il partner Oti Mabuse nel 2020.(Credito immagine: BBC / Guy Levy)

Vieni a ballare rigorosamente Il 2020 è stato un grande successo, offrendo ai fan un po' di evasione e intrattenimento tanto necessari il sabato sera.

La sega finale East Enders stella Maisie Smith , comico Bill Bailey, Prodotto a Chelsea è Jaime Laing e cantante HRVY tutti combattono per il trofeo glitterball.

Alla fine sono stati Bill Bailey e il suo compagno di ballo Oti Mabuse ad essere incoronati vincitori, facendo di Oti il ​​primo Rigorosamente ballerino professionista per vincere due anni di fila.

Aggiorneremo questo articolo man mano che verranno rilasciate nuove informazioni in merito Vieni a ballare rigorosamente 2021.

Vieni a ballare rigorosamente va in onda su BBC1 da sabato 18 settembre alle 19:45.